Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ad oggi vedo più sensato l'acquisto della pokeball che di questo gioco  :asd:

Per meltan boh, carino come misterioso(per quanto simile a ditto) ci sta. Sperando ci sia una Quest per catturarlo e non il solito ritiro con il postino al market

Non hai tutti i torti sull’accozzaglia imho, mega evo senza abilità, ev e nature senza breeding e le meccaniche di go trapiantate su Switch sembrano contenuti un po’ buttati lì a metà senza voler approfondire fino in fondo nessuno di questi
Parla di Meltan non del gioco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ad oggi vedo più sensato l'acquisto della pokeball che di questo gioco  :asd:

Per meltan boh, carino come misterioso(per quanto simile a ditto) ci sta. Sperando ci sia una Quest per catturarlo e non il solito ritiro con il postino al market
Vabbe ora esageri

Che te ne fai di una poke ball pensata per il gioco senza il gioco stesso?

Per tanto cosi ne prendi una da 10 euro su amazon .

Visto il costo direi che quella poke ball restera la cosa meno sensata tra tutte,piu chei l gioco stesso (al netto di tutti i difetti prmai noti)

A me il gioco per ora mi piace, quest’ultimo video ha tolto un po’ di dubbi! Mi piace tantissimo l’ambiente finalmente ‘vivo’ popolato da pokemon e la maggiore interazione con essi.

non amo molto i legami con pokemon go dato che non ci gioco e non mi interessa giocarci (quindi cose come trasferire i pokemon da lì per me sono funzionalità poco interessanti)

il problema della pokeball è che secondo me è troppo cara, ok che è un joycon ma comunque la puoi usare solo con questo gioco!

non penso di prenderla a meno di trovare un offerta vantaggiosa su gioco+pokeball

il nuovo pokemon invece non mi piace proprio sembra che abbiano messo una testa di un’altro pokemon sul corpo di ditto...troppo creepy  :mwaha:  

Veramente “accozzaglia di elementi” è riferito al gioco visto che si parlava della ball, casomai meltan sarà uno di questi elementi ma io parlo di feature 
Leggiti i post fra me e Gaucho cui hai quotato, stavamo parlando di Ditto Unown e Meltan e non del gioco

Certo :asd:

principalmente mancano solo le natura per qualche assurdo motivo...
Secondo me perché sia in go che nelle originarie versioni di g/r/b non c’erano e hanno voluto semplificare per accaparrarsi la clientela di go, bambini e vecchi utenti nostalgici che ricordo sono il target principale di questo gioco.

Alla fine per me può andare purché il resto sia valido 

Certo :asd:

principalmente mancano solo le natura per qualche assurdo motivo...
Le abilita...che e ben piu grave delle ivs(che nel 95% dei casi sono necessarie tutte a 31,quindi anche se non ci fossero noj sarebbero un problema cosi grave,a parte i trick room team) o altro

Gia solo mi magino gengar senza levitazione,mega kanga senza parental bond ,chary senza siccita (e quindi non puo piu sparare solarraggio ad esempio,idem la minacciabdei pkmn acqua e totalmente diversa senza il sole che metteva)o un tauros senza intimadate. Idem marowak alola p mega gengar senza la sua abilita di bloccare i pokemon: e come se fossero una versione scema e anonima dei pkmn che conoscevamo in cui le loro peculiarita e punti che li hanno reso famosi e caratteristici nelle battaglie non ci sono

Un appiattimento generale senza alcun senso logico 

Le abilita...che e ben piu grave delle ivs(che nel 95% dei casi sono necessarie tutte a 31,quindi anche se non ci fossero noj sarebbero un problema cosi grave,a parte i trick room team) o altro

Gia solo mi magino gengar senza levitazione,mega kanga senza parental bond ,chary senza siccita (e quindi non puo piu sparare solarraggio ad esempio,idem la minacciabdei pkmn acqua e totalmente diversa senza il sole che metteva)o un tauros senza intimadate. Idem marowak alola p mega gengar senza la sua abilita di bloccare i pokemon: e come se fossero una versione scema e anonima dei pkmn che conoscevamo in cui le loro peculiarita e punti che li hanno reso famosi e caratteristici nelle battaglie non ci sono

Un appiattimento generale senza alcun senso logico 
Mi sono confuso :asd:

anzi, le natura ci sono, volevo dire le abilità infatti :asd:

Per la cronaca, mi è stato detto ma è così, io non lo sapevo, che Gengar non ha più Levitazione. Gli è stata tolta come abilità nell'ultima gen.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Si ora gli hanno toltto levitazione e messo cursed body

In parole povere è stata tolta tutta la stratificazione delle meccaniche di gioco che sono state costruite negli anni, gli IV sono qualcosa di relativo se non parliamo di Pokémon flawless 

In parole povere è stata tolta tutta la stratificazione delle meccaniche di gioco che sono state costruite negli anni, gli IV sono qualcosa di relativo se non parliamo di Pokémon flawless 
Tutte tutte no, ma le abilità direi è una delle colonne portanti.

È che davvero non riesco a cogliere il perché della loro assenza (pure le mega alla fine si riducono nell'essere un cambio tipo per alcuni e aumento generale delle statistiche, ma la loro unicità è stata tolta). L'unico motivo per vedere questa scelta è creare un ambiente online easy per tutti dove non si creano grosse strategie e il novizio può giocare tranquillamente, però non credo affatto che questa sia la soluzione migliore, anche perché supponiamo che uno compra successivamente il gioco di ottava generazione, Probabilmente si ritroverà un po' perso e la scuola allenatori sarà ancora lì a insegnargli che il gioco batte l'erba :asd:

io l'ho sempre detto, Una modalità simile al copione da seguire del Pokewood per far conoscere le abilità e i loro effetti ai giocatori è la soluzione ideale (In fire emblem heroes hanno aggiunto una cosa simile e viene aggiornata ad ogni abilità particolare che viene introdotta con le nuove unità). Anche magari un comparto online più user friendly non sarebbe male.

Esatto, la domanda è proprio questa, non me ne capacito.
GF non è la prima volta che fa scelte... diciamo discutibili :asd:

Più che altro ha fatto anche un trailer dove Mega Kangaskan usa stordipugno che ha l'animazione ripetuta per far credere che abbia parental bond... :sard:

Tutte tutte no, ma le abilità direi è una delle colonne portanti.

È che davvero non riesco a cogliere il perché della loro assenza (pure le mega alla fine si riducono nell'essere un cambio tipo per alcuni e aumento generale delle statistiche, ma la loro unicità è stata tolta). L'unico motivo per vedere questa scelta è creare un ambiente online easy per tutti dove non si creano grosse strategie e il novizio può giocare tranquillamente, però non credo affatto che questa sia la soluzione migliore, anche perché supponiamo che uno compra successivamente il gioco di ottava generazione, Probabilmente si ritroverà un po' perso e la scuola allenatori sarà ancora lì a insegnargli che il gioco batte l'erba :asd:

io l'ho sempre detto, Una modalità simile al copione da seguire del Pokewood per far conoscere le abilità e i loro effetti ai giocatori è la soluzione ideale (In fire emblem heroes hanno aggiunto una cosa simile e viene aggiornata ad ogni abilità particolare che viene introdotta con le nuove unità). Anche magari un comparto online più user friendly non sarebbe male.
Ha detto bene l’utente che dice che non si capisce il perché siano state tolte, sul fatto di creare un comparto online più user friendly la penso diversamente, la difficoltà dell’online non è data dall’avere o meno Pokémon flawless (chiunque può averli e non è mai stato così facile come in questa gen) ma è proprio una questione di team building e sinergie, qualcuno le coglie altri no 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro