Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

C'è da dire che tutti i remake, pure rosso fuoco e verde foglia mantenevano le meccaniche della generazione degli anni e pure tutti i pokemon...

Purtroppo mi sa che per le EV sarà pure peggio la gesti visto che sei costretto a catturare i pokemon e liberarli invece di sconfiggerli, cosa che grazie alle orde o richiami ci si metteva poco...
Forse perchè è un remake diverso basato su letsgo. Ma che caxxo però, sempre e stesse cose qua oh :rickds:

Forse perchè è un remake diverso basato su letsgo. Ma che caxxo però, sempre e stesse cose qua oh :rickds:
Ma calma eh :asd:

Sto semplicemente facendo notare come ad ora i remake hanno sempre incluso tutte le feature dei giochi della generazione nel periodo di pubblicazione 

Questo lo dici sulla base di qualche conferma ufficiale o sui gameplay che arrivano fino alla prima palestra? Escludiamo la modalità multiplayer che è palesemente rotta :sard:

Io so solo che è stato detto che i pkmn più forti sono belli tosti da catturare. Già Burrogratis nel Bosco Smeraldo non è una passeggiata.

Sulla difficoltà delle ultime palestre e sulla Lega Pokémon non ho sentito ancora nessuna dichiarazione. So solo che per accedere a certe palestre bisogna aver catturato per forza un determinato numero di specie pkmn, il che garantisce una longevità maggiore al titolo.

E ci tengo a precisare che attualmente non ho intenzione di acquistare Let's Go perché ci sono troppe mancanze che non mi vanno a genio, però almeno non lo critico per cose che non sono ancora confermate.
Sui dataminer appunto e chi lo sta giocando

Ma non che ci volesse una sfera di cristallo  :sard:

2 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Mostra contenuto

Oddio è stranissimo ma è coccoloso devo vederlo  :sard:

Spero che il doppiaggio italiano rimanga così... anche se il tizio che fa finta di essere giappocinese fa troppo trash  :sard:

Essi tra  tutti proprio lei. Cosa normalossima dato che

È specializzata nei pokèmon di tipo folletto

Non capisco :asd:

Ogni personaggio di Alola è specializzato in un tipo. Mancava solo il Ghiaccio :ahsisi:

Prenotato LGP (senza Poké Ball) pagandolo 39,90€ con i due sconti di 10€ Amazon. 

Se siete interessati anche voi andate nel topic delle occasioni e vedete come fare. Trovo che 39,90€ sia il prezzo più adeguato.
Posso chiedere come hai fatto ad avere 20€ di sconto? Io sapevo solo del buono grazie 1000 del 9 novembre, infatti l'ho pagato 49.99. quale era l'altro buono sconto ?

Sti dataminer  non stanno trovano  una mazza a parte il rematch..perche mi sa che non ci sta molto altro oltre al poco  mostrato nei trailer...tempi di magra pure per loro    :sard:

le recensioni alle 16?

Ultima modifica da un moderatore:
Altro personaggio che compare nei giochi, sta volta fa parte di HGSS

1542100684171.jpg

La cosa più bella è il Cubone arrabbiato ai piedi della scrivania :asd:

Comunque la cosa più strana è che il protagonista sembra fatto nello stile deformed di XY, mentre i personaggi adulti assomigliano di più allo stile di SM.

Sti dataminer  non stanno trovano  una mazza a parte il rematch..perche mi sa che non ci sta molto altro oltre al poco  mostrato nei trailer...tempi di magra pure per loro    :sard:

le recensioni alle 16?
Dovrebbero essere domani alle 15 (a meno che non tengono conto del cambio ora e quindi alle 16)

Posso chiedere come hai fatto ad avere 20€ di sconto? Io sapevo solo del buono grazie 1000 del 9 novembre, infatti l'ho pagato 49.99. quale era l'altro buono sconto ?
Era una promo riservata ad un solo giorno, venerdì scorso, ricaricando 30€ in cassa ricevitoria, otteenevi altri dieci di sconto 

Btw sto iniziando a provare sempre più hype :rickds: anche se so già che probabilmente completerò il pokedex in meno di trenta ore, forse è proprio questo a gasarmi :rickds:

Io punto a voti sul 7/7.5 :sisi:

quindi 0.93 :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro