Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Consiglio netto a chi come me non ha mai giocato un Pokemon:

Eevee o Pikachu? Che differenze ci sono tra le due edizioni? 
Praticamente nulla. Solo lo starter e Pokémon che trovi.

Preparati per l'avventura  :fiore:

Matteus ha detto:
Prendo Eevee perché pikachu è troppo tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho preso Eevee, purtroppo Amazon lo consegna domani, ma non vedo L ora.
Ero un po’ dubbioso se attendere il 2019 con il nuovo capitolo, e invece non ho resistito anche xke i Pokemon di prima Gen sono stati la mia infanzia e poi su Switch, beh non vedevo L ora.
Vedendo qualche gameplay posso dire grosso modo che e’ fatto bene e diverte anche, poi si sa che e’ un remake di giallo ma comunque se un gioco diverte e’ giusto giocarci ed io ho seguito questo consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il moveset do raichu di lt sarebbe?

Perche c ho messo pikachu (uno selvatico catturato) e mi ha usato solo attacco rapido

Sembrava quasi che l unica mossa offensiva tolte quelle elettro fosse attacco rapido con un danno base di 40,poco

In giallo se ben ricordo aveva megapugno con un danno di 80.

AKAB ha detto:
Ma il moveset do raichu di lt sarebbe?

Perche c ho messo pikachu (uno selvatico catturato) e mi ha usato solo attacco rapido

Sembrava quasi che l unica mossa offensiva tolte quelle elettro fosse attacco rapido con un danno base di 40,poco

In giallo se ben ricordo aveva megapugno con un danno di 80.
Su Central Wiki c'è tutto, anche Let's Go.
Ho visto poco fa.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Preso a 45 euro da MediaWorld :ivan:

Non lo inizio subito, ci passerò tutte le vacanze di Natale

Magico ha detto:
Tutte le medaglie, si va alla lega?

che infogno ragazzi!

Il buon

Giovanni
Ha

Sciolto il team rocket e tornerà a fare l’allenatore. 
Son curioso, sarà vero? Sarà di nuovo lui a capo dell’organizzazione? 

Lore :asd:
Pokemon oro e argento sono il sequel  :nfox:

Magico ha detto:
Tutte le medaglie, si va alla lega?

che infogno ragazzi!

Il buon

Giovanni
Ha

Sciolto il team rocket e tornerà a fare l’allenatore. 
Son curioso, sarà vero? Sarà di nuovo lui a capo dell’organizzazione? 

Lore :asd:
Lo stesso finale di 20 anni fa :asd:

Lo stesso finale di 20 anni fa :asd:
Sai come è il gioco è quello

Semplicemente il secondo che hai detto, dopo la Torre Pokémon bisogna subito andare a Zafferanopoli e fare la Silph Spa, te lo suggerisce anche il gioco, solo dopo poi andare a Fucsiapoli :ahsisi:
E infatti alla fine avevi ragione dato che avevo fatto il percorso destra per andare a Fucsiopoli e subito dopo alla Sliph avevo i pokèmon sovrallivellati :bruniii:

Adesso capisco anche perché a Zafferanopoli richiedono un pokèmon al livello 45 per entrare, sennò uno andava dopo la Sliph e veniva asfaltato da Sabrina :asd:  Invece cosi uno è costretto ad andare a Fucsiopoli e battere prima Koga

Salve ragazzi! 

Allora cosa ne dite di questo pokemon? Merita? Su amazon lo si trova a 45€ e pensavo di cedere alla tentazione :asd:

Che vantaggi mi dà se collego l'account di pokemon go su cell? 

Se sposto pokemon da go a switch (e viceversa) li perdo da una parte per prenderli dall'altra? I pokemon che mando al gioco switch poi posso utilizzarlo per l'avventura?

Posso spostare pokemon da let's go a go e poi riportarli di nuovo su let's go?

Buono, la smetto :asd:  Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! 

Allora cosa ne dite di questo pokemon? Merita? Su amazon lo si trova a 45€ e pensavo di cedere alla tentazione :asd:

Che vantaggi mi dà se collego l'account di pokemon go su cell? 

Se sposto pokemon da go a switch (e viceversa) li perdo da una parte per prenderli dall'altra? I pokemon che mando al gioco switch poi posso utilizzarlo per l'avventura?
Il gioco nonostante le sue pecche per via di meccaniche tagliate a me sta divertendo molto. Poi Kanto è una regione che andrebbe sempre provata almeno una volta e se questo risultasse essere il tuo primo gioco pokemon lo consiglierei comunque ;)

Da Go puoi trasferire pokemon su let's go ma non viceversa e una volta trasferiti non potrai più usarli nel gioco per telefono. Ottieni però la possibilità di catturare meltan e ottenere la sua evoluzoone 

Oggi e due volte che un pkmn che doveva andare  ko resiste grazie alla forza dell amicizzia

Ste cose mi fanno incazzare...e non gli ho mai dato nessun caramella quindi non capisco quali sono gli altri fattori.

Ma quanto è figo come ti portano in giro kangaskan e Snolax? ?

Io ripulivo sempre la parte a destra di Fucsiapoli; ricordavo che finivo i PP di Attacco d'Ala di Charizard, 35.

Poi Dojo, Silph e Sabrina.

Oggi pomeriggio per chi si era prenotato per i meltan ci sono ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro