Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Preso Articuno con la pokeball :megahype:

Magico ha detto:
:polmo:

raga scusate l'OT: sto alla seconda isola di um, e ho quasi solo pokemon che non mi piacciono.. quando droppano pikachu? Chiedo perchè ho incrociato la pensione pikachu ma non mi ci fa fare granchè..
Non vorrei esagerare, ma credo che in portable il catch rate sia a favore della docked, pazzesco come abbia concatenato una decina di eccellente in dock, poi abbia staccato la console ed abbia catturato il leggendario al primo colpo :rickds: l'altra volta uguale con Meltan

Io ho catturato Zapdos con la Ultra, Articuno con la Mega e Moltres con la Pokeball per avere i colori abbinati :sisi:

Magico ha detto:
Giovanotti, altra domanda su ultramoon: mi han dato un uovo.. che ci faccio? Per ora l'ho messo nel team, ma in quanto tempo si schiude?
si schiude in base al numero di passi

Io ho giocato solo sole e luna e non USUM quindi non so bene che uovo sia in questo caso

Cmq ogni uovo ha dei cicli di schiusa che si traducono in un certo numero di passi...e dipende dal pkmn in questione.

Magico ha detto:
Giovanotti, altra domanda su ultramoon: mi han dato un uovo.. che ci faccio? Per ora l'ho messo nel team, ma in quanto tempo si schiude?
Camminando :)

Consiglio, hai tauros vero? Sotto alla pensione c'è un buchetto 1x1, vai li tiri fuori tauros ed inizia a girare in tondo dopo un minuto circa si schiuderà :asd:

Camminando :)

Consiglio, hai tauros vero? Sotto alla pensione c'è un buchetto 1x1, vai li tiri fuori tauros ed inizia a girare in tondo dopo un minuto circa si schiuderà :asd:
Penso che parla dell'uovo dato vicino al giardino pikachu prima di arrivare alla Fattoria, quindi ancora ci deve arrivare là.

Magico ha detto:
:polmo:

raga scusate l'OT: sto alla seconda isola di um, e ho quasi solo pokemon che non mi piacciono.. quando droppano pikachu? Chiedo perchè ho incrociato la pensione pikachu ma non mi ci fa fare granchè..
Sulla prima isola, nel percorso prima di Lili si trova Pichu e tramite richiamo può chiamare Pikachu

Magico ha detto:
Uhh, megatrick! Mi piacciono ste cose :asd:

comunque io piuttosto pensavo se farlo sprapazzato o alla coque?

grazie ragazzi!
Un pokèmon con abilità corpodifuoco in squadra può aiutare...

...e non scherzo :sard:

Ma ci sono evoluzioni che si ottengono solo scambiando i Pokemon?? Me l'ero persa questa cosa... E quali sarebbero? 

Ultima modifica da un moderatore:
atleticoarmans ha detto:
Ma ci sono evoluzioni che si ottengono solo scambiando i Pokemon?? Me l'ero persa questa cosa... E quali sarebbero? 
Benvenuto nel 1996

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

premetto che ho la switch da 2 giorni xD sto provando pokemon sulla tv (fino ad adesso giocato in portatile)...già la prima l'ho combinata..ovvero mettere il blocco del laccetto al contrario (meno male che sono riuscito a toglierlo dallo scorrimento...spero non abbia fatto danno)...la mia domanda è: è normale che in modalità tv i pulsanto Y opzioni e B esci (quando sono in pausa) risultano tagliati...ovvero nell'inquadratura sembrano tagliati cosa che non succede in portatile...se vado nel menu della switch in tv invece è tutto ok...

atleticoarmans ha detto:
Eh oh, non sono così informato, d'altronde i forum servono per questo... Ho ripreso una console Nintendo dal n64, fai te...

Grazie invece [mention=64460]thelucap97[/mention]sei sempre molto efficiente! 
Certocerto, era una battuta.
Dalla seconda gen. ci sono PKMN che si evolvono solo se tengono un determinato strumento ecc.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

premetto che ho la switch da 2 giorni xD sto provando pokemon sulla tv (fino ad adesso giocato in portatile)...già la prima l'ho combinata..ovvero mettere il blocco del laccetto al contrario (meno male che sono riuscito a toglierlo dallo scorrimento...spero non abbia fatto danno)...la mia domanda è: è normale che in modalità tv i pulsanto Y opzioni e B esci (quando sono in pausa) risultano tagliati...ovvero nell'inquadratura sembrano tagliati cosa che non succede in portatile...se vado nel menu della switch in tv invece è tutto ok...
Devo andare nell'impostazioni di switch e aggiustare i bordi dello schermo ;)

Devo andare nell'impostazioni di switch e aggiustare i bordi dello schermo ;)
come si fa? comunque a che hai risposto qui continuo con l'altra domanda...giusto giusto mentre era collegata in tv è andata via la luce...non rischio di bruciarla vero?  ovviamente aspetto che ritorni e tutto...però dico è come se scollego la dock...non si brucia niente come se fosse ps4 ecc giusto?

come si fa? comunque a che hai risposto qui continuo con l'altra domanda...giusto giusto mentre era collegata in tv è andata via la luce...non rischio di bruciarla vero?  ovviamente aspetto che ritorni e tutto...però dico è come se scollego la dock...non si brucia niente come se fosse ps4 ecc giusto?
Dal menu home clicca su impostazioni di sistema, vai giù fino a Uscita TV e infine modifica dimensioni schermo, da lì ti appare una schermata cin frecce per aggiustate le dimensioni.

Ho letto su un sito un caso in cui al massimo si è bruciata la dock.

Dal menu home clicca su impostazioni di sistema, vai giù fino a Uscita TV e infine modifica dimensioni schermo, da lì ti appare una schermata cin frecce per aggiustate le dimensioni.

Ho letto su un sito un caso in cui al massimo si è bruciata la dock.
dico se ci fossero problemi me ne accorgerei subito no? :( madonna che sfiga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro