Domino Hurley
Divinità
Ah ecco allora ero io che ricordavo male. Scampato pericolo...Il tipo elettro è debole solo a terra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco allora ero io che ricordavo male. Scampato pericolo...Il tipo elettro è debole solo a terra
Non vorrei esagerare, ma credo che in portable il catch rate sia a favore della docked, pazzesco come abbia concatenato una decina di eccellente in dock, poi abbia staccato la console ed abbia catturato il leggendario al primo colpoMagico ha detto::polmo:
raga scusate l'OT: sto alla seconda isola di um, e ho quasi solo pokemon che non mi piacciono.. quando droppano pikachu? Chiedo perchè ho incrociato la pensione pikachu ma non mi ci fa fare granchè..
si schiude in base al numero di passiMagico ha detto:Giovanotti, altra domanda su ultramoon: mi han dato un uovo.. che ci faccio? Per ora l'ho messo nel team, ma in quanto tempo si schiude?
CamminandoMagico ha detto:Giovanotti, altra domanda su ultramoon: mi han dato un uovo.. che ci faccio? Per ora l'ho messo nel team, ma in quanto tempo si schiude?
Penso che parla dell'uovo dato vicino al giardino pikachu prima di arrivare alla Fattoria, quindi ancora ci deve arrivare là.Camminando
Consiglio, hai tauros vero? Sotto alla pensione c'è un buchetto 1x1, vai li tiri fuori tauros ed inizia a girare in tondo dopo un minuto circa si schiuderà![]()
Sulla prima isola, nel percorso prima di Lili si trova Pichu e tramite richiamo può chiamare PikachuMagico ha detto::polmo:
raga scusate l'OT: sto alla seconda isola di um, e ho quasi solo pokemon che non mi piacciono.. quando droppano pikachu? Chiedo perchè ho incrociato la pensione pikachu ma non mi ci fa fare granchè..
Un pokèmon con abilità corpodifuoco in squadra può aiutare...Magico ha detto:Uhh, megatrick! Mi piacciono ste cose
comunque io piuttosto pensavo se farlo sprapazzato o alla coque?
grazie ragazzi!
Si, esistono da sempre. In questo gioco sono Kadabra, Graveler, Machoke e HaunterMa ci sono evoluzioni che si ottengono solo scambiando i Pokemon?? Me l'ero persa questa cosa... E quali sarebbero?
Benvenuto nel 1996atleticoarmans ha detto:Ma ci sono evoluzioni che si ottengono solo scambiando i Pokemon?? Me l'ero persa questa cosa... E quali sarebbero?
Eh oh, non sono così informato, d'altronde i forum servono per questo... Ho ripreso una console Nintendo dal n64, fai te...Benvenuto nel 1996![]()
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Certocerto, era una battuta.atleticoarmans ha detto:Eh oh, non sono così informato, d'altronde i forum servono per questo... Ho ripreso una console Nintendo dal n64, fai te...
Grazie invece [mention=64460]thelucap97[/mention]sei sempre molto efficiente!
Devo andare nell'impostazioni di switch e aggiustare i bordi dello schermopremetto che ho la switch da 2 giorni xD sto provando pokemon sulla tv (fino ad adesso giocato in portatile)...già la prima l'ho combinata..ovvero mettere il blocco del laccetto al contrario (meno male che sono riuscito a toglierlo dallo scorrimento...spero non abbia fatto danno)...la mia domanda è: è normale che in modalità tv i pulsanto Y opzioni e B esci (quando sono in pausa) risultano tagliati...ovvero nell'inquadratura sembrano tagliati cosa che non succede in portatile...se vado nel menu della switch in tv invece è tutto ok...
come si fa? comunque a che hai risposto qui continuo con l'altra domanda...giusto giusto mentre era collegata in tv è andata via la luce...non rischio di bruciarla vero? ovviamente aspetto che ritorni e tutto...però dico è come se scollego la dock...non si brucia niente come se fosse ps4 ecc giusto?Devo andare nell'impostazioni di switch e aggiustare i bordi dello schermo![]()
Dal menu home clicca su impostazioni di sistema, vai giù fino a Uscita TV e infine modifica dimensioni schermo, da lì ti appare una schermata cin frecce per aggiustate le dimensioni.come si fa? comunque a che hai risposto qui continuo con l'altra domanda...giusto giusto mentre era collegata in tv è andata via la luce...non rischio di bruciarla vero? ovviamente aspetto che ritorni e tutto...però dico è come se scollego la dock...non si brucia niente come se fosse ps4 ecc giusto?
dico se ci fossero problemi me ne accorgerei subito no? :( madonna che sfigaDal menu home clicca su impostazioni di sistema, vai giù fino a Uscita TV e infine modifica dimensioni schermo, da lì ti appare una schermata cin frecce per aggiustate le dimensioni.
Ho letto su un sito un caso in cui al massimo si è bruciata la dock.