Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
qualche anima pia che mi scambia un vulpix un machamp e un hitmonlee (posso restituirli subito)

Ma sostanzialmente fare i master a che serve? Noia totale. Pokemon uguali e super livellati. Si sblocca qualcosa ?

Ma sostanzialmente fare i master a che serve? Noia totale. Pokemon uguali e super livellati. Si sblocca qualcosa ?
Battendone cinque, la possibilità di combattere contro Red. 

Considerando che nel gioco ti vengono regalati Pokèmon quasi perfetti, non dovrebbe volerci molto..

A me i tiri riescono tutti (tranne quando perdo la pazienza perchè il pokèmon non entra o si muove troppo e quindi faccio qualche tiro in cui la pokèball parte a caso :asd: )

Basta comunque (come indica il gioco), prepararsi al tiro rivolgendo il joycon verso il televisore

Ultima modifica da un moderatore:
A me cambia continuamente, a ‘sto punto avrò il joycon fallato. 

Tiro a sinistra, la palla va a destra. Anche per due volte di fila. La terza volta poi ci va davvero a sinistra. 

Tiro centrale, pure cinque volte di fila, poi a un certo punto va laterale, così. 

Ma poi come funziona il sistema di cattura, a ****?

Tre tiri eccellenti e il Pokèmon scappa, al quarto tiro schifoso catturato. 

Quando provo le chain, ci sono Pokèmon che scappano dopo due tentativi. Altri che non scappano manco dopo 7-8.  E parlo dello stesso tipo di Pokemon. 

Il gioco si basa sul sistema di cattura e questo è casuale. 

Che qualcuno tolga il brand dalle mani di GF. L’incompetenza fatta sviluppatore, che imbarazzo. 

Per le chain se non si vuole rischiare  la fuga del pkmb se dopo 2 ball non entra conviene  che fuggisci tu ...cosi non perdi la chain

Per le chain se non si vuole rischiare  la fuga del pkmb se dopo 2 ball non entra conviene  che fuggisci tu ...cosi non perdi la chain
No ma non me ne frega nulla alla fine, però mi fa ridere vedere su quanta casualità si base la componente principale del gioco. :asd:

Non riesco a battere il boss della palestra di Aranciopoli 

In squadra ho Eevee livello 22, bellsprout 20, pidgeotto 20, pikachu 18, rattata 17 e vulpix 16.

Ho anche altri di tipo coleottero e terra nel Box ma sono livelli sotto l'8. 

Consigli? 

Non riesco a battere il boss della palestra di Aranciopoli 

In squadra ho Eevee livello 22, bellsprout 20, pidgeotto 20, pikachu 18, rattata 17 e vulpix 16.

Ho anche altri di tipo coleottero e terra nel Box ma sono livelli sotto l'8. 

Consigli? 
O livelli ancora con delle chain oppure puo catturarti diglett nella grotta appena a destra di aranciopoli...che e' terra e dovrebbe essere di un livello piu alto rispetto ai terra che hai 

Alla fine me l'hanno regalato al compleanno, togliendo ogni dubbio sull'acquisto :asd:

Comunque per quanto si possa far meglio a livello di grafica e animazioni fa impressione vedere tutti questi pokemon sullo schermo :sisi:

come faccio a livelare velocemente? devo fare i master trainer ma sono troppo difficili.....volevo livellare i pokemon della mia squadra e farli con quelli...consigli? sto sul liv 60

come faccio a livelare velocemente? devo fare i master trainer ma sono troppo difficili.....volevo livellare i pokemon della mia squadra e farli con quelli...consigli? sto sul liv 60
Grotta celeste, catture a catena di chansey 

Hai battuto prima Verde, i capipalestra e i super quattro un'altra volta? Sennò dopo fai salire troppo i livelli con Chansey e ti togli la soddisfazione di vincere le battaglie non sovralivellato

Hai battuto prima Verde, i capipalestra e i super quattro un'altra volta? Sennò dopo fai salire troppo i livelli con Chansey e ti togli la soddisfazione di vincere le battaglie non sovralivellato
si fatto, mi manca solo il personaggio dopo il master trainer....

Grotta celeste, catture a catena di chansey 
li trovassi :sard:

Mi sono diplomato pure io :sard: . Penso sia la prima volta che completo il pokédex. Loool

Ho provato a battere il master trainer a Lavandonia con Gengar. Peccato che il suo sia a 20 livelli sopra il mio e mi ha macinato istantaneamente. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro