Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Ma un remake come primo gioco della nuova console é molto difficile per vari motivi detti come per esempio il fatto che i remale escono all'interno di una generazione per sfruttare e pubblicizzare i nuovi pokemon .

Riguardo al discorso del parco lotta e simili, il discorso che dalla 6 gen si sono impigriti un altro discorso che non centra con quella cosa iniziale che avevo detto ossia: si dice che la 4 gen fa schifo in tutto e per tutto quando poi é l'unica insieme alla 3 gen che ha un parco lotta, che viene richiesto a gran voce :asd:

Ma un remake come primo gioco della nuova console é molto difficile per vari motivi detti come per esempio il fatto che i remale escono all'interno di una generazione per sfruttare e pubblicizzare i nuovi pokemon .
Riguardo al discorso del parco lotta e simili, il discorso che dalla 6 gen si sono impigriti un altro discorso che non centra con quella cosa iniziale che avevo detto ossia: si dice che la 4 gen fa schifo in tutto e per tutto quando poi é l'unica insieme alla 3 gen che ha un parco lotta, che viene richiesto a gran voce :asd:
Secondo me la quarta generazione era solo troppo lenta nelle battaglie, l'engine era piuttosto lento e tra transizioni di entrata/uscita/animazioni per sconfiggere un Bidoof con un Dialga ci mettivi un minuto :asd:

Penso che molti non abbiano giocato a Platino :ahsisi:

Forse non hai capito il discorso, non si possono mettere a fare ogni anno remake della prima generazione perché con il tempo il gioco rimane indietro per le meccaniche :asd: Non ha senso rifare ogni tot di anni i renake di rosso e blu per adattarli. Sennó qua si procede all'infinito con i remake perchè si presenta sempre lo stesso problema :asd:Cioé fra una decina di anni risaremo al punto d'accapo e si dovranno mettere a ripensare (dopo i remake di DP) se rifare un gioco di 2 gen (hgss usciti prima di Nero/Bianco) perchè non hanno le novità e sono i capitoli che sono usciti prima degli altri

E non casco male perché ormai in ogni topic la maggior parte scassano con sto cavolo di parco lotta. Quando poi non ho detto che il PWT faccia schifo in quanto al pari del parco lotta è un ottima aggiunta :asd:
Ogni anno remake della prima generazione?

Hai qualche problema di memoria perché rosso fuoco(remake deludente e non soddisfacente ) e uscito nel 2004 su game boy advance, ma si "ne escono ogni anno "cit

Poi sarebbe più interessante un reboot con variazioni strutturali consistenti anche

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me la quarta generazione era solo troppo lenta nelle battaglie, l'engine era piuttosto lento e tra transizioni di entrata/uscita/animazioni per sconfiggere un Bidoof con un Dialga ci mettivi un minuto :asd:Penso che molti non abbiano giocato a Platino :ahsisi:
Si vero che era lenta nelle battaglie

Un gran peccato e capisco perché dicono cosí della 4 gen, si sono persi uno dei miglior capitoli, peggio per loro :asd:

A me DPP (soprattutto Platino) piacquero molto sotto ogni punto di vista, anche per le peculiarità del DS. Passavo molto tempo a picconare cercando fossili :asd: mai capito cosa avesse di sbagliato quella gen per molti.

A me DPP (soprattutto Platino) piacquero molto sotto ogni punto di vista, anche per le peculiarità del DS. Passavo molto tempo a picconare cercando fossili :asd: mai capito cosa avesse di sbagliato quella gen per molti.
I Pokémon di quella gen

Quarta e quinta in tal senso sono le peggiori come Pokémon. ..dove salvo poca roba (principalmente i leggendari vari...ma anche li ci sono stati certi aborti come uxiè e fratelli ...a livello di starter pure sono tra le peggiori. La quinta poi in tal senso è a livello imbarazzanti tra il mAiale, seprerior e samurott

Per fortuna ora si sono ripresi abbastanza

I Pokémon di quella gen

Quarta e quinta in tal senso sono le peggiori come Pokémon. ..dove salvo poca roba (principalmente i leggendari vari...ma anche li ci sono stati certi aborti come uxiè e fratelli ...a livello di starter pure sono tra le peggiori. La quinta poi in tal senso è a livello imbarazzanti tra il mAiale, seprerior e samurott

Su questa cosa concordo :rickds::rickds::rickds:

Sul resto no: Torterra, Infernape Garchomp, Magnezone, Mamoswine, Gliscor, Luxray, Gallade... E poi Reuniclus, Conkeldurr, Chandelure, Krookodile, Hydreigon, le forme Totem dei Geni...

I Pokémon di quella gen

I Pokémon di quarta sono tra i più belli ed iconici, altroché. Neanche cito Leggendari come Darkrai; Arceus; Giratina; Cresselia o Pokémon come Magmortar Electivire, Rhyperior; Gallade.

In più questo:

images
Vale venti Charizard!:asd:

E a proposito di iconicità, che piaccia o no nella 4 gen abbiamo:

In fatto di pokemon

61zhVmh6igL.jpg
In fatto di personaggi anonimi

tumblr_n63hztvezU1s2i16to1_500.png

I Pokémon di quarta sono tra i più belli ed iconici, altroché. Neanche cito Leggendari come Darkrai; Arceus; Giratina; Cresselia o Pokémon come Magmortar Electivire, Rhyperior; Gallade.In più questo:

images
Vale venti Charizard!:asd:
E infatti ho detto leggendari a parte (che poi molti fighi manco li becchi nEl gioco visto che sono solo leggendari evento, da copertina)

Ma siccome il gioco non è fatto di leggendari ma di pkmn "normali"

Oh poi dipende pure dai gusti personali...ma un sacco di gente mette la 4 e la 5 gen tra le peggiori, lato Pokémon

Un motivo ci sarà anche...

Proprio quello che hai messo in spoiler per me non vale 1/20 esimo di charizard

Peggio di lui per me c è solo il maiale di fuoco e forse l ultima di fennekin

Ma diciamo che come starter e ancora accettabile rispetto alla quinta.

- - - Aggiornato - - -

Su questa cosa concordo :rickds::rickds::rickds:
Sul resto no: Torterra, Infernape Garchomp, Magnezone, Mamoswine, Gliscor, Luxray, Gallade... E poi Reuniclus, Conkeldurr, Chandelure, Krookodile, Hydreigon, le forme Totem dei Geni...
Si quelli che hai citato mi piacciono giusto torterra mamoswine e se vogliamo garchomp (ma cm non al livello di altri pseudo leggendari)

In generale cmq e stata criticata molto anche per il design delle evo dei pkmn di prima generazione

Se fanno un avatar completamente personalizzabile, un open world ricco di esplorazione, in cui Pokemon sono ben visibili nelle loro abitudini selvatiche, e un combattimento un po' più interattivo (tipo nel cartone animato), mantenendo tutte le migliorie dei giochi precedenti, sarebbe il gioco Pokemon perfetto per me, ma penso anche per molti altri:asd::asd: Se poi aggiungono la possibilità di cavalcare veramente i Pokemon :predicatore:

Se fanno un avatar completamente personalizzabile, un open world ricco di esplorazione, in cui Pokemon sono ben visibili nelle loro abitudini selvatiche, e un combattimento un po' più interattivo (tipo nel cartone animato), mantenendo tutte le migliorie dei giochi precedenti, sarebbe il gioco Pokemon perfetto per me, ma penso anche per molti altri:asd::asd: Se poi aggiungono la possibilità di cavalcare veramente i Pokemon :predicatore:
Troppa roba, penso che neanche un computer da migliaia di euro riuscirebbe a farlo girare. Oltre ai milioni, se non miliardi, necessari per sviluppare un gioco del genere :asd:

Io mangerei l'erba alta e i classici combattimenti a turni. Al massimo si vedono solo alcuni pokemon nel mondo interagire.

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] Ma dire soltanto: "A me la quarta gen non piace" è così difficile? :asd: Basta mettere in mezzo opinioni e spacciarle come verità assolute. :sad2: Anche perché altrimenti non si spiega perché Platino finisce sempre nelle Top 10 dei giochi Pokémon più belli, o perché un sacco di Pokémon di quarta hanno ricevuto una Mega, o ancora perché

Camilla è presente in Sun&Moon
.:sad2:

Superato questo punto passo al prossimo. Togliere i combattimenti a turni ucciderebbe il competitivo, che comporterebbe la morte del franchise da un certo punto di vista. Quindi grazie, ma no grazie.

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] Ma dire soltanto: "A me la quarta gen non piace" è così difficile? :asd: Basta mettere in mezzo opinioni e spacciarle come verità assolute. :sad2: Anche perché altrimenti non si spiega perché Platino finisce sempre nelle Top 10 dei giochi Pokémon più belli, o perché un sacco di Pokémon di quarta hanno ricevuto una Mega, o ancora perché

Superato questo punto passo al prossimo. Togliere i combattimenti a turni ucciderebbe il competitivo, che comporterebbe la morte del franchise da un certo punto di vista. Quindi grazie, ma no grazie.
Top 10 ?

E sticaxxi ...come se ci fossero 2000 titoli Main :asd:

Poi possono fare quello che vogliono

Troppa roba, penso che neanche un computer da migliaia di euro riuscirebbe a farlo girare. Oltre ai milioni, se non miliardi, necessari per sviluppare un gioco del genere :asd:Io mangerei l'erba alta e i classici combattimenti a turni. Al massimo si vedono solo alcuni pokemon nel mondo interagire.
Dico una cosa alla Zelda, ma forse sono io che amo particolarmente gli open world. Per quanto riguarda la lotta vorrei che il salto generazionale riguardi anche il bs; da videogiocatore mi farebbe piacere una bella rinfrescata, e poi è il competitivo che si deve adeguare al gioco e non il contrario. Capisco però che il rischio di snaturare una serie decennale è molto alto, e che ci voglia più tempo per un cambiamento simile. Ma magari è da tanto tempo che pensano a come rinnovare la serie :predicatore:

Dico una cosa alla Zelda, ma forse sono io che amo particolarmente gli open world. Per quanto riguarda la lotta vorrei che il salto generazionale riguardi anche il bs; da videogiocatore mi farebbe piacere una bella rinfrescata, e poi è il competitivo che si deve adeguare al gioco e non il contrario. Capisco però che il rischio di snaturare una serie decennale è molto alto, e che ci voglia più tempo per un cambiamento simile. Ma magari è da tanto tempo che pensano a come rinnovare la serie :predicatore:
ma no pietà. Niente snaturamenti al gioco in quanto al battlesystem; snellire ancora di più il breading va benissimo, aggiungere cose nuove sensate(come lo erano il tipo folletto e le mega evoluzioni e come sinceramente non mi sembrano essere le mosse z) ok, ma aggiornare il gameplay no.

Perché le ultime volte che una sw giapponese ha aggiornato il gameplay di un rpg "modernizzandolo" è uscito ff 13 e santo *** che merd.a :asd:

ma no pietà. Niente snaturamenti al gioco in quanto al battlesystem; snellire ancora di più il breading va benissimo, aggiungere cose nuove sensate(come lo erano il tipo folletto e le mega evoluzioni e come sinceramente non mi sembrano essere le mosse z) ok, ma aggiornare il gameplay no.
Perché le ultime volte che una sw giapponese ha aggiornato il gameplay di un rpg "modernizzandolo" è uscito ff 13 e santo *** che merd.a :asd:
Bhe nemmeno tu hai torto, anche se potrebbe anche uscire una cosa migliore se si impegnano. Forse, parlando di gamefreak :asd::asd:

Platino è un gran titolo per la trama e perché ricco di contenuti, già il solo post-game vale il prezzo pieno

E dire che la quarta gen faccia schifo non è spacciare i propri gusti come verità assoluta, quella è la verità assoluta, basta fare due ricerche veloci e leggere le opinioni dei giocatori, la quarta è quella accolta e ricordata peggio, regione orrida ed anonima, pochi nuovi Pokèmon degni di nota, stadi evolutivi nuovi di vecchi Pokèmon stracriticati, meccaniche brutte e minigioco regionale insulso

Non mi stupirebbe se il futuro remake vendesse male, è una gen brutta come la *****

Bhe nemmeno tu hai torto, anche se potrebbe anche uscire una cosa migliore se si impegnano. Forse, parlando di gamefreak :asd::asd:
ma non si possono avere grosse speranze in loro :asd:

Sanno che anche con il compitino fanno soldi, figurati se si mettono a rivoluzionare in maniera pesantissima una macchina sforna soldi come pokemon.

Faranno come ogni gen: aggiornamento grafico, nuova regione, nuovi pokemon, nuove meccaniche accessorie, nuove mt, bilanciamento(soprattutto nel caso in cui alcuni pokemon o abilità siano op tipo Talonflame in sesta) e magari qualche novità a livello di gameplay.

Il mio desiderio sarebbe, oltre alle novità varie che al momento non riesco nemmeno ad immaginare :asd:, l'avere di nuovo le mega con aggiunta di mega per pokemon che ne hanno necessità. O magari anche qualche nuova evo di pokemon diventati ormai inutili con l'evolversi del Metagame. Capisco che rendere 800 e passa pokemon tutti competitivi ugualmente sia impossibile, ma alcuni meritano un'altra chance come altri in passato l'hanno avuta(tipo charizard, kanga, ecc) :asd:

Il combattimento a turni non devono nemmeno pensare di toccarlo, ucciderebbero la serie

Il capitolo switch ideale dovrebbe avere personalizzazione massima del pg, mondo più aperto, città più grandi e curate, grafica e sonoro ultra pompati, 60fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro