Domino Hurley
Divinità
Offline
Non so voi ma nel 100% delle attività di gioco, il 50% era dedicato alle battaglie contro i selvatici per livellare tutto quello che catturavo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so cosa avrebbe accontentato S/L e US/UL che ci sono pochissimi scontri con allenatori con pochi pokemon al seguito, trama imbecille, ultra-creature che odio e mega evoluzioni che non avrei mai voluto veder implementate.Peccato che quando lo fanno vanno in rage lo stesso, vedi S/L e US/UL, speriamo che il gioco del 2019 metta d'accordo più gente possibile.Dimenticavo: gente che va in rage ma lo compra lo stesso :pffs:
Nah, vai tranquillo che da questa cacata casual ci teniamo bene alla larga.SL è stato massacrato per la banalità della regione, per la trama al limite del ridicolo e per i pochissimi scontri con gli allenatori, altro che rage casuale.Peccato che quando lo fanno vanno in rage lo stesso, vedi S/L e US/UL, speriamo che il gioco del 2019 metta d'accordo più gente possibile.Dimenticavo: gente che va in rage ma lo compra lo stesso :pffs:
Si peccato che S/L non fonte esente da grossi problemiPeccato che quando lo fanno vanno in rage lo stesso, vedi S/L e US/UL, speriamo che il gioco del 2019 metta d'accordo più gente possibile.Dimenticavo: gente che va in rage ma lo compra lo stesso :pffs:

i selvatici a livelli alti danno pochissima esperienza, si livellava contro gli allenatori, i selvatici (soprattutto le orde) sono utili per fare velocemente gli EVNon so voi ma nel 100% delle attività di gioco, il 50% era dedicato alle battaglie contro i selvatici per livellare tutto quello che catturavo.
Per me darà un boost enorme alle vendite.Prima di Natale poi...Nah, vai tranquillo che da questa cacata casual ci teniamo bene alla larga.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti ci sono talmente pochi allenatori con talmente pochi pokemon che mi tocca ripiegare sui selvaticii selvatici a livelli alti danno pochissima esperienza, si livellava contro gli allenatori, i selvatici (soprattutto le orde) sono utili per fare velocemente gli EV

Non si parlava dei difetti del gioco ma del fatto che chi ha criticava (anche pesantemente) il gioco prima dell'uscita lo ha comunque preso e giocatoSi peccato che S/L non fonte esente da grossi problemi![]()

Esatto, anche se forse per la cattura only motion c'è stata una correzioneComunque fatemi capire una cosa, visto che tra arrabbiati e difensori si capisce poco.
In sostanza:
- Remake / remaining di Giallo, prima gen
- Pokemon selvatici visibili
- niente battaglie casuali coi Pokemon selvatici
- cattura alla Go
- interazione/scambio con Go
- Story Mode sulla falsariga dei classici main
- Co-op nello story mode
- Battaglie con allenatori/avversari/capopalestra/leghe classiche della serie a turni
- 151 Pokemon + 1
- trading e battaglie online
- cattura only motion
Corretto?
C'è altro?




Esiste la lega Pokémon per un motivoInfatti ci sono talmente pochi allenatori con talmente pochi pokemon che mi tocca ripiegare sui selvatici![]()
certo, chiamatemi pure capriccioso o rompicoglioni ma tra questo ed un nuovo spinoff cazzuto sulla falsariga di Colosseum ed XD mi sarei tenuto tutta la vita un terzo spinoff coi pokemon ombra o qualcosa di simile, sto giochillo tappabuchi dei poveri lascia un po' il tempo che trovaForse lo da, ma non certo dallo zoccolo duro della fanbase. È un gioco pensato per chi dai capitoli main ci sta alla larga da anni.Per me darà un boost enorme alle vendite.Prima di Natale poi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk