Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

la domanda è basterà il 2019 per avere un main non affrettato e monco ? :pffs:

Visto stamattina, riesco a comprendere il senso di questa mossa ed era più che logico un capitolo di transizione (tant'è che all'inizio inizio dei rumor ci si aspettava addirittura il porting di USM) ma sinceramente...sta roba non fa proprio per me :asd:
un po' mi rompe perché alcune cose mi sembrano pure carine

ma solo io non capisco l'utilità della coop? (a parte nella sdoganatissima modalità di cattura?)
L'idea è bella ma ho paura che non sia stata calibrata a dovere, nel trailer si vede che combattono in due contro un pigliamosche. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ora che sono da PC posso chiederlo: in base a cosa si grida all'apocalisse? Cos'è che non vi va giù? Cos'è che ve lo farà scaffalare? Attenti a quello che dite... :sard:

Nel trailer si vede una cattura senza joycon, con la console in modalità portatile.

mm70jVo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con tutti i soldi che ha Nintendo poteva fare la Kanto definitiva tipo così

Mica decide solo Nintendo cosa fare con i giochi Pokémon, se Nintendo dice sì ma Game Freak dice no (e viceversa) non si può fare niente

È una situazione simile, Se non migliore, A quella di colosseum e XD usciti sul cubo, ovvero spin-off che cercano di avere una struttura simile ai giochi base, in questo caso la diversità sta proprio nelle feature di GO.
Ma li fattori anche qua, solo che invece di indebolirli, diventa più una gara alla precisione/tempismo, quindi una skill ci vuole, e si potranno usare strumenti per modificare il comportamento del pokemon

Ma perché stai cercando in uno spin off feature da titolo Main... che ricordo a tutti È stato rimandato al 2019 il titolo main
Sembra tutto tranne un spin off però, i richiami ai titoli main sono marcatissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che sono da PC posso chiederlo: in base a cosa si grida all'apocalisse? Cos'è che non vi va giù? Cos'è che ve lo farà scaffalare? Attenti a quello che dite... :sard:
C'è scritto Go nel titolo :trollface:

Visto che a quanto pare è possibile interagire con tutti i pokemon presenti in maniera realistica rispettando dimensioni e quant'altro sia nell'overworld che nella meccanica del "seguire l'allenatore" e dei passaggi, farlo a livello di sviluppo,solo con i primi 151 e non con tutti i 300 e passa Pokemon è stata tipo un'ancora di salvezza per Gamefreak,sennò sto gioco usciva nel 2000mai :asd:

Detto questo, anche se sono deluso dalla mancanza di Pokemon nuovi (a parte uno), queste novità e nuove meccaniche mi attirano parecchio, anche perché ci voleva una svecchiata tanto per cambiare ogni tanto, Ultrasole è stato bello per carità ma la sensazione di stanchezza l'ho recepita più volte :ahsisi:

E non dimentichiamoci che questo avrà comunque Giallo come base e questo è solo il primo trailer, come al solito da qua a Novembre potrebbero spoilerare roba più succosa anche a livello di trama :ahsisi:

C'è scritto Go nel titolo :trollface:
Anche in God of War :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Visto che a quanto pare è possibile interagire con tutti i pokemon presenti in maniera realistica rispettando dimensioni e quant'altro sia nell'overworld che nella meccanica del "seguire l'allenatore" e dei passaggi
Explain this

Che poi magari questo è stato anche una sorta di demo per vedere i pokemon al di fuori delle battaglie e dopo ne hanno approfittato per fare un gioco... con il tempo extra degli altri titoli magari riescono a farli per tutti i pokemon che abitano nel mondo :ahsisi:

Detto questo, anche se sono deluso dalla mancanza di Pokemon nuovi (a parte uno), queste novità e nuove meccaniche mi attirano parecchio, anche perché ci voleva una svecchiata tanto per cambiare ogni tanto, Ultrasole è stato bello per carità ma la sensazione di stanchezza l'ho recepita più volte :ahsisi:

E non dimentichiamoci che questo avrà comunque Giallo come base e questo è solo il primo trailer, come al solito da qua a Novembre potrebbero spoilerare roba più succosa anche a livello di trama :ahsisi:
Quotone, potrei ritenermi deluso solo nel caso in cui questo fosse stato il main annunciato all'E3, ma così sono davvero contento di poter giocare a un Pokémon davvero diverso dal solito. Spero solo che non abbiano edulcorato o addirittura censurato Lavandonia.

Ricordate che non abbiamo visto più di tre secondi di gameplay consecutivi, resto sempre deluso e scettico ma già con un gameplay live o unicamente incentrato su una fase di gioco potremmo in parte ricrederci:sisi: non c'è proprio modo di chiedere Virtual console cubo con XD e Colosseum? :sad2: romperò i maroni finché non me li faranno :rickds:

Btw voglio una demo di LGP/LGE ora

Il forum sta implodendo, aiuto :asd:

All'inizio mi ha spiazzato :asd: Magari non sarà male, ma è troppo simile a Go per interessarmi...

Al 99% non lo prenderò, non fa per me...ma l'importante è sapere del titolo main il prossimo anno ;)

Mica decide solo Nintendo cosa fare con i giochi Pokémon, se Nintendo dice sì ma Game Freak dice no (e viceversa) non si può fare niente
Si chiaro. Però potevano fare il remake definitivo mentre alla fine hanno upscalato l engine di sm e ci hanno piazzato sopra kanto.
Ora al di là del sistema di cattura, i pokemon visibili nel quadratino d erba sono abbastanza meh. Ci voleva poco per fare il salto, la potenza switch la ha. Se non lo vuoi fare realistico lo fai con uno stile simile a Botw o skyward sword volendo.

Sì ma ufficialmente questo doveva essere un gioco Pokémon classico invece non lo è. Nel gioco classico non posso togliere le battaglie coi selvatici perché smetterebbe di essere un RPG praticamente...

Comunque sembra che la meccanica del Pokémon che ti segue si adatti alla stazza dello stesso. Se è piccolo semplicemente ti camminerà appresso, ma se è grande ci starai sopra

:O

Quotone, potrei ritenermi deluso solo nel caso in cui questo fosse stato il main annunciato all'E3, ma così sono davvero contento di poter giocare a un Pokémon davvero diverso dal solito. Spero solo che non abbiano edulcorato o addirittura censurato Lavandonia.
This, è solo un pokemon in più quindi pace, ce lo prendiamo e bon

Immaginate se avessero detto " rinviato a fine 2019 " e basta, shitstorm ovunque

Certo, coprire un anno con un titolo come questo boh, non so se sia proprio soddisfacente

Bella l'insalatona che sta mangiando la tipa con quello che sembra pollo minuto 1:51. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro