Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

graficamente è un po' grezzo ma molto molto pulito, poi l'alta definizione fa il resto. fosse uscito venti anni fa così, per me sarebbe stato il gioco della vita. :asd:
A me le arene non piacciono molto... sono troppo "piatte" al contrario l'OW non mi dispiace hanno usato una ottima palette di colori e per essere il loro primo titolo in HD direi che hanno fatto un buon lavoro.

Per la questione Mega, beh se le confermeranno significa anche la presenza di oggetti assegnabili ai pokemon... chissà :morristend:

Sono d'accordo, le arene mi sembrano un po' spoglie mentre il mondo di gioco lo trovo ben fatto, i video su tv rendono bene :sisi:

Mi piacerebbero le Mega, mi pare strano che le mettano però...

Venusaur che nel video salta come una rana :rickds:

Più lo guardo più mi piace l'atmosfera, i colori, l'arrangiamento delle musiche, lo stile in generale. Rimane il dubbio sul sistema di allenamento e cattura dei pokemon :tristenev:
Anche io la penso allo stesso identico modo

Più lo guardo più mi piace l'atmosfera, i colori, l'arrangiamento delle musiche, lo stile in generale. Rimane il dubbio sul sistema di allenamento e cattura dei pokemon :tristenev:
La cattura per me è un aspetto positivo, per me giocandoci molti si ricrederanno.

Condivido il dubbio sul sistema di allenamento :boh:

Le arene sono un mix di asset da 3ds migliorati e di assets di go,gioco mobile

cmq video su video e zero novita di peso ancora dal primo trailer.

speriamo mostrino qlcs di decente al pwc

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo, le arene mi sembrano un po' spoglie mentre il mondo di gioco lo trovo ben fatto, i video su tv rendono bene :sisi:Mi piacerebbero le Mega, mi pare strano che le mettano però...

Venusaur che nel video salta come una rana :rickds:
Questo perchè la famiglia evolutiva di bulbasaur è basato sulle rane :asd:

Proprio quello che intendevo giorni fa :zizi:

A me graficamente piace parecchio e vengo da Detroit Become Human :morris82:
:asd:

l'effetto generale è comunque ottimo e sicuramente ai più non dispiacerà affatto. :nev:

vero, quello purtroppo è un punto a sfavore. concordo anche per il resto. ;)

Ho visto solo ora Venusaur..uhm in effetti è brutto come segue il giocatore.

Quell'animazione va bene per un ipotetico Politoed.

Diciamo che l’idea che qualunque Pokémon possa seguirti o starti vicino ha alti e bassi imho

Diciamo che l’idea che qualunque Pokémon possa seguirti o starti vicino ha alti e bassi imho
Nono anzi, penso sia proprio così.

D'altronde aspettarsi 151 Pokémon che ti seguono fatti benissimo forse era troppo.

Bhé se Venusaur è davvero basato su una rana per forza deve essere così.

Sto pensando ad alternative valide ma, francamente, con quella corporatura credo che sia impossibile qualsiasi altro tipo di "corsa" :rickds:

Alla fine è la stessa corsa che avevano programmato in USUM :asd:

[video=youtube_share;JD7wtgYg4tg]

se Nel capitolo dell'anno prossimo rimuovono questa feature non hanno scuse, hanno animazioni di corsa e camminata per ogni pokemon:sisi:

Alla fine è la stessa corsa che avevano programmato in USUM :asd:
[video=youtube_share;JD7wtgYg4tg]

Sono tutti carinissimi *__*

devono tenere questa feature anche nel titolo 2019 DEVONO

Nono anzi, penso sia proprio così.

D'altronde aspettarsi 151 Pokémon che ti seguono fatti benissimo forse era troppo.
La mia è più una perplessità concettuale che di grafica , es. un gyrados che ti segue a terra non mi sembra il massimo da vedere imho

La mia è più una perplessità concettuale che di grafica , es. un gyrados che ti segue a terra non mi sembra il massimo da vedere imho
Secondo me licenze artistiche di questo tipo possono tranquillamente prenderle, in fondo anche nelle battaglie i pokemon d'acqua fluttuano

Peggio i Pokémon acquatici che fluttuano durante i combattimenti, inguardabili. Però bhé sono licenze che si devono prendere in quanto videogioco, sai che brutto utilizzare solo determinati Pokémon acqua lontano da fiumi e mari.

L'essenziale ricerca del realismo in un gioco sui Pokèmon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro