Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Veramente io dicevo che non è bellissimo da vedere poi se capite altro è un problema vostro
Che poi hai scelto anche un pessimo esempio,visto che Gyarados è di tipo volante :onixenon:

Che poi hai scelto anche un pessimo esempio,visto che Gyarados è di tipo volante :onixenon:
Che non signfica che possa fluttuare nell aria

cmq sta cosa e l ultima dei problemi in un jrpg

C e ben altro che dovrebbe finire sotto la lente d ingrandimento ma che quasi viene fatta passare come secondaria quabdo non dovrebbe esserlo

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è la stessa corsa che avevano programmato in USUM :asd:
[video=youtube_share;JD7wtgYg4tg]

Non vedo l'ora di poter correre in giro con il mio ratto gigante a speventare le vecchiette :rickds:

Ho sempre voluto che i Pokémon seguissero il giocatore ma ora vedere bestioni come Venusaur e Onix mi ha abbasranza fatto schifo se devo essere sincero. Oltre a stonare parecchio trovo anche che sia una cosa innaturale. Altro discorso per i Pokémon di media/bassa stazza che ci stanno benissimo invece.

Se continuano su questa strada anche con i main voglio vedere come sarà portarsi dietro mostri come Wailord, Groudon e compari. :asd:

Ma Onix è bellissimo :bruniii:

alla fine i pokemon giganteschi li possono scalare un pochino, in fondo anche nelle lotte Wailord è minuscolo rispetto alla sua vera grandezza :sisi:

Non mi sembra proprio Incineroar è 1.80 e l' hanno fatto più alto dell'allenatore

mi chiedo perchè in battaglia lo hanno rimpicciolito di così tanto, in fondo non si parla di due metri... :asd:

Ho sempre voluto che i Pokémon seguissero il giocatore ma ora vedere bestioni come Venusaur e Onix mi ha abbasranza fatto schifo se devo essere sincero. Oltre a stonare parecchio trovo anche che sia una cosa innaturale. Altro discorso per i Pokémon di media/bassa stazza che ci stanno benissimo invece.Se continuano su questa strada anche con i main voglio vedere come sarà portarsi dietro mostri come Wailord, Groudon e compari. :asd:
Venusaur per quanto brutto, ci sta. Già Onix in effetti no.

Basterebbe un banalissimo dialogo in-game che vieta alcuni Pokémon oppure il classico "Le parole del Professor Oak rimbombano ecc."

Non voglio immaginarmi quei Pokémon D:

Boh.. io questi problemi sulla grandezza dei vari pokemon non li vedo :asd:

Onyx è tra i più "alti" con 8.8 metri, infatti sta ad S per distribuire la sua lunghezza ed essere quindi più "piccolo" i pokemon più grandi di lui sono steelix E rayquaza che hanno la stessa conformazione, exegutor alola esagerato volutamente e Wailord e celestela che nei giochi vengono sempre rimpicciolito anche nelle lotte...

certi pokemon come Groudon in realtà sono più piccoli di quanto credete... il temibile pokemon continente è alto 3.5 metri, considerate che il soffitto di una stanza generalmente è di 3 metri :asd:

E vistoo che non sta neanche tanto dritto può entrare tranquillamente in alcune case :sard:

certi pokemon come Groudon in realtà sono più piccoli di quanto credete... il temibile pokemon continente è alto 3.5 metri, considerate che il soffitto di una stanza generalmente è di 3 metri :asd:

E vistoo che non sta neanche tanto dritto può entrare tranquillamente in alcune case :sard:
Sono andato a controllare, è vero :morris82:

Nano demmerda :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Venusaur per quanto brutto, ci sta. Già Onix in effetti no.

Basterebbe un banalissimo dialogo in-game che vieta alcuni Pokémon oppure il classico "Le parole del Professor Oak rimbombano ecc."

Non voglio immaginarmi quei Pokémon D:
Fantastico :asd:

Alla fine è la stessa corsa che avevano programmato in USUM :asd:
[video=youtube_share;JD7wtgYg4tg]

Sta cosa è stupenda

posso andare in giro ad inquinare le città con weezing dietro di me :onixenon:

ps: cammitata di snorlax 10/10 hanno aggiunto la fisica alla panza.

Nono anzi, penso sia proprio così.

D'altronde aspettarsi 151 Pokémon che ti seguono fatti benissimo forse era troppo.
considerando che il gioco viene venduto a prezzo pieno e che i modelli 3D dei pokémon sono presi da GO/pokédex 3D... no secondo me non era pretendere troppo

considerando che il gioco viene venduto a prezzo pieno e che i modelli 3D dei pokémon sono presi da GO/pokédex 3D... no secondo me non era pretendere troppo
I modelli non centrano... (che poi sono gli stessi di XY/SM e che vengono usati anche in Pokemon Go)

Comunque considerando che le animazioni saranno più o meno le stesse di quelle presenti nei dati di USUM che ho postato poco fa (di cui ci sono per tutti gli 800+ pokemon) alla fine le trovo anche ben fatte. Ppù che altro è che non avendo mai visto i Pokemon Correre trovo normale che alcuni risultano un po' strani come appunto Venusaur. Che poi probabilmente quello che manca è il "tunf" dell'atterraggio, magari nel gioco si sentirà ed aiuterà al fealing della corsa :sisi:

Il vero shock (anafilattico) è veder volare un bolide come Charizard con quelle alette, tra l'altro, già da Smash, invece di "correre" plana, con una cosa talmente anti legge della gravità che salto di 4 m di Mario scansati :sard:

Il vero shock (anafilattico) è veder volare un bolide come Charizard con quelle alette, tra l'altro, già da Smash, invece di "correre" plana, con una cosa talmente anti legge della gravità che salto di 4 m di Mario scansati :sard:
Magari ho visto male ma Charizard mi sembra giusto rispetto a quanto si vede in-game. Un po' rimpicciolito forse ma poco.

Magari ho visto male ma Charizard mi sembra giusto rispetto a quanto si vede in-game. Un po' rimpicciolito forse ma poco.
according to all known laws of aviation, there is no way a bee should be able to fly its wings are too small to get its fat little body off the ground (cit. Di un vecchio meme :asd:)

Diciamo che come molti pokemon draghiformi (tipo Charizard e soprattutto dragonite) sono piuttosto cicci per riuscire effettivamente a volare con quelle alette :asd:

Ma in un mondo di fantasia tutto è possibile e volare sopra Charizard non ha prezzo :sisi:

Incineroar in SM è minuscolo, Charizard come dimensioni credo che ci siamo in più o meno ogni sua apparizione, il problema rimangono le ali, pure per gente come Dragonite come dice Luca, non hanno senso e così piccole non riescono di certo a tirare su un panzone come Charizard :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro