Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è un problema se Venusaur "corre" come una rananon credo si sia mai posto nessuno il problema di applicare le leggi della fisica ai Pokémon.

Ah okok, allora sarebbe più una critica relativa al design in sé diciamoIncineroar in SM è minuscolo, Charizard come dimensioni credo che ci siamo in più o meno ogni sua apparizione, il problema rimangono le ali, pure per gente come Dragonite come dice Luca, non hanno senso e così piccole non riescono di certo a tirare su un panzone come Charizard![]()

Per me non è un problema ma è carino se lo fa Bulbasaur e Ivysaur.Però è un problema se Venusaur "corre" come una rana
Bhé sono d'accordo, anche se non per questo dobbiamo giustificare tutto, tipo un Golem che vola![]()

Chissà cosa mostreranno? :boh:Dai che fra 4-5 ci sará un nuovo trailer
Mi sembra ci siano tanti tanti rumor sulle megaevoluzioni :zizi:Chissà cosa mostreranno? :boh:
Probabilmente il design della palestra/e successiva/e, il minigioco hintato in quello spot? Il ritorno di qualche feature come le mega? chiarimenti per le forme alola? Chissà :morristend:
Anche perché la mancanza delle abilità mi sembra troppo strana.Che poi la presenza delle mega potrebbe essere anche un segno relativo alla presenza di Abilità e possibilità che i Pokemon possano tenere degli oggetti :morristend:
Oppure a seconda della mega che si vuole usare, dal menu si assegna al megabracciale la megapietra senza che bisogna darla al pokemonChe poi la presenza delle mega potrebbe essere anche un segno relativo alla presenza di Abilità e possibilità che i Pokemon possano tenere degli oggetti :morristend:
Si, avevo preso in considerazione una possibile soluzione, però sono ottimista, preferisco dare la possibiltà di dare gli oggettiOppure a seconda della mega che si vuole usare, dal menu si assegna al megabracciale la megapietra senza che bisogna darla al pokemon