Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No gli strumenti ci sono, dobbiamo capire se si possono assegnare ai pokemon tipo le baccheMe l ero persa questanon ci sono nemmeno gli strumenti?![]()
Sarei propenso anche io alla rimozione di alcuni strumenti (magari unirli in uno unico, non posso trasportare 30 lastre per cambiare i tipi ad Arceus e SylvallySecondo me non vogliono inserire tutti quei strumenti di battaglia esistenti
)Vi state esaltando per cose vecchie, esultate su cose che ci dovrebbero essere a prescindere, non sperare che vengano mantenuteCome era che sto gioco non avrà niente, sarà na pecionata ecc.?![]()

Beh, fino a l'altro ieri sembravano fossero rimosseVi state esaltando per cose vecchie, esultate su cose che ci dovrebbero essere a prescindere, non sperare che vengano mantenute![]()

Dragonite lo escluderei, troppo forte altrimenti (a meno che effettivamente siano sparite le abilità)A questo punto mi aspetto veramente nuove mega per i Pokémon che ancora non hanno ancora una mega/mossa Z unica/Alola form/evoluzione finale in una gen successiva alla prima.I papabili per me sono:
Butterfree, dal momento che Beedrill ce l'ha.
Arcanine perché è figo.
Machamp perché è "l'opposto" di Alakazam ed è il signature Pokémon di Bruno.
Farfetch'd perché altrimenti è inutile.
Weezing e Arbok per Jassie & James.
Jynx o Lapras per Lorelei.
Dragonite per Lance.
Non per forzaDragonite lo escluderei, troppo forte altrimenti (a meno che effettivamente siano sparite le abilità)

Hanno confermato le mega, se basta questo per esultare.Come era che sto gioco non avrà niente, sarà na pecionata ecc.?![]()

Basta leggere che non è esultazioneHanno confermato le mega, se basta questo per esultare.
Comunque speriamo aggiungano veramente nuove mega, è da quando uscirono i primi rumor su sole e luna che sogno una versione alternativa di Arcanine.![]()
Dragonite è impressionante di suo con la combo multisquame + dragodanza, se tolgono le abilità allora potrei capire la mega, altrimenti no, il rischio è di andare fuori scala imhoNon per forza
in fondo hanno fatto le nega di tutti gli altri pseudo leggendari
metagross tyranitar garchomp salamance..direi che e lui a mancare semmai![]()
Anche se così non fosse il numero dei combattimenti sarebbe comunque al pari degli episodi precedenti...dubito che contro i selvatici ti usassi le megaA me la presenza delle mega fa pensare che potrebbero esserci più combattimenti di quelli che penso, magari o sfidare di nuovo gli allenatori/capipalestra o comunque veramente tanti combattimenti sennò a che servirebbero?:boh:

In che senso?Il gioco online quindi esisterà solo in coop? È certo che non venga magari aggiunto successivamente?![]()
Mi hai risposto, grazie :zizi:In che senso?
E' possibile fare incontri 1vs1 e 2vs2 online, non si sa se quelli 2vs2 avranno la coop ma non credo