Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Il prezzo del bundle ora è di 400 euro, fortunatamente hanno tolto quei 40 di troppo. Almeno adesso è accettabile

thelucap97 ha detto:
Il prezzo del bundle ora è di 400 euro, fortunatamente hanno tolto quei 40 di troppo. Almeno adesso è accettabile
È un buon prezzo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ottimo prezzo, sarà mio quasi sicuramente 

Bel bundle ma assurdamente costoso.

Alla GW ti porti a casa tutto alla metà con un po' fortuna.

Chiaro che è la Switch "base" ma sti cavoli.

Bel bundle ma assurdamente costoso.

Alla GW ti porti a casa tutto alla metà con un po' fortuna.

Chiaro che è la Switch "base" ma sti cavoli.
sì sì ovvio, questo è un bundle per gli appassionati spendaccioni come me 

però credo che a Natale farà disastri

Come era quella cosa che si derideva chi diceva che l'anime sta andando lento e che per questo difficilmente sarebbe uscita 8gen nel 2018?

Bene, hanno annunciato un nuovo arco che parte il 7 ottobre e che continua il prossimo anno :asd:

sunmoonposterth.jpg

Come era quella cosa che si derideva chi diceva che l'anime sta andando lento e che per questo difficilmente sarebbe uscita 8gen nel 2018?

Bene, hanno annunciato un nuovo arco che parte il 7 ottobre e che continua il prossimo anno :asd:

sunmoonposterth.jpg
Boh, io non deridevo nessuno... 

E poi nessuno si aspettava un remake come let's go e l'anime non è affatto andato lento, a maggio avevano già finito la storia di SM e iniziando quella delle ultra creature, che se non sbaglio, anche adesso sta giungendo ad una conclusione. Nella locandina vedo anche Brock e Misty, chissà se ci sarà un ritorno a canto per più di due episodi.

Boh, io non deridevo nessuno... 

E poi nessuno si aspettava un remake come let's go e l'anime non è affatto andato lento, a maggio avevano già finito la storia di SM e iniziando quella delle ultra creature, che se non sbaglio, anche adesso sta giungendo ad una conclusione. Nella locandina vedo anche Brock e Misty, chissà se ci sarà un ritorno a canto per più di due episodi.
Forse infatti non sei te, che dici? :asd:

Sta giungendo a conclusione ma sono archi narrativi e adesso ne iniziano altri dato che ce sta Hau e sicuramente faranno anche la lega

A me il bundle non fa impazzire. Esteticamente, dico. In particolare, i Joy-Con non mi piacciono per niente, soprattutto per come si sposano male i colori dei Joy-Con stessi con quelli degli strap.

Ultima modifica:
tommbars ha detto:
A me il bundle non fa impazzire. Esteticamente, dico. In particolare, i Joy-Con non mi piacciono per niente, soprattutto per come si sposano male i colori dei Joy-Con stessi con quelli degli strap.
Concordo, però il retro della console è stupendo  :bruniii:

Cydonia è a Londra per provare la versione finale di LGPE ed ha appena confermato,se ci fossero ancora dubbi, che le abilità sono assenti nel gioco.

Ottimo. Aspetto solo di scoprire se il livello di difficoltà è effettivamente diverso da quello delle demo che sembravano fin troppo facili  :hmm:

Ottimo. Aspetto solo di scoprire se il livello di difficoltà è effettivamente diverso da quello delle demo che sembravano fin troppo facili  :hmm:
Credo lo scopriremo presto, visto che oggi dirà alcune cose sul gioco ma poi giovedì farà uscire un video dove analizzerà il provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro