Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Azz, e allora un po' di vantaggio ce l'ha chi ha pokemon con CP alto in pokemon go  :ninja:
Anche in Let's Go prima di catturare un pokemon vedi il suo CP ;)

ecco perfetto, tutto come immaginavo. il cuore del gioco secondo voi sarà il single player o l'online?

perchè io lo prenderei prevalentemente per il singolo. in caso potrei poi valutare di prendere un trimestrale per l'online
Direi Single Player ;)

Magari mi son perso la notizia, l'ho scoperto ora.

Mi pare che chi non gioca a Go sarà troppo svantaggiato.
Io ero rimasto al fatto che ci fosse il pokepark dove fare minigiochi o roba simile, non sapevo si potessero "catturare" per usarli come pokémon catturati in game.
Svantaggiaro per cosa esattamente?

Direi Single Player
Però aspetta, i CP non è un banale valore che è indica quanto è FORTE un Pokémon?
Sono gli IV che indicano (come nella serie principale) quanto è buono un Pokémon, no?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Però aspetta, i CP non è un banale valore che è indica quanto è FORTE un Pokémon?

Sono gli IV che indicano (come nella serie principale) quanto è buono un Pokémon, no?

Il CP è il risultato di una formula che tiene in considerazione il livello e gli IV dei pokemon ;)

Eh ok, bene, ma chi gioca a Pokemon GO i pokemon con CP alto ce li ha già belli pronti, chi inizia con let's go deve andarseli a catturare in game. ?
Beh si, ma non lo vedo un grandissimo problema :asd:  Non penso ci vorrà tanto a trovare il pokemon con statistiche migliori, poi hanno anche fatto vedere che si possono aumentare anche con degli oggetti

Ultima modifica da un moderatore:
thelucap97 ha detto:
Il CP è il risultato di una formula che tiene in considerazione il livello e gli IV dei pokemon
I know, però i CP preso di per sè è solo un risultato, sono sempre gli IV (comunicati tramite frasi del capo del team) che indicano la bontà di un Pokémon.

Intendo, se vedi un Pikachu con 100CP non capisci nulla. Se vedi gli IV di Pikachu capisci quanto è forte.

I CP indicano solo quanto attualmente è forte un Pokémon. Poi ok, variano in base agli IV ma gli IV sono sempre la chiave.

Io quello lo chiamerei  vantaggio e non svantaggio

Un titolo gia di suo facile se pure ti prendi da pokemon go dei pokemon...anhe lato cattura,gia ce ne solo 151 ,almeno catturarli no?

I know, però i CP preso di per sè è solo un risultato, sono sempre gli IV (comunicati tramite frasi del capo del team) che indicano la bontà di un Pokémon.

Intendo, se vedi un Pikachu con 100CP non capisci nulla. Se vedi gli IV di Pikachu capisci quanto è forte.

I CP indicano solo quanto attualmente è forte un Pokémon. Poi ok, variano in base agli IV ma gli IV sono sempre la chiave.

Ah in quel senso si ;)

Anche se diciamo ti fai una idea generale, per esempio a parità di livello se becchi lo stesso pokemon con un CP migliore significa che a livello complessivo può essere migliore 

Io quello lo chiamerei  vantaggio e non svantaggio

Un titolo gia di suo facile se pure ti prendi da pokemon go dei pokemon...anhe lato cattura,gia ce ne solo 151 ,almeno catturarli no?
Per quello si, ma magari uno usa i pokemon passati da go anche solo per il postgame e l'online.
Il mio dubbio è quello. Non mi cambierebbe niente per quanto riguarda la storia offline però nell'online sarei in qualche modo svantaggiato.

thelucap97 ha detto:
Ah in quel senso si
Anche se diciamo ti fai una idea generale, per esempio a parità di livello se becchi lo stesso pokemon con un CP migliore significa che a livello complessivo può essere migliore 
Sìsì intendevo in quel senso.
Sì esatto, con due Pokémon allo stesso livello, quello con i CP più alti ha per forza IV migliori.

Per quello si, ma magari uno usa i pokemon passati da go anche solo per il postgame e l'online.
Il mio dubbio è quello. Non mi cambierebbe niente per quanto riguarda la storia offline però nell'online sarei in qualche modo svantaggiato.
Mah semplicemente se non ce li hai li devi fare per l online,e piu che altro una rottura ..ma se si sta avedere le" iv" e tutto dubito che uno random di go sia comprtitivo solo con i cp alti .

Ma diciamo che il problema non si pone visto che non ci sara il competitivo..ergo l onlina sara pieno dei soliti team di leggendari con mosse inprobabili. Nulla di cosi entusiasmante mi sa. :asd:

La pokeball ce l ho gia e l ho pagata all epoca 10 euro con dentro delle caramelle

Anzi pure una mega ball e una ultra ball ,alla facciazza di gf   :trollface:

(e quelle caramelle erano sicuramente piu buone di quegli inutili sensori di movimento )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro