Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sembra che sia stato leakato il nuovo pokemon grazie a pokemom go. Preparatevi

DnmGclRUcAEZPty.png

Ma che ca..

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Fai che sia un placeholder Fai che sia un placeholder Fai che sia un placeholder Fai che sia un placeholder 

Non lo sarà :sad2:

Penso sia uno dei pokemon più brutti mai fatti

Sembra 

una via di mezzo tra Unown e Litwick.
Mah, mi aspettavo di meglio, specialmente da un potenziale Mythical, ma ci può stare.

Se all'inizio l'impatto è stato negativo, piu lo vedo e piu vedo le fan art e più mi piace. È particolare :ahsisi:

Sembra 

una via di mezzo tra Unown e Litwick.
Mah, mi aspettavo di meglio, specialmente da un potenziale Mythical, ma ci può stare.
Su Unown non so perché ho avuto la stessa impressione.

Per me più un Ditto che un Litwick ahah

Pare inoltre che nel pokédex sia di numero 891...Fosse davvero così, abbiamo di fronte il primo pokemon di 8ª gen e la conferma che ci saranno minimo 84 nuovi mostri nei nuovi giochi.

Quello che non capisco però è che finora si è sempre parlato del pokémon numero 808, Serebii compreso...Ci sono fonti (semi)ufficiali che confermano questa cosa o si sta solo assumendo sul nulla?

Probabilmente è un place holder in tutti i sensi, Anche perché dubito che Niantic sappia qualche cosa relativa all'ottava generazione, se non che esiste :asd:

Ma come diavolo si fa a trovare bella una roba del genere?

Poi giusto le fan art salvano sempre tutto peccato che appunto restano fan art .

E' talmente brutto che per me e' fake per forza. E' impossibile che come pokemon spot/antipasto dell '8gen prendano sto coso..e pure ""coso""gli sta stretto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra un bullone con una specie di occhio e un corpo deforme. Non può essere dai, 0 personalità, 0 fantasia. Non può essere, spero :asd:

Sembra uscito da un threesome tra un Ditto, un Unown e un bullone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro