Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

tornando a let'go, tralasciando il gioco di cui abbiamo discusso anche troppo su cose che non ci troveremo mai d'accordo graficamente come lo trovate? paragonandolo alle produzioni switch hanno fatto un buon lavoro? è così che sperate di trovare pkmn 2019?

Purtroppo non ti so aiutare... Non sapevo neanche della maglietta :asd:

Si sapeva fin dall'annuncio o li vicino di ciò :sisi:  spero anche i prossimi titoli sfruttino questa cosa, mi dispiace iniziare un nuovo gioco è perdere comunque tutti i miei progressi
Si e dove girava sta news??

E comunque anche se dovesse essere vecchia, mi piace che cose uscite tempo fa vengono riproposte 50000 volte,  poi news del genere non viene ripetuta e si dice, bhe già si sapeva  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
è così che sperate di trovare pkmn 2019?
Stai scherzando spero ?  :asd:  Purtrppo però come ho già detto in precedenza il main del 2019 sarà al 90% uguale a questo solo che reintrodurranno la parte competitiva. Segnatevi sto post. 

E comunque anche se dovesse essere vecchia, mi piace che cose uscite tempo fa vengono riproposte 50000 volte,  poi news del genere non viene ripetuta perchè si :sard:
Più o meno ovunque: https://nintendosoup.com/famitsu-pokemon-lets-go-requires-switch-online-multiple-save-files-on-1-device-confirmed/

Ma semplicemente grazie alla possibilità di avere più profili su switch è possibile avere tanti salvataggi diversi, al momento non mi sembra ci siano giochi che bloccano ad un salvataggio solo condiviso su più profili. Poi aggiungo che se si vuole fare scambi o battaglie online con gli altri profili occorre avere un secondo abbonamento, Nintendo Tirchia 

E comunque anche se dovesse essere vecchia, mi piace che cose uscite tempo fa vengono riproposte 50000 volte,  poi news del genere non viene ripetuta e si dice, bhe già si sapeva  :sard:

Stappiamo lo spumante che a fine 2018 finalmente si possono avere più di un save in un gioco pokémon. :asd:  

Stai scherzando spero ?  :asd:  Purtrppo però come ho già detto in precedenza il main del 2019 sarà al 90% uguale a questo solo che reintrodurranno la parte competitiva. Segnatevi sto post. 
chiedo, visto che, pur sperando in meglio, bisogna comunque tener conto che il gioco 2019 terrà presente a tantissime cose e moltissimi elementi quindi non mi immagino un gioco graficamente super 

Graficamente a me piace. Chi si aspettava grafica simile a Detroit Become Human o GoW ha evidentemente sbagliato console.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Graficamente a me piace. Chi si aspettava grafica simile a Detroit Become Human o GoW ha evidentemente sbagliato console.

Basta guardare nella stessa console per trovare roba graficamente di una generazione avanti a let's go. 

Più o meno ovunque: https://nintendosoup.com/famitsu-pokemon-lets-go-requires-switch-online-multiple-save-files-on-1-device-confirmed/

Ma semplicemente grazie alla possibilità di avere più profili su switch è possibile avere tanti salvataggi diversi, al momento non mi sembra ci siano giochi che bloccano ad un salvataggio solo condiviso su più profili. Poi aggiungo che se si vuole fare scambi o battaglie online con gli altri profili occorre avere un secondo abbonamento, Nintendo Tirchia 
Uh bene allora se già si sapeva, ripetiamolo che non fa male va 

Finalmente una feature richiesta dai tempi dei tempi è stata introdotta, adesso è possibile fare più file di salvataggi.

Ah però vero, ssendo una news favorevole è meglio farla passara in sordina che non si sà mai :sard:

Dubito che su portable sara peggio di xenoblade 2

Uh bene allora se già si sapeva, ripetiamolo che non fa male va 

Finalmente una feature richiesta dai tempi dei tempi è stata introdotta, adesso è possibile fare più file di salvataggi.

Ah però vero, ssendo una news favorevole è meglio farla passara in sordina che non si sà mai :sard:
Non e di certo merito di gf e dell aver introdotto due salvataggi nel gioco nello stesso profilo (cosa comtinua a non esserci)ma cone detto un "merito" di switch che puoi fare puu profili :sard:

na al di  la di cio ci vuole pure il doppio abbonamento nel caso si va onlime ergo meglio non dir nulla va...

Lele ha detto:

Basta guardare nella stessa console per trovare roba graficamente di una generazione avanti a let's go. 
C'è sempre la solita clausola, titolo non main ma volto a chi gioca a Go/avvicinare i bambini di oggi al mondo dei PKMN.
La grafica basta che sia giocosa/carina non serve il graficone.
Untitled_01 ha detto:
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risposta sopra ma a prescindere io non la vedo così brutta la grafica, anzi.

Nel gioco finalmente dopo anni di richiestà sarà possibile avere i pokémon che ti seguono, fantaatica feature :predicatore:

Il budget è molto basso, quindi è normale che graficamente non sia ai livelli dei tripla A, però mi sembra una cosa che si sa da tempo e su cui non ci dovrebbe essere stupore

C'è sempre la solita clausola, titolo non main ma volto a chi gioca a Go/avvicinare i bambini di oggi al mondo dei PKMN.
La grafica basta che sia giocosa/carina non serve il graficone.Risposta sopra ma a prescindere io non la vedo così brutta la grafica, anzi.

Ebbasta con sta scusa, è già stato spiegato più di una volta come la giustificazione del "far avvicinare i bambini" semplicemente non regge e non ha il benchè minimo senso. 

E poi non c'è bambino che tenga davanti a sto schifo 

2rolxyb.jpg

Ebbasta con sta scusa, è già stato spiegato più di una volta come la giustificazione del "far avvicinare i bambini" semplicemente non regge e non ha il benchè minimo senso. 

E poi non c'è bambino che tenga davanti a sto schifo 

2rolxyb.jpg
Sì, perché a 7 anni oggi ti metti a cercare queste cose/le sai e soprattutto ti danno fastidio.

Non prendiamoci in giro, il gioco è criticabile da chi è fan storico, se sei un bambino questo gioco è oro che cola.

Sì, perché a 7 anni oggi ti metti a cercare queste cose/le sai e soprattutto ti danno fastidio.

Non prendiamoci in giro, il gioco è criticabile da chi è fan storico, se sei un bambino questo gioco è oro che cola.
Ma fai per caso parte  del sindacato dei bambini ? :asd:

Ogni cosa qua e giustificabile con "e per i bambini"

Posto che l aspetto visivo qua e l ultimo dei problemi...in fondo e un titolo rushato da riempitivo e l aspetto visivo richiede tempo. Pero almeno lato gameplay c erano xose banali da fare che non hanno giustificazione,nemmeno se in ottica "titoli  che fa da riempitivo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro