Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ottimo ha funzionato :polmo:

Ne hai altri due?

Ho visto che nella tua versione ci sono Meowth e vulpix

Ultima modifica da un moderatore:
No non c’è ma nella camera c’è una foto degli sprite dei pokemon che combattono come nella sigla.

comunque l’effetto nostalgia si sente ovunque è zeppo di citazioni e musiche del gioco originale e te lo dice chi ha giocato come primo gioco proprio giallo!

Quando sei indeciso su quale versione prendere ?:

Comunque carino il fatto che se stai fermo si mette a giocare con eevee 

Per chi volesse per ora ho i bellsprout, come ci organizziamo per gli scambi?
Si ok ma se mi vuoi fare na roba fanservice e nostalgia al 100% quella intro la non puo mancare :asd:

appena la risenti quella intro ti scende una lacrimuccia..cosi come quella di un mgs2 per dire

Grazie mille :D

se nei prossimi giorni abbiamo altri scambi da fare, Tra pokedex ed evoluzioni sappiamo cosa fare :D

buona partita :gab:

Cavolo a leggervi viene voglia di prenderlo, frega un cavolo se è casualizzato al massimo, poter volare su Charizard virtualmente batte qualsiasi mancanza :asd: dite che è meglio in dd o retail?

Cavolo a leggervi viene voglia di prenderlo, frega un cavolo se è casualizzato al massimo, poter volare su Charizard virtualmente batte qualsiasi mancanza :asd: dite che è meglio in dd o retail?
Dipende se vuoi avere la possibilità di rivendertelo retail altrimenti dd 

Antartide94 ha detto:
Secondo voi, durante il black friday, la switch scenderà di prezzo?? 
Spero con tutto il cuore ma morirò cagando sicuro.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Magico ha detto:
Posso dire una cosa?........

.......

.......

mi sta piacendo tantissimo!

evee è tenerissima :tragic:

mi piace la cattura veloce dei selvatici, è veloce e poco noiosa! 

Il gioco visivamente è proprio caruccio, colorato, animato bene... non è perfetto, ma caspita se è una buona base da cui ripartire per un pokemon con 900 esserini!

@AKAB che mi sta succedendo?? :asd:
Sapevo che avresti ceduto  :fiore:

Comuqnue dopo aver lanciato 40 pokeball per 10 psyduck ho catturato Squirtle, così ora ho anche tutti e tre gli starete originali :gab:

Chissà perché immaginavo che molti si sarebbero ricreduti dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magico ha detto:
Luchetto coniglietto (cit.?) avrei una serie di domande nabbe!

1) dopo la prima città nessuno mi ha detto niente e io sono andato a nord, nel bosco. Ho fatto bene?

2) anche a voi da un leggero imput lag quando si muove il personaggio?

3) ho trovato pokemon con un aura blu e rossa, ovvero pokemon piccoli e grandi. Sono più rari di quelli normali, devo prestarci particolare attenzione?

4) ho abbandonato il mio classico nick per un ancor più classico "Ash".. nel corso dell'avventura potrò cambiare il nome del pg?

è un gioco carinissimo comunque. I pokemon a schermo, con la meccanica del lancio abbreviano tutte quelle fasi che per me erano estremamente tediose, del catturare mostriciattoli a caso combattendo. Adesso mi basta un click, che sia fuga o sia un buon lancio, ed è fatta. E tutto è più snellito. Mi piace??
1) si non che ci fosse altro posto dove andare 

2) purtroppo quando ci sono molto pokemon a schermo lo fa 

3) in teoria dovrebbero dare più exp non so se siano anche pokemon con statistiche migliori ..:

4) non si può cambiare ma puoi cambiare soprannome dei pokemon quando vuoi (finalmente) purché non siano ricevuti da scambio 

Magico ha detto:
Luchetto coniglietto (cit.?) avrei una serie di domande nabbe!

1) dopo la prima città nessuno mi ha detto niente e io sono andato a nord, nel bosco. Ho fatto bene?

2) anche a voi da un leggero imput lag quando si muove il personaggio?

3) ho trovato pokemon con un aura blu e rossa, ovvero pokemon piccoli e grandi. Sono più rari di quelli normali, devo prestarci particolare attenzione?

4) ho abbandonato il mio classico nick per un ancor più classico "Ash".. nel corso dell'avventura potrò cambiare il nome del pg?

è un gioco carinissimo comunque. I pokemon a schermo, con la meccanica del lancio abbreviano tutte quelle fasi che per me erano estremamente tediose, del catturare mostriciattoli a caso combattendo. Adesso mi basta un click, che sia fuga o sia un buon lancio, ed è fatta. E tutto è più snellito. Mi piace??
Ti conosco troppo bene :asd:

1)Yep, una cosa che mi piace di Kanto è che risulta piuttosto libera da esplorare risultando comunque lineare, senza forzarti con schermate di dialogo obbligatorie.

2)Il personaggio passa dalla camminata alla corsa in base all'incilnazione dell'analogico, forse è per quello. A me non da fastidio e non ci faccio molto caso

3)Primaraimente danno solo dei bonus in più nella cattura;)

4)Nope, sarai per sempre Ash :sisi:

Chissà perché immaginavo che molti si sarebbero ricreduti dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bè diciamo che era stato un po’ troppo demonizzato senza nemmeno averlo provato, non che sia esente da difetti intendiamoci ma nel complesso è un buon gioco per ora 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro