Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry volevo dire let’s go ???l'ho avuto per un po sullo smartphone ma poi l'ho accantonto. perche stavo cadendo nel vortice vizioso. :D
Basta che ne stacchi uno soloMa c'è un modo per evitare che si attivi la coop non intenzionalmente? Ogni volta che stacco i joycon e gioco su tv![]()

Il tuo Like allora lo prendo per un sìMagico ha detto:ragazzi volevo condividere la gioia nel fare la prima sfida 1vs1 a pokemon. ho finalmente capito in pieno il motivo del successo del titolo, è spettacolare
.. e a quanto dite qui è persino limitato in tutto. fantastico

E non sai quanto l' assenza di banalita banalizza molto di piu la cosaMagico ha detto:ragazzi volevo condividere la gioia nel fare la prima sfida 1vs1 a pokemon. ho finalmente capito in pieno il motivo del successo del titolo, è spettacolare
.. e a quanto dite qui è persino limitato in tutto. fantastico
Ti dirò, io ho ceduto ed alla fine ho virato su Pikachu, troppi feels con Giallo, ma realisticamente direi Eevee per una ventata di novitàconsigliate pikachu o evee? io sarei propenso per il puccioso di tuono :D
in realtà giallo non l ho mai giocato, quindi entrambi (pika ed evee) mi saranno nuovi. a sto punto andro di pikachu mi è sempre stato simpaticissimo, anche se evee è piu pucciosoTi dirò, io ho ceduto ed alla fine ho virato su Pikachu, troppi feels con Giallo, ma realisticamente direi Eevee per una ventata di novità
Dipende comunque dagli esclusivi che ti piacciono di più
Il meta e fondamentale pero qua non esiste il competitivo e grossomodo potresti incontrare gente bravina ma anche che non sa giocare minimamente e in quel caso il team e si importante ma non decisivo se giochi meglioMagico ha detto:aki non puoi capire quant'è stato figo! tra l'altro consapevole di avere un team inferiore, contro un avversario notevolissimo... è stato veramente divertente. la perfetta applicazione del discorso gdierristico in ambito multiplayer.. bello bello
tra l'altro ti chiedo: io sarei per non fare meta, ma per scegliere pokemon che mi piacciono (possibilmente improbabili) e giocarmela con quelli... secondo te è fattibile oppure giocoforza si viene obliterati?
La versione Pikachu ha come esclusivo anche Scyther, basta questo imhoin realtà giallo non l ho mai giocato, quindi entrambi (pika ed evee) mi saranno nuovi. a sto punto andro di pikachu mi è sempre stato simpaticissimo, anche se evee è piu puccioso![]()

allora si va di pikachu, ora vo a prenderlo. spero di non pentirmene. come inizio questo let's go in attesa di quello 2019 dovrebbe essere una buona base di partenza (per me)La versione Pikachu ha come esclusivo anche Scyther, basta questo imho![]()
La scelta é personale dipende da quale ti piace di più io alla fine ho scelto eevee nonostante i feels di giallo perché mi sembrava troppo un imitazione di ash e volevo qualcosa di diverso e poi eevee mi piace di più tra i due come pkmn ma ripeto scegli in merito al tuo gusto personale.in realtà giallo non l ho mai giocato, quindi entrambi (pika ed evee) mi saranno nuovi. a sto punto andro di pikachu mi è sempre stato simpaticissimo, anche se evee è piu puccioso![]()
Posso dirti, dopo quasi cinque ore di gioco, che non si tratta di un capolavoro ma è infinitamente meglio di quanto si possa pensare, e soprattutto di quanto appaia nei videoallora si va di pikachu, ora vo a prenderlo. spero di non pentirmene. come inizio questo let's go in attesa di quello 2019 dovrebbe essere una buona base di partenza (per me)

Ah si? Pensavo che gli esclusivi fossero solo i tre del video... eevee che ha pinsir? Sicuro che non sia solo più raro in eevee?La versione Pikachu ha come esclusivo anche Scyther, basta questo imho![]()

Sicuro!Ah si? Pensavo che gli esclusivi fossero solo i tre del video... eevee che ha pinsir? Sicuro che non sia solo più raro in eevee?
La sua figaggine ormai stava quasi tutta in scizor peroLa versione Pikachu ha come esclusivo anche Scyther, basta questo imho![]()
Non vorrei dire "io l'avevo detto" ma lo dirò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMrBlack ha detto:Posso dirti, dopo quasi cinque ore di gioco, che non si tratta di un capolavoro ma è infinitamente meglio di quanto si possa pensare, e soprattutto di quanto appaia nei video
Imho merita l'acquisto se ami la serie e se vuoi riprovare l'atmosfera dei primi anni 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sul tv è bellissimo, finalmente
Ma no, anche lui ha un suo perchéLa sua figaggine ormai stava quasi tutta in scizor pero

E sono partito da super detrattore, per poi ricredermi di bruttoNon vorrei dire "io l'avevo detto" ma lo dirò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
la differenza Pad alla mano è significativa, più che in altri casi Scyther è molto figo come PKMN ma ha troppe debolezze comuni.Poi con mosse come stealth rock perde il 50%.La sua figaggine ormai stava quasi tutta in scizor peroUn po come per onix dopo l esistenza di steelix(e m steelix)