Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Appena catturato Snorlax, in ogni caso si potrebbe organizzare un torneino di sezione no? Alla fine sembra molto più accessibile il competitivo.

Perché in questo sembrerebbe più fattibile senza ev e breeding poi ovvio che è da valutare se vedo che con IV buoni ma non tutti perfetti i pkmn con IV tutti perfetti ti asfaltano comunque lascerò perdere anche qui in attesa di un competitivo con un accesso più umano ?

Poi io ci vorrei giocare al competitivo e ci giocherei se non fosse troppo lungo e tedioso accedervi, provo quindi ad allenare pokemon buoni anche se non totalmente perfetti qui e vedo cosa accade poi valuterò 
Volevo solo far notare come per ottenere pokemon con ottime IV anche negli altri giochi bastava fare catene di catture (esattamente come in GO) e per gestire le EV bastava sconfiggere determinati pokemon, esattamente come catturando determinate specie ottieni caramelle per una statistica. Lo scoglio iniziale per Buildare il pokemon è proprio capire i semplici passaggi che occorrono, il problema è che il gioco non dice mai nulla ;)

Finita la Torre pokèmon e fresca è stata na bella sfacchinata tra fuocofatuo, tossina, sbigoattacco, medium che hanno dai 2 ai 3 pokèmon, per non parlare della medium all'ultimo piano che aveva tre haunter al 32 quando le altre medium avevano i pokémon sul 25 :rickds:

Volevo solo far notare come per ottenere pokemon con ottime IV anche negli altri giochi bastava fare catene di catture (esattamente come in GO) e per gestire le EV bastava sconfiggere determinati pokemon, esattamente come catturando determinate specie ottieni caramelle per una statistica. Lo scoglio iniziale per Buildare il pokemon è proprio capire i semplici passaggi che occorrono, il problema è che il gioco non dice mai nulla ;)
Si ma le catene qui sono più immediate, inoltre non ci sono gli EV che mi pare assurdo che uno per maxarli si debba mettere a cercare su internet che pokemon affrontare.

Già che non ci sono questi è un bene, il prossimo passo sarebbe rendere gli IV distribuibili dall’allenatore in modo che uno non deve affidare a fortuna e breeding infinito natura+IV decenti 

comunque per qualche lotta io ci sono premetto che non avrò pokemon con IV perfetti però ma il più buoni possibile 

Posso prenderla anche se ho la versione pikachu?
Certo io ho eevee e ho catturato pikachu

Qualcuno vuole fare qualche scambio di pokemon ( ho la versione  let's go Pikachu!)? Vorrei ottenere soprattutto Golem e Gengar tramite scambio.

ragazzi ma succese qualcosa se blocco l'evoluzione dei pokemon?

ho charmander squirtle e bulbasaur che vogliono evolvere a tutti i costi :D

Si ma le catene qui sono più immediate, inoltre non ci sono gli EV che mi pare assurdo che uno per maxarli si debba mettere a cercare su internet che pokemon affrontare.

Già che non ci sono questi è un bene, il prossimo passo sarebbe rendere gli IV distribuibili dall’allenatore in modo che uno non deve affidare a fortuna e breeding infinito natura+IV decenti 

comunque per qualche lotta io ci sono premetto che non avrò pokemon con IV perfetti però ma il più buoni possibile 

Certo io ho eevee e ho catturato pikachu
In sole e luna bastava che il pokemon chiamasse l'alleato e continuavo così con la catena nella stessa schermata di battaglia ;)

Idem per le EV, solo che qua sono più facili da distribuire ma alla fine sapendo che Pokemon x da y si fa ancora più velocemente.

Per gli IV dalla settima gen hanno aggiunto i tappi (che ci sono anche qui) per Maxare una statistica a 31. I tappi li da Rika una volta al giorno ;)

In sole e luna bastava che il pokemon chiamasse l'alleato e continuavo così con la catena nella stessa schermata di battaglia ;)

Idem per le EV, solo che qua sono più facili da distribuire ma alla fine sapendo che Pokemon x da y si fa ancora più velocemente.

Per gli IV dalla settima gen hanno aggiunto i tappi (che ci sono anche qui) per Maxare una statistica a 31. I tappi li da Rika una volta al giorno ;)
Quindi idealmente posso maxare gli IV anche ad un pokemon non perfetto?

Certo uno al giorno comunque ci vorrà una vita ma buono che ci sia (ma ogni tappo te li massimizza o ne alza di 1?)

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi idealmente posso maxare gli IV anche ad un pokemon non perfetto?

Certo uno al giorno comunque ci vorrà una vita ma buono che ci sia (ma ogni tappo te li massimizza o ne alza di 1?)
Esatto, anche se non so se anche qua prima di dare i tappi bisogna portarlo al livello 100 :asd:

Qualche anima caritatevole disposta a scambiarmi un

vulpix alola
per non-so-che-cosa-sono-al-massimo-ad-aranciopoli? Frega niente di sesso natura iv e altre menate, me ne basta uno qualsiasi

Scusate lo spoiler stupido in caso ma non ho seguito il gioco/thread quindi non so se è una cosa conosciuta o meno, nel dubbio

Battuta Erika :D

Volevo condividere con voi la corsa di Sandshrew Alola :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro