Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo solo far notare come per ottenere pokemon con ottime IV anche negli altri giochi bastava fare catene di catture (esattamente come in GO) e per gestire le EV bastava sconfiggere determinati pokemon, esattamente come catturando determinate specie ottieni caramelle per una statistica. Lo scoglio iniziale per Buildare il pokemon è proprio capire i semplici passaggi che occorrono, il problema è che il gioco non dice mai nullaPerché in questo sembrerebbe più fattibile senza ev e breeding poi ovvio che è da valutare se vedo che con IV buoni ma non tutti perfetti i pkmn con IV tutti perfetti ti asfaltano comunque lascerò perdere anche qui in attesa di un competitivo con un accesso più umano ?
Poi io ci vorrei giocare al competitivo e ci giocherei se non fosse troppo lungo e tedioso accedervi, provo quindi ad allenare pokemon buoni anche se non totalmente perfetti qui e vedo cosa accade poi valuterò

Al museo c'è una mega pietra lunare, ma non so se funzionaSapete dopo posso reperire una pietralunare? Non stava a Monte Luna? Perchè non la trovo

Per sapere dove si trovano basta controllare l'Habitat nel PokèdexDove trovo evee da catturare? Che natura conviene in caso
Posso prenderla anche se ho la versione pikachu?Per sapere dove si trovano basta controllare l'Habitat nel Pokèdex
Io non l'ho mai denigrato, non sono bravo ma qualche partita me la farei contro qualcuno di voiParlate tanto di non voler giocare al competitivo ma state guardando tutte le statistiche, IV e nature :morristend:

Il pokedex ti dirà se è disponibile o meno.Posso prenderla anche se ho la versione pikachu?
Si ma le catene qui sono più immediate, inoltre non ci sono gli EV che mi pare assurdo che uno per maxarli si debba mettere a cercare su internet che pokemon affrontare.Volevo solo far notare come per ottenere pokemon con ottime IV anche negli altri giochi bastava fare catene di catture (esattamente come in GO) e per gestire le EV bastava sconfiggere determinati pokemon, esattamente come catturando determinate specie ottieni caramelle per una statistica. Lo scoglio iniziale per Buildare il pokemon è proprio capire i semplici passaggi che occorrono, il problema è che il gioco non dice mai nulla![]()
Certo io ho eevee e ho catturato pikachuPosso prenderla anche se ho la versione pikachu?
In sole e luna bastava che il pokemon chiamasse l'alleato e continuavo così con la catena nella stessa schermata di battagliaSi ma le catene qui sono più immediate, inoltre non ci sono gli EV che mi pare assurdo che uno per maxarli si debba mettere a cercare su internet che pokemon affrontare.
Già che non ci sono questi è un bene, il prossimo passo sarebbe rendere gli IV distribuibili dall’allenatore in modo che uno non deve affidare a fortuna e breeding infinito natura+IV decenti
comunque per qualche lotta io ci sono premetto che non avrò pokemon con IV perfetti però ma il più buoni possibile
Certo io ho eevee e ho catturato pikachu

Quindi idealmente posso maxare gli IV anche ad un pokemon non perfetto?In sole e luna bastava che il pokemon chiamasse l'alleato e continuavo così con la catena nella stessa schermata di battaglia
Idem per le EV, solo che qua sono più facili da distribuire ma alla fine sapendo che Pokemon x da y si fa ancora più velocemente.
Per gli IV dalla settima gen hanno aggiunto i tappi (che ci sono anche qui) per Maxare una statistica a 31. I tappi li da Rika una volta al giorno![]()
Esatto, anche se non so se anche qua prima di dare i tappi bisogna portarlo al livello 100Quindi idealmente posso maxare gli IV anche ad un pokemon non perfetto?
Certo uno al giorno comunque ci vorrà una vita ma buono che ci sia (ma ogni tappo te li massimizza o ne alza di 1?)

MiticoBattuta Erika :D
Volevo condividere con voi la corsa di Sandshrew Alola![]()