Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Nè possibile che adesso pure n'altro allenatore cha un pokemon al 33 quando l'altri stanno sul 25 :sard:  E non è un coach.

Ma chissà perchè sti sbalzi di livello

Domanda forse sciocca, hanno tolto gli scontri casuali, ma quelli con i pokemon "che vedi" sono in continuo Respawn oppure una volta finiti...son finiti ? 

Generalmente sono più deboli, ma dipende da diversi fattori, ad esempio i pokemon che si evolvono con le pietre non imparano mosse nuove, quindi per quelli si preferisce aspettare
quindi consigli di far evolvere squirtle bulba e charma 

quindi consigli di far evolvere squirtle bulba e charma 
se ti piace tenerli base fallo, tanto non é che troverai chissà che difficiltà abnormi.

dovrebbero pure imparare le mosse prima se hanno lasciato questo aspetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fai uscire snorlax ti porta a spasso abbracciato, poi ho anche cavalcato un rinoceronte
 Queste aggiunte spero le lasciano anche nel prossimo

C'è una guida sulla medium di Azzurropoli che condiziona la natura dei pokémon selvatici? 

C'è una guida sulla medium di Azzurropoli che condiziona la natura dei pokémon selvatici? 
https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/useful.shtml

Riguardo al problema di ottenere fossili sembra che possono essere ottenuti all'infinito

In the various caves of the game, the Hidden Items, found by your partner Pikachu & Eevee, will respawn once a day. This means rare items like Moon Stone in Mt. Moon or Fossils in Cerulean Cave can be obtained repeatedly

Si ma le catene qui sono più immediate, inoltre non ci sono gli EV che mi pare assurdo che uno per maxarli si debba mettere a cercare su internet che pokemon affrontare.

Già che non ci sono questi è un bene, il prossimo passo sarebbe rendere gli IV distribuibili dall’allenatore in modo che uno non deve affidare a fortuna e breeding infinito natura+IV decenti 

comunque per qualche lotta io ci sono premetto che non avrò pokemon con IV perfetti però ma il più buoni possibile 

Certo io ho eevee e ho catturato pikachu
Le catene di SM/USUM sono molto più veloci ed immediate 

Nè possibile che adesso pure n'altro allenatore cha un pokemon al 33 quando l'altri stanno sul 25 :sard:  E non è un coach.

Ma chissà perchè sti sbalzi di livello
Dopo ne troverai pure di peggiori, io me ne sto accorgendo a mie spese :rickds:

Una Pupa alla palestra di Azzurropoli dopo la sconfitta " peggio che andar di notte..." 

Non son sicuro, ma credo di aver appena battuto una mignotta

Magico ha detto:
Ma con magikarp che ce devo fa?
Allenalo con tanta pazienza, Gyarados ara chiappette :sisi:

Dopo ne troverai pure di peggiori, io me ne sto accorgendo a mie spese :rickds:

Una Pupa alla palestra di Azzurropoli dopo la sconfitta " peggio che andar di notte...

Non son sicuro, ma credo di aver appena battuto una mignotta

Allenalo con tanta pazienza, Gyarados ara chiappette :sisi:
no, è un modo di dire che significa "andare alla cieca/a tentoni/brancolare nel buio", cioè che non aveva possibilità di vincere se non per puro cul0

ma insomma ragazzi, in definitiva, questo gioco è DIVERTENTE?

no, è un modo di dire che significa "andare alla cieca/a tentoni/brancolare nel buio", cioè che non aveva possibilità di vincere se non per puro ****

ma insomma ragazzi, in definitiva, questo gioco è DIVERTENTE?
Infatti l'ho distrutta :morris:  easy con Charizard in una palestra only erba :asd:

Da parte mia ti dico di sì, assolutamente sì, oltre che divertente, è fatto con cura, in ogni suo aspetto 

Ed è pure molto rilassante 

Le lotte sono talmente belle da vedere che creano dipendenza 

E sta pieno così di citazioni, omaggi e contenuti su tutta la serie e sulla prima stagione dell'anime in particolare 

Se ami Pokèmon è un acquisto obbligato imho 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro