Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Infatti l'ho distrutta :morris:  easy con Charizard in una palestra only erba :asd:

Da parte mia ti dico di sì, assolutamente sì, oltre che divertente, è fatto con cura, in ogni suo aspetto 

Ed è pure molto rilassante 

Le lotte sono talmente belle da vedere che creano dipendenza 

E sta pieno così di citazioni, omaggi e contenuti su tutta la serie e sulla prima stagione dell'anime in particolare 

Se ami Pokèmon è un acquisto obbligato imho 
Obbligato no direi consigliato, io amo Pokémon; la serie principiale l’ho sempre presa al D1 addirittura per ORAS, SM e USUM ho preso tutte e 6 le versioni in Eduzione SteelBook al D1, eppure questo lo salto :nev:

A che servono gli oggetti che ti regala lo starter?

Infatti l'ho distrutta :morris:  easy con Charizard in una palestra only erba :asd:

Da parte mia ti dico di sì, assolutamente sì, oltre che divertente, è fatto con cura, in ogni suo aspetto 

Ed è pure molto rilassante 

Le lotte sono talmente belle da vedere che creano dipendenza 

E sta pieno così di citazioni, omaggi e contenuti su tutta la serie e sulla prima stagione dell'anime in particolare 

Se ami Pokèmon è un acquisto obbligato imho 
Le lotte le considero la parte meno bella da vedere rispetto all ow

Ricordano troppo pkmn go senza u cotnorni scuri che rendevano tutto molto piu bello  e meno titolo da "mobile". Roba come m gengar qua e abbastanza brutta perche molti dettagli sono persi senza le linee scure sui vari contorni che davano contrasto (e appunto usa i modelli dei pkmn 3ds,nati e costruiti appunto per funzionare al meglio con i contorni,lato dettagl

Poi il 70% delle mosse come animazioni ed effettistica derivano ancora dal 3ds.

Troppo poco veramente quando acquire con un octopath pure una banale animazione di una spadata senza ua vera animazione la rende cmq moltoo bella con un sacco di particellari fatti come si devono

Poi certe arene sono pure piu spoglie e anonime di quelle 3ds di usum

Qua siamo ancora piu 3ds che switch da sto lato.

L ow neglio come resa pur senza nulla di eclatante...perche semplicemente  qua non si avverte molto la mancanza dei contorni scuri

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo ne troverai pure di peggiori, io me ne sto accorgendo a mie spese :rickds:

Una Pupa alla palestra di Azzurropoli dopo la sconfitta " peggio che andar di notte..." 

Non son sicuro, ma credo di aver appena battuto una mignotta

Allenalo con tanta pazienza, Gyarados ara chiappette :sisi:
Lascia sta che la Fantallenatrice prima di Azzurropoli mi ha arato il deretano con quel dugtrio con terremoto e l'altri due pkmn evoluti :asd:

La palestra di Erika penso sia la più facile.

Bello quando dava la MT40 (se ricordo bene) con il potentissimo Megassorbimento.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Comprato Let's Go Pikachu! con l'offerta BlackFriday. Ho risparmiato 16€!  :gab:

Staremo a vedere.

Il tipo erba non è mai stato il migliore per quello che riguarda la fase offensiva 
Dipende. Gli starter di tipo erba non mi hanno mai deluso, specialmente Sceptile, Torterra e Decidueye. Nelle ultime stagioni, Leavanny, Lurantis e Tsareena non erano male. Il problema è la debolezza al fuoco; un semplice "braciere" li può stendere.

Sono razzista verso quel tipo :sard:
Ho una reazione simile verso il tipo Normale. Non credo di averne mai usato uno in battaglia.  :solo:

Dipende. Gli starter di tipo erba non mi hanno mai deluso, specialmente Sceptile, Torterra e Decidueye. Nelle ultime stagioni, Leavanny, Lurantis e Tsareena non erano male. Il problema è la debolezza al fuoco; un semplice "braciere" li può stendere.

Ho una reazione simile verso il tipo Normale. Non credo di averne mai usato uno in battaglia.  :solo:
Il mio commento non voleva dire che sono scarsi, semplicemente in linea di massima  sono più efficaci per un approccio indiretto o di supporto che in uno scontro frontale 

Cosa mi consigliate?
Il gioco con Evee
Oppure il gioco con Pikachu?

Da premettere che non ho preferenze tra i 2 ma la differenza qual è in game???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio commento non voleva dire che sono scarsi, semplicemente in linea di massima  sono più efficaci per un approccio indiretto o di supporto che in uno scontro frontale 
Proprio quello per cui non li uso mai.  :rickds:

I miei tipo Erba hanno soltanto Giga/Mega/Assorbimeto e poi vai di Petalodanza, Fendifoglia e Terremoto (quando possono), oppure la mossa propria di quel pokemon, come nel caso di Decidueye e Lurantis. Credo di non aver mai usato Paralizzante e Sonnifero dai tempo di Rosso/Verde/Blu/Giallo. Se li usavo.

Gli erba di supporto, come dici tu, vanno bene nelle lotte in doppio, triplo o quell'altro modo di cui ora mi sfugge il nome, perché altrimenti perdi sempre un turno per farli entrare, attaccare, rientrare... e il pokemon avversario nel frattempo è già bello che guarito.  :bah:

Ma sono modi diversi di approcciarsi alla battaglia, su cui non discuto. Io vado più per il "tirali giù come birilli".  :chris:

Ad ogni modo, oggi pomeriggio farò una prima run di Let's Go Pikachu, per vedere com'è.  :gamer:

Cosa mi consigliate?
Il gioco con Evee
Oppure il gioco con Pikachu?

Da premettere che non ho preferenze tra i 2 ma la differenza qual è in game???

Oltre allo Starter, 3 Pokémon esclusivi

Graveler con tuonopugno e terromo ammazza il mondo. Poi la forma alola mi piace particolarmente anche se mi sembra l'incrocio Galeazzi con le sopracciglia di Kenshiro.

Sono a Lavandonia e voglio un Gastly, il mio preferito  :love:

Oltre allo Starter, 3 Pokémon esclusivi
Oggi guardavo su internet e ho trovato questo. Non sono solo 3

Screenshot-1.png

Proprio quello per cui non li uso mai.  :rickds:

I miei tipo Erba hanno soltanto Giga/Mega/Assorbimeto e poi vai di Petalodanza, Fendifoglia e Terremoto (quando possono), oppure la mossa propria di quel pokemon, come nel caso di Decidueye e Lurantis. Credo di non aver mai usato Paralizzante e Sonnifero dai tempo di Rosso/Verde/Blu/Giallo. Se li usavo.

Gli erba di supporto, come dici tu, vanno bene nelle lotte in doppio, triplo o quell'altro modo di cui ora mi sfugge il nome, perché altrimenti perdi sempre un turno per farli entrare, attaccare, rientrare... e il pokemon avversario nel frattempo è già bello che guarito.  :bah:

Ma sono modi diversi di approcciarsi alla battaglia, su cui non discuto. Io vado più per il "tirali giù come birilli".  :chris:

Ad ogni modo, oggi pomeriggio farò una prima run di Let's Go Pikachu, per vedere com'è.  :gamer:
Fatti un bel bulbasaur con giga, sintesi/sonnifero , parassieme e terremoto con punti spesi in HP e difesa + dif  speciale...diventa un carro armato ?

Graveler con tuonopugno e terromo ammazza il mondo. Poi la forma alola mi piace particolarmente anche se mi sembra l'incrocio Galeazzi con le sopracciglia di Kenshiro.

Sono a Lavandonia e voglio un Gastly, il mio preferito  :love:

Oggi guardavo su internet e ho trovato questo. Non sono solo 3

Screenshot-1.png
Quando raccatti quelli che ci mancano fai un fischio allora che concludiamo lo scambio :asd:

Fatti un bel bulbasaur con giga, sintesi/sonnifero , parassieme e terremoto con punti spesi in HP e difesa + dif  speciale...diventa un carro armato ?
Dici in Let's Go Pikachu, o in generale?

Perché è anche una questione estetica, la mia, e per quanto Venusaur sia un mastodonte, devo ammettere che Torterra (la mia cara vecchia... Kara di Perla) l'ha soppiantato, per me. Quella pianta sopra il guscio è magnifica.  :rickds:

Let's Go Eevee è in realtà la versione Team Rocket :sard:
Oh, bene. Senza saperlo ho preso la versione giusta. Vileplume sarà mio  :sisi:

Domanda: c'è la distinzione maschio/femmina, almeno? O senza le uova, hanno tolto anche quella?

HarimaCaco ha detto:

Let's Go Eevee è in realtà la versione Team Rocket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè?? Spiega un po’ sono poco informato al momento

Dici in Let's Go Pikachu, o in generale?

Perché è anche una questione estetica, la mia, e per quanto Venusaur sia un mastodonte, devo ammettere che Torterra l'ha soppiantato, per me. Quella pianta sopra il guscio è magnifica.  :rickds:
Io dicevo in generale perché reputo bulbasaur tra i migliori (se non il migliore) del suo tipo, a maggior ragione con la possibilità di ritrovarlo in let’s go , torterra era troppo, troppo lento e il doppio tipo non lo favoriva imho 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro