Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Cioè?? Spiega un po’ sono poco informato al momento
emoji33.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La maggior parte dei pokemon esclusivi sono quelli che usa il team rocket :(

...sbaglio o le proporzioni di Haunter sono sbagliate durante i combattimenti? :asd:

IronPas90 ha detto:
Cioè?? Spiega un po’ sono poco informato al momento

Era ironico visto che in Let's Go Eevee ci sono i PKMN di Jessie/James e Meowth/Persian.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Graveler con tuonopugno e terromo ammazza il mondo. Poi la forma alola mi piace particolarmente anche se mi sembra l'incrocio Galeazzi con le sopracciglia di Kenshiro.

Sono a Lavandonia e voglio un Gastly, il mio preferito  :love:

Oggi guardavo su internet e ho trovato questo. Non sono solo 3

Screenshot-1.png
C’e la distinzione tra roccia e terra? Perché altrimenti cambierei terremoto 

Logain ha detto:
C’e la distinzione tra roccia e terra? Perché altrimenti cambierei terremoto 
In che senso?

In che senso?

Graveler in forma alola è di tipo roccia elettro e la mossa terremoto è di tipo terra secondo gli standard della settima generazione, non prenderesti il bonus d’attacco dello stesso tipo, mi sembrava di ricordare che in prima generazione non ci fosse la distinzione tra roccia e terra, in questo caso terremoto andrebbe benissimo 

Logain ha detto:
Graveler in forma alola è di tipo roccia elettro e la mossa terremoto è di tipo terra secondo gli standard della settima generazione, non prenderesti il bonus d’attacco dello stesso tipo, mi sembrava di ricordare che in prima generazione non ci fosse la distinzione tra roccia e terra, in questo caso terremoto andrebbe benissimo 
C'era la distinzione per quel che so, per quello non capivo

Roccia e terra sono da sempre due tipi separati :sisi:

Io dicevo in generale perché reputo bulbasaur tra i migliori (se non il migliore) del suo tipo, a maggior ragione con la possibilità di ritrovarlo in let’s go , torterra era troppo, troppo lento e il doppio tipo non lo favoriva imho 
Son gusti.

La mia Kara stendeva tutti. Era un carrarmato.

Che venusaur  sia migliore competitivamente di torterra direi che e un dato di fatto 

Ma torterra pure io l ho trovato figo esteticamente

Logain ha detto:
Quella debolezza x4 al ghiaccio è una sentenza di morte però, a maggior ragione considerato che praticamente tutti i Pokémon acqua hanno una mossa ghiaccio nel loro arsenale  
Già, lo condanna.

Una domanda:

Ma se prendo il gioco con Pikachu, e quindi per trovare i selvatici che ha L altro gioco, se non ho L online, posso riceverli da Pokemon go? Oppure dovrò per forza scambiarli?

Una domanda:

Ma se prendo il gioco con Pikachu, e quindi per trovare i selvatici che ha L altro gioco, se non ho L online, posso riceverli da Pokemon go? Oppure dovrò per forza scambiarli?

Puoi prenderli da Go ;)

...comunque un sogno :bruniii:

thelucap97 ha detto:
Puoi prenderli da Go

...comunque un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo!

Quella debolezza x4 al ghiaccio è una sentenza di morte però, a maggior ragione considerato che praticamente tutti i Pokémon acqua hanno una mossa ghiaccio nel loro arsenale  
Verissimo. Considerando la lentezza spesso ti prendevi in faccia un bel superefficace e ciaone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro