Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Le lotte le considero la parte meno bella da vedere rispetto all ow

Ricordano troppo pkmn go senza u cotnorni scuri che rendevano tutto molto piu bello  e meno titolo da "mobile". Roba come m gengar qua e abbastanza brutta perche molti dettagli sono persi senza le linee scure sui vari contorni che davano contrasto (e appunto usa i modelli dei pkmn 3ds,nati e costruiti appunto per funzionare al meglio con i contorni,lato dettagl

Poi il 70% delle mosse come animazioni ed effettistica derivano ancora dal 3ds.

Troppo poco veramente quando acquire con un octopath pure una banale animazione di una spadata senza ua vera animazione la rende cmq moltoo bella con un sacco di particellari fatti come si devono

Poi certe arene sono pure piu spoglie e anonime di quelle 3ds di usum

Qua siamo ancora piu 3ds che switch da sto lato.

L ow neglio come resa pur senza nulla di eclatante...perche semplicemente  qua non si avverte molto la mancanza dei contorni scuri
In effetti le lotte sono graficamente molto semplicistiche, ma non tanto imho negli attacchi o nei modelli, che ti dirò, personalmente trovo splendide da vedere, quanto negli ambienti, qui davvero c'è stato un calo nettissimo, gli sfondi sono roba da gamecube al massimo, portata in hd

Anzi pure XD e Colosseum stavano messi meglio :asd:  però gli attacchi li ho trovati molto belli, specie gli elettrici di pikachu che fanno accendere lo schermo come una discoteca, ed i modelli non hanno nemmeno una scalettatura finalmente, qualcosa a cui non siamo abituati e che è sempre accaduto causa limiti del 3ds

Però ho afferrato dove vuoi andare a parare, ed è lo stesso motivo per cui molti disprezzano quei filmati di Sole e Luna upscalati :sisi:  i modelli sono più morbidi ma perdono i contorni neri di definizione

Personalmente preferisco così, però lo capisco e ci sta

Lascia sta che la Fantallenatrice prima di Azzurropoli mi ha arato il deretano con quel dugtrio con terremoto e l'altri due pkmn evoluti :asd:
Anche :asd: parlo con sincerità, proprio la facilità negli scontri è l'unica cosa che non sto notando, pure alla torre di Lavandonia mi hanno fatto il **** a strisce le medium con gli Haunter maledetti 

In effetti le lotte sono graficamente molto semplicistiche, ma non tanto imho negli attacchi o nei modelli, che ti dirò, personalmente trovo splendide da vedere, quanto negli ambienti, qui davvero c'è stato un calo nettissimo, gli sfondi sono roba da gamecube al massimo, portata in hd

Anzi pure XD e Colosseum stavano messi meglio :asd:  però gli attacchi li ho trovati molto belli, specie gli elettrici di pikachu che fanno accendere lo schermo come una discoteca, ed i modelli non hanno nemmeno una scalettatura finalmente, qualcosa a cui non siamo abituati e che è sempre accaduto causa limiti del 3ds

Però ho afferrato dove vuoi andare a parare, ed è lo stesso motivo per cui molti disprezzano quei filmati di Sole e Luna upscalati :sisi:  i modelli sono più morbidi ma perdono i contorni neri di definizione

Personalmente preferisco così, però lo capisco e ci sta

Anche :asd: parlo con sincerità, proprio la facilità negli scontri è l'unica cosa che non sto notando, pure alla torre di Lavandonia mi hanno fatto il **** a strisce le medium con gli Haunter maledetti 
Ma semplicemente cosi manca di filtri.

Manca proprio una qualunque riproduzione di  

Che goduria :sard:

ma allo stesso tempo lo capisco

Puoi prenderli da Go ;)
Cavoli, io non l'ho mai scaricato.  :hmm:  

L'online prevede ancora la settimana di prova gratuita, oppure adesso è solo a pagamento? Io non l'ho ancora sfruttata...

Ragazzi... se volete dei meltan mi dovete fare un bonifico per comprare le pokeball :sard:

Cavoli, io non l'ho mai scaricato.  :hmm:  

L'online prevede ancora la settimana di prova gratuita, oppure adesso è solo a pagamento? Io non l'ho ancora sfruttata...
La prova gratuita è sempre disponibile 

Domanda:

Nel corso dell'avventura (ho fatto le prime due palestre) ho notato che si ricevono gli starter originari (ho avuto prima Bulbasaur e poi Charmender). 

Quello ricevuti sono più forti a parità di livello rispetto a quelli catturati? 

Mi spiego meglio.

Con Charmender il problema non si pone poiché ho solo quello ricevuto, ma prima di ricevere Bulbasaur ne ho trovato e catturato uno che ho portano sino ad evoluzione. 

Mi conviene mettere in squadra quello ricevuto e farlo salire ed evolvere al livello dell'altro? 

Domanda:

Nel corso dell'avventura (ho fatto le prime due palestre) ho notato che si ricevono gli starter originari (ho avuto prima Bulbasaur e poi Charmender). 

Quello ricevuti sono più forti a parità di livello rispetto a quelli catturati? 

Mi spiego meglio.

Con Charmender il problema non si pone poiché ho solo quello ricevuto, ma prima di ricevere Bulbasaur ne ho trovato e catturato uno che ho portano sino ad evoluzione. 

Mi conviene mettere in squadra quello ricevuto e farlo salire ed evolvere al livello dell'altro? 
Dipende da molti fattori, primariamente Natura e IV. Però per l'avventura vanno sicuramente bene entrambi;)

----------

Allora ho 4 meltan da poter scambiare...

Se le avete mi interessano un paio di forme alola di Vulpix e gli altri pokemon esclusivi di Eevee, per chi ha Pikachu invece mi accontento anche di Magikarp :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La prova gratuita è sempre disponibile 
Buono a sapersi.  :) Grazie.

Ah, un'altra cosa (che non ho ancora capito bene).

Se gioco usando entrambi i joy-pad, compare un altro personaggio, oppure è necessario che il secondo joy-pad sia legato ad un'altra Switch? Questa cosa del supporto mi confonde assai.  :azz:

Buono a sapersi.  :) Grazie.

Ah, un'altra cosa (che non ho ancora capito bene).

Se gioco usando entrambi i joy-pad, compare un altro personaggio, oppure è necessario che il secondo joy-pad sia legato ad un'altra Switch? Questa cosa del supporto mi confonde assai.  :azz:
Direi che hai bisogno di un'altra Switch. La scelta del controller è solo per comodità.

Chi mi presta 5 minuti del suo tempo stasera che vorrei far evolvere il mio Kadabra? Ho Let's Go Pikachù, quindi se qualcuno con Eevee ne vuole approfittare per chiedermi qualche pokémon esclusivo, sono disponibile, scrivetemi in privato se interessati :nev:

Comunque, sulla difficoltà, solo io lo sto trovando più difficile dei vari X/Y e Sole e Luna? 

A me Blu alla Silph ha dato dei problemi :asd:

Inoltre non sono mai overlivellato se non nei confronti degli allenatori che trovo lungo il percorso :asd:  

Dipende da molti fattori, primariamente Natura e IV. Però per l'avventura vanno sicuramente bene entrambi;)

----------

Allora ho 4 meltan da poter scambiare...

Se le avete mi interessano un paio di forme alola di Vulpix e gli altri pokemon esclusivi di Eevee, per chi ha Pikachu invece mi accontento anche di Magikarp :asd:
Io ho un Magikarp pur avendo let's go eevee, senza mai aver fatto scambi :asd:

Per chi chiedeva se facendo uno scambio di un pokemon di kanto con un pokemon alola con un npc, mantenesse oppure no gli IV vi dico che è casuale. Ho scambiato un diglett da due stelle e me ne è tornato uno da 1 stella di potenziale.

Domino Hurley ha detto:
Per chi chiedeva se facendo uno scambio di un pokemon di kanto con un pokemon alola con un npc, mantenesse oppure no gli IV vi dico che è casuale. Ho scambiato un diglett da due stelle e me ne è tornato uno da 1 stella di potenziale.
Come Pokémon Go, ci sta.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Adoro la libertà di Kanto...

...sono solo alla quarta medaglia e mi sto dirigendo a catturare zapdos :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro