Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Per i Master trainer non è richiesto utilizzare pokemon allo stesso livello dei Master

Ma da quello che h capito devono essere stesso livello e specie il che mi sembra una cavolata perché ce ne sta uno con pidgey al 65, ti pare che devo allenare un pidgey bloccando l’evoluzione fino al 65 non ha senso ?

Dipende da molti fattori, primariamente Natura e IV. Però per l'avventura vanno sicuramente bene entrambi;)

----------

Allora ho 4 meltan da poter scambiare...

Se le avete mi interessano un paio di forme alola di Vulpix e gli altri pokemon esclusivi di Eevee, per chi ha Pikachu invece mi accontento anche di Magikarp :asd:
Io se vuoi ci sono per gli esclusivi di Eevee :susi: Avrei bisogno di Meltan :sisi:

Se le avete mi interessano un paio di forme alola di Vulpix e gli altri pokemon esclusivi di Eevee, per chi ha Pikachu invece mi accontento anche di Magikarp :asd:
Grande, è ancora disponibile un Meltan?

E per scambiare non serve l'abbonamento all'online, vero?

Dipende da molti fattori, primariamente Natura e IV. Però per l'avventura vanno sicuramente bene entrambi;)

----------

Se è ancora disponibile ne prenderei volentieri uno, solo che ho Pikachu quindi ti dovresti accontentare del primo che trovo :asd:

----------

Io mi prenoto un meltan se li hai ancora, a breve penso che dovrei avere vulpix alola, in che città ti hai avuto sandrew alola? (Che poi mi servirebbe anche quello ?)

Ok, dovrei averli finiti per questa settimana tra Deciaivi, Lucio e miaka 

@Hydrox per gli sscambi serve l'abbonamento :(

anzi ne avrei ancora ma sono difficili da catturare 

Ultima modifica da un moderatore:
thelucap97 ha detto:
Appena colleghi i giochi ne trovi diversi per trenta minuti
Non lo sapevo!
Io invece mi devo fare le 9 missioni, Niantic, che comportazione è mai questa?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo!
Io invece mi devo fare le 9 missioni, Niantic, che comportazione è mai questa?
emoji23.png

Non hai entrambi i giochi? Allora potrai avere anche te andando avanti la scatola per avere i meltan ;)

Comunque...

Preso Zapdos :gab:

Devo ancora fare gli eventi della silph... ma forse affronto prima Koga

thelucap97 ha detto:
Non hai entrambi i giochi? Allora potrai avere anche te andando avanti la scatola per avere i meltan
Comunque...

Nascondi Contenuto  
Preso Zapdos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Devo ancora fare gli eventi della silph... ma forse affronto prima Koga
No purtroppo al momento non ho soldi per la Switch.
In effetti gli interni così così.
Ma già lo hai preso? Mmm alla 4a medaglia dovrebbe essere complicato.

No purtroppo al momento non ho soldi per la Switch.
In effetti gli interni così così.
Ma già lo hai preso? Mmm alla 4a medaglia dovrebbe essere complicato.

Infatti è stato tosto sconfiggerlo entro il tempo limite, ho usato tanti Onix :asd:

Mi sono perso la reazione di Pikachu quando batti il rivale sulla

Motonave Anna
Che faceva?

Raga io non ho mai giocato a pokemon , dite vale la pena per 45 euro? ho visto al gs c e l offerta .

grazie

Arrivato ad Azzurropoli non sò proprio che fare, o andare al casinò o alla palestra oppure al dojo a Zafferanopoli :sad2:  Vorrei cercare di andare in un ordine di livello pokemon avversario ma non sò dove partì :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro