Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Raga io non ho mai giocato a pokemon , dite vale la pena per 45 euro? ho visto al gs c e l offerta .

grazie
Secondo me può essere un buon punto di inizi per i neofiti! Aspettati un gioco incentrato molto sul single player però a meno che non hai amici col gioco 

Ma da quello che h capito devono essere stesso livello e specie il che mi sembra una cavolata perché ce ne sta uno con pidgey al 65, ti pare che devo allenare un pidgey bloccando l’evoluzione fino al 65 non ha senso ?
Se la foto parla chiaro...

Poi scusate ma sta cosa "prendetelo se volete un gioco single player ecc." 

Cioè fateme capì, l'altra giochi pokèmon su cosa sono orientati? Tolti gli scambi per ottenere i pokemon, quanti sono quelli che si mettono a giocare online? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ho il gioco di P. Ho trovato eeve è l Ho catturato. Pensavo che gli starter andavano scambiati invece..

Ok, dovrei averli finiti per questa settimana tra Deciaivi, Lucio e miaka 

@Hydrox per gli sscambi serve l'abbonamento :(

anzi ne avrei ancora ma sono difficili da catturare 
Grazie mille in anticipo, quando ci sei fammi un fischio ;)

Purtroppo mi ritrovo ancora con un iPhone 5C e su quel telefono Pokémon GO non funziona più, infatti credo che sotto Natale lo cambierò :asd:

Nonostante ho il gioco di P. Ho trovato eeve è l Ho catturato. Pensavo che gli starter andavano scambiati invece..
No li trovi in entrambi le versioni anche perché si possono evolvere a differenza degli starter

Se la foto parla chiaro...

Poi scusate ma sta cosa "prendetelo se volete un gioco single player ecc." 

Cioè fateme capì, l'altra giochi pokèmon su cosa sono orientati? Tolti gli scambi per ottenere i pokemon, quanti sono quelli che si mettono a giocare online? :asd:
Ah guarda io ho sempre giocato a pokemom principalmente per il single player ma dato che a quanto pare c’è chi lo gioca per il competitivo ho voluto precisare oppure mi iniziano a dire che è un gioco castrato ecc.

anche se in realtà c’é anche un online volendo anche se diverso da quello dei titoli main in quanto senza abilità e oggetti 

No li trovi in entrambi le versioni anche perché si possono evolvere a differenza degli starter

Ah guarda io ho sempre giocato a pokemom principalmente per il single player ma dato che a quanto pare c’è chi lo gioca per il competitivo ho voluto precisare oppure mi iniziano a dire che è un gioco castrato ecc.

anche se in realtà c’é anche un online volendo anche se diverso da quello dei titoli main in quanto senza abilità e oggetti 
E castrato pure lato sp rispetto agli standard odierni di pokemon

151 pkmn somo una miseria per chi ci gioca da 20anni ed e  abituato a ben altre qta'

Post game dei piu risicato da anni  e vari tagli che non devo ripetere

Sono quasi tentato di dropparlo arrivato a lt surge perche e abb noioso e i margini di manovra lato team building somo minimi con una qta di pkmn cosi limitata.  Ad ora sto andando avanti a fatica e infatti sono ancora alla terza medaglia

151 pkmn somo una miseria per chi ci gioca da 20anni ed e  abituato a ben altre qta'

Sono quasi tentato di dropparlo arrivato a lt surge perche e abb noioso e i margini di manovra lato team building somo minimi con una qta di pkmn cosi limitata.  Ad ora sto andando avanti a fatica e infatti sono ancora alla terza medaglia
Alla fine l’hai pure preso?

Alla fine l’hai pure preso?
Si l ho gia detto...(lo dissi qua anzi a luglio che cmq l avrei preso nel bene e nel male...piu nel male)

Cmq poi pure l exp .

Cioe ho preso piu exp con un drowzee selvatico di livello inferiore rispetto al raichu di lt surge...negli scontri si prende una miseria e  il gioco ti induce cosi a saltarli...come se gia non fosse abbastanza l assenza degli scontri nelle catture

Credo che accumulero un po di soldi e poi mi daro allo shiny hunt che a sto giro e molto agevolato lato % ed e una cosa che se aveva % sensate ho sempre fatto (tipo il safari amici di xy)

Come ogni gioco pokemon. Non aveva senso dare un pokemon con tipo 3 iv e riceverne naltro sempre con 3 :asd:
Sono sempre stati randomizzati? Non lo sapevo.

Raga io non ho mai giocato a pokemon , dite vale la pena per 45 euro? ho visto al gs c e l offerta .

grazie
Prendilo SUBITO!

Si l ho gia detto...(lo dissi qua anzi a luglio che cmq l avrei preso nel bene e nel male...piu nel male)

Cmq poi pure l exp .

Cioe ho preso piu exp con un drowzee selvatico di livello inferiore rispetto al raichu di lt surge...negli scontri si prende una miseria e  il gioco ti induce cosi a saltarli...come se gia non fosse abbastanza l assenza degli scontri nelle catture

Credo che accumulero un po di soldi e poi mi daro allo shiny hunt che a sto giro e molto agevolato lato % ed e una cosa che se aveva % sensate ho sempre fatto (tipo il safari amici di xy)
Fuori da questo thread :sard:

In generale ti sta piacendo?

Magico ha detto:
Io sto smattando alla silph, 10 piani, tutti uguali, non si capisce che cazz bisogna fare. Nel dubbio combatto con tutti (con pokemon sottolivellati per farli salire, è un mezzo parto ad ogni fight :certocerto: )
A che medaglia sei?

La Silph è molto utile per livellare grazie anche a

all'infermiera del..uhm..7° piano forse, che cura i PKMN

Secondo me non ti è piaciuto anche perché sei partito troppo prevenuto e aspettandoti un titolo uguale ai main.

ci sta percaritá ma secondo me hai sbagliato proprio a comprarlo si vedeva che non faceva per te, le differenze coi titoli main per te sono sempre state troppo fondamentali per poterti piacere.

Comunque il gioco merita per chi come ho detto accetta le sue differenze coi titoli main e si sa godere un avventura principalmente incentrata sul single.

questo penso ormai sia abbastanza oggettivo dato che quasi tutti quelli che lo hanno comprato lo hanno comunque apprezzato.

poi ovvio può comunque non piacere ci mancherebbe ma non me la sentirei di non consigliarlo semmai non lo consiglio a chi si aspetta un titolo uguale ai main, o per i quali è fondamentale il competitivo o che non accettano le differenze con i main loro per me lo devono evitare e prendere direttamente pkmn2019

Secondo me non ti è piaciuto anche perché sei partito troppo prevenuto e aspettandoti un titolo uguale ai main.

ci sta percaritá ma secondo me hai sbagliato proprio a comprarlo si vedeva che non faceva per te, le differenze coi titoli main per te sono sempre state troppo fondamentali per poterti piacere.

Comunque il gioco merita per chi come ho detto accetta le sue differenze coi titoli main e si sa godere un avventura principalmente incentrata sul single.

questo penso ormai sia abbastanza oggettivo dato che quasi tutti quelli che lo hanno comprato lo hanno comunque apprezzato.

poi ovvio può comunque non piacere ci mancherebbe ma non me la sentirei di non consigliarlo semmai non lo consiglio a chi si aspetta un titolo uguale ai main, o per i quali è fondamentale il competitivo o che non accettano le differenze con i main loro per me lo devono evitare e prendere direttamente pkmn2019
Ma il problema è che molti dei tagli penalizzano anche il gioco singleplayer e a mio avviso il gioco fallisce nell'essere una fusione tra i titoli Main e Go, perché al di fuori della cattura dei pokemon non aggiunge nient'altro dal gioco cellulare, quando invece ci sarebbero stati spunti interessanti come ad esempio la capacità di livellare l'allenatore catturando più pokemon (permettendo quindi di rendere più facile catturare i pokemon successivi) Per dare un senso di progressione anche da questo lato, poi le uova totalmente assenti ma presenti in Go, le medaglie per delle conquiste fatte nel gioco nella cattura (che anche loro permettono di aumentare la percentuale di cattura), il pokemon che ti segue dovrebbe darti caramelle dopo tot passi, ciclo giorno/notte...

Il gioco è bello perché Kanto è una regione molto bella la cui libertà di esplorazione è molto aperta, ho raggiunto tutte le città del gioco e ho solo sconfitto fino ad Erika i capopalestra, posso andare da articuno ad esempio.

Poi un'altra critica è che i percorsi presentano spesso le stesse specie di pokemon, avrei preferito meno pokemon esclusivi perchè con soli 150 pokemon è difficile dare buona varietà ai percorsi.

Perché comunque ripeto, l'assenza di abilità, uova, ciclo giorno/notte, più varietà di Pokemon, strumenti... NON sono solo per il competitivo, anzi sono solo delle opzioni alcuni per facilitare la creazione della squadra

Cmq poi pure l exp .

Mi fa un po’ ridere dopo tutti quei wall text 

Mi fa un po’ ridere dopo tutti quei wall text 
Se vuoi li rifaccio se ti diverti

Ma il problema è che molti dei tagli penalizzano anche il gioco singleplayer e a mio avviso il gioco fallisce nell'essere una fusione tra i titoli Main e Go, perché al di fuori della cattura dei pokemon non aggiunge nient'altro dal gioco cellulare, quando invece ci sarebbero stati spunti interessanti come ad esempio la capacità di livellare l'allenatore catturando più pokemon (permettendo quindi di rendere più facile catturare i pokemon successivi) Per dare un senso di progressione anche da questo lato, poi le uova totalmente assenti ma presenti in Go, le medaglie per delle conquiste fatte nel gioco nella cattura (che anche loro permettono di aumentare la percentuale di cattura), il pokemon che ti segue dovrebbe darti caramelle dopo tot passi, ciclo giorno/notte...

Il gioco è bello perché Kanto è una regione molto bella la cui libertà di esplorazione è molto aperta, ho raggiunto tutte le città del gioco e ho solo sconfitto fino ad Erika i capopalestra, posso andare da articuno ad esempio.

Poi un'altra critica è che i percorsi presentano spesso le stesse specie di pokemon, avrei preferito meno pokemon esclusivi perchè con soli 150 pokemon è difficile dare buona varietà ai percorsi.

Perché comunque ripeto, l'assenza di abilità, uova, ciclo giorno/notte, più varietà di Pokemon, strumenti... NON sono solo per il competitivo, anzi sono solo delle opzioni alcuni per facilitare la creazione della squadra
Esatto

Ma non c e piu cieco di chi non voglia vedere

Ormai e na moda dire che le mancanze sono solo a livello competitivo :asd:

Se vuoi li rifaccio se ti diverti
In ogni caso sei partito molto prevenuto, era praticamente impossibile ti potesse piacere... Secondo me ti conviene rivenderlo al più presto almeno ci ricavi una bella somma! Io ti do questo consiglio, così non ti fai più il sangue amaro per questo gioco che abbiamo capito non ti piace. 

Sono sempre stati randomizzati? Non lo sapevo.

Prendilo SUBITO!

Fuori da questo thread :sard:

In generale ti sta piacendo?

A che medaglia sei?

La Silph è molto utile per livellare grazie anche a

all'infermiera del..uhm..7° piano forse, che cura i PKMN
Meno di tutti gli altir  capitoli recenti (ma del resto me l aspettavo eh mica quelle perplessita erano buttate li tanti per)che perlomeno avevano la scusa della nuova gen o della nuova regione e un gameplay piu ricco: a livello di abilita quantita pokemon e team building pure per il sp ecc

Lo uso per la prima votla come tappabuchi e a prendere a brevi sessioni quando io i titoli pkmn li ho sempre finiti in 2/3 max 4 gg lato sp

In ogni caso sei partito molto prevenuto, era praticamente impossibile ti potesse piacere... Secondo me ti conviene rivenderlo al più presto almeno ci ricavi una bella somma! Io ti do questo consiglio, così non ti fai più il sangue amaro per questo gioco che abbiamo capito non ti piace. 

Lo si trova già a 45€ nuovo :asd:

Secondo me non sta vendendo benissimo se GameStop l'ha già messo in offerta dopo neanche una settimana.

Ma no

Mica l ho preso aspettandomi chissa cosa :asd:

Chi era prevenito a parti opposte era chu negava l assenza di abilita del competitivo ecc...ci si sono inventate scuse e teorie assurde poi polverizzate dalla realta nese dopo mese di news 

E un giochino tabbabuchi sulla mia serie preferita...che se devo valutare per quel che e in modo onesto (non ho bisogno di difendere  un acquisto insomma)e uno dei capitoli gf peggiori,gia solo come contenuti e cura.

Preso a piccole dosi e ok.

Ma socuramente non vale nemmeno un unghia come appeal e giocabilita rispetto a tutti i titoli recenti...cje gia solo per un numero di pkmn nettamente superiore rendeva il tutto molto piu vario. 151pkmn sono veramente pochi,le scelte sono quasi obbligate per quanto mi riguarda a livello di team.

Secondo me non sta vendendo benissimo se GameStop l'ha già messo in offerta dopo neanche una settimana.
In jap ha venduto decisamente sotto a un qualunque capitolo 3ds ma la base installata e un po diversa eh  (anche se su switch lato fp non e che ci sia molto d altro dall estate e fine novembrr)

Certo un taglio dopo tipo 4 gg da stranissimo  per una roba N e poi sopratutto gs

Magari si aspettavano di piu o magari tpc ha deciso di boostare ulteriormebte le vendite mettendolo allo stesso prezzo dei titoli passati..anche perche non e che i costi per sto titolo siano superiori  a quelli 3ds,tutt altro hanno riciclato un sacco di cose e il lavoro sporco l hanno fatto con xy e con sole e luna lato animazioni,modelli pkm ne personaggi ,mosse  e gestione della camera nei combattimenti

Sì ho visto, ma ti assicuro che privatamente lo puoi piazzare benissimo a 35 o anche 40  euro, anche se usato! 

Ps non riguarda assolutamente me, a me sta piacendo molto ed era il titolo che mi aspettavo! Lo terrò ben stretto nella mia collezione :asd:

Considerata l'assenza di un post game decente e la mancanza del competitivo, penso proprio gli usati salteranno fuori da tutte le parti a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro