Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Non ho seguito le tue avventure ultimamente ma ti ho pensato molto quelle poche volte che l'ho giocato in portatile e rallenta pure quando si apre il menù :asd:  
Mah 3 cali di frame in croce non sono un problema per quanto mi riguarda

Mah 3 cali di frame in croce non sono un problema per quanto mi riguarda
Non lo so, è la prima volta che mi da fastidio, ma perchè non li trovo giustificabili :asd:  

(non ho mai provato fastidio per esempio con Xeno2 o altri titoli dove cala la risoluzione, ndr)

Sono arrivato alla

Grotta (non so se andava sotto spoiler :asd:
Ed ho in squadra 

Eevee, pikachu, rattata, pidgey, bellsprout e beedrill ma ho catturato anche nidoran, weedle, caterpie, metapod, kakuna, spearow, ekans, paras, zubat, clefairy, geodude
Va bene la squadra o mi consigliate di sostituirli e quindi potenziare altri che ho nel Box? 

Matteus ha detto:
Sono arrivato alla
Nascondi Contenuto Grotta (non so se andava sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 
Ed ho in squadra 
Nascondi Contenuto Eevee, pikachu, rattata, pidgey, bellsprout e beedrill ma ho catturato anche nidoran, weedle, caterpie, metapod, kakuna, spearow, ekans, paras, zubat, clefairy, geodude
Va bene la squadra o mi consigliate di sostituirli e quindi potenziare altri che ho nel Box? 

Tra quelli che hai penso che i migliori siano:
Eevee, Nidoran, Zubat, Geodude (che però poi dovrai scambiare), Clefairy, Pidgey forse.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

C'è un qualche pazzo che come me ha intenzione di sconfiggere tutti i Master Trainer? :asd:

Magico ha detto:
Gioca con quelli che ti piacciono di più, quando arriverai ad aranciopoli avrai accesso alla schermata utile per individuare i pokemon migliori 
Però poi altri mi rimangono indietro di livello  :hmm:

Tra quelli che hai penso che i migliori siano:
Eevee, Nidoran, Zubat, Geodude (che però poi dovrai scambiare), Clefairy, Pidgey forse.

Grazie  :nev:

C'è un qualche pazzo che come me ha intenzione di sconfiggere tutti i Master Trainer? :asd:
Eh un problema, hanno gli iv al 31 e anche le caramelle assegnate, alla faccià della facilità :sard:

Io penso di batterne almeno 5 per un motivo preciso, poi vedrò

Dopo che i miei pkmn iniziavani ad evitare attacchi due volte hanno resistito dal ko ho cercato di capire il motivo visto che non avevo dato caranelle...e in pratica vedendo anche serebii si dice che il pkmn che porti con te a spasso avra un aumebto dell affezione nei tuoi confronti,con tutto cio che ne consegue a livello di brutti colpi piu prob,attacchi nemici ecitati,resistenza da  ko ecc

Insomma non si puo nemmeno usare una delle features di lets go piu rilevanti senza che il gioco si trasformi in una roba casual da 4 soldi  con pkmn che evitano cose che non dovrebbero eviitare diventano immortali ecc

GG per chi ha pensato a sta genialata forzata bel caso porti a spasso i pkmn pure. Relegarla alle caramelle era troppo  inteliggente come cosa vero?

Insomma se voglio evitare ste casualate non posso portare nemmeno a spasso il pkmn...alla faccia della feature riuscitissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo che i miei pkmn iniziavani ad evitare attacchi due volte hanno resistito dal ko ho cercato di capire il motivo visto che non avevo dato caranelle...e in pratica vedendo anche serebii si dice che il pkmn che porti con te a spasso avra un aumebto dell affezione nei tuoi confronti,con tutto cio che ne consegue a livello di brutti colpi piu prob,attacchi nemici ecitati,resistenza da  ko ecc

Insomma non si puo nemmeno usare una delle features di lets go piu rilevanti senza che il gioco si trasformi in una roba casual da 4 soldi  con pkmn che evitano cose che non dovrebbero eviitare diventano immortali ecc

GG per chi ha pensato a sta genialata forzata bel caso porti a spasso i pkmn pure. Relegarla alle caranelle era troppo  inteliggente come cosa vero?
i pokèmon che schivano o guariscono da soli dai cambiamenti di stato in base all'affetto che provano per l'allenatore c'erano anche nelle gen passate, eh :asd:

in pokèmon che schivano o guariscono da soli dai cambiamenti di stato in base all'affetto che provano per l'allenatore c'era anche nelle gen passate, eh :asd:
Ma l affetto in genere non era relegato a features  base del gioco...magari a vaccate come dargli da mangiareo  il pkmn io e te

Qua gia solo se porti in giro un pkmn di fatto il gioco ti concede cose da "baro"

Non sto parlando di accarezzare pika o dargli caranelle o cose del genere...che si evitano senza chissa che fastidio. Ma portare in giro il pkmn ,qualunque pkmn,e la features  caratteristica migliore di lets go (nonche una delle poche nuove che sn valide)assieme ai pkmn nell over worls...e se devo evitarla perche se no i pkmn della mia squadra iniziano a trassare (resistono a ko,critici piu probabilk,mosse nemiche che falliscono di piu )... :sard:

Ma l affetto in genere non era relegato a features  base del gioco...magari a vaccate come dargli da mangiareo  il pkmn io e te

Qua solo se porti in giro un pkmn di fatto il gioco ti concede cose da "baro"
Assolutamente no,  il mio starter in sole ed ultrasole ha iniziato a farlo anche solo per essere stato livellato e tenuto primo in squadra

Assolutamente no,  il mio starter in sole ed ultrasole ha iniziato a farlo anche solo per essere stato livellato e tenuto primo in squadra
Mai successo che resistesse a KO(cioe na rpba sgravissima),mi spiace :asd:

https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Affection

I modi per farla aumentare in modo consistente sono features ultra casual ed evitabili come dargli le bacche i pomegioli o il pkmn io e te o il pkmn pelago. Perche schivarr attacchi o resistere a un ko richeidevano valori di affezzione elevati che si raggiungevano con features particolari e decisiamente casual

Qua basta portare dietro un pkmn e gia alla quarta palestra circa  l ho visto schivare attacchi p resistere a ko (e fortuna che non ho sempre portato appresso un pkmn fisso)

Da non confondere con la felicita  poi...qiella dipende se il pkmn va a ko ,se gli dai pozioni per curarlo  se gli davi la calmanella ecc

Posto che e una meccanica casual che non dovrebbe esistere  in alcun gioco pure per uno fatto per casual (e s/m  stesso non lo era in linea teoric)

In xy c ho fatto 999 ore poi e non ho mai visto un pkmn che resistesse a un ko per tale features giocando senza robe casual tipo pkmn io e te e cose del genere. MAI.

Pure sole e luna ma ci ho giocato il giusto a quel gioco. 

Se è come dice AKAB confermo, mi sembra di barare.

Se è come dice AKAB confermo, mi sembra di barare.

Si e cosi ..c e pure su serebii

https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/followingride.shtml

Ha due boost...uno quando lo porti semplicemente fuori  con te e un altro quando e' fuori e ci interagisci proprio

Io avevo evitato apposta di dare le caramelle perche avevo sentito che boostavano l amicizia  e facevano fare ste  porcate

Pero ora che sonk arrivato ad erika ho visto gia due volte un pkmn resistere a un ko e altre volte schivare un attacco

E proprio perche non ho mai dato nessuna caramella mi e venuto il sospsetto che fosse il portare il pkmn a spasso con te...e su serebii giardando ho visto che e' confermata la cosa

Insomma devo rinunciare a una features rilevante di lets go per bon trovarmi situazioni del genere...gia le volte in cui sono in difficolta sono poche se poi pure quelle poche volte devo vedermi pkmn che schivano o resistono a ko quando dovrebbero andare ko..beh bella roba. Ti piace vincere facile ponzi ponzi popopo

Insomma ora dovro' pure togliere il pkmn che mi segue...una serie di limitazioni autoimposte infinite per rendere il gioco godibile e senza robe casual. 

Ma io sapevo che per aumentare l'amicizia e aggiungere le features tipo boost exp, colpi schivati, cura status automatica si doveva usare il Poké io e te con tutti, dallo starter al leggendario... mi sbaglio? :tristenev:

Ma io sapevo che per aumentare l'amicizia e aggiungere le features tipo boost exp, colpi schivati, cura status automatica si doveva usare il Poké io e te con tutti, dallo starter al leggendario... mi sbaglio? :tristenev:
Per l amicizia essenzialmente si

Infatti io in xy non ho mai avuto un pkmn che resistesse a un ko non avendo mai toccato pkmj io e te ,i pokegioli e tutte ste cose qua delle iltime due gen 

Gli effetti dell amicizia nei combattimenti restavano cmq una vaccata ma perlomebo potevi ignorarli praticamente del tutto

Qua  c'e' pure se porti in giro il pkmn (anche perche il pkmn io e te non esiste qua se non per lo starter),che non mi pare proprio una features secondaria di lets go ma una delle piu riusvite e rinunciarci per una scelta veramente poco felice lo trovo fastidioso

Mai toccato io&te o coccolato dei pokémon o dato caramelle ma sta cosa fastidiosa mi succede da anni ormai... nonè una novità di questo...

Tra l'altro coccolando Pikachù mi pento di non aver coccolato altri pokémon

lorisdodaro ha detto:
Mi accodo anche io. Purtroppo ho la versione pikachu anch'io, quindi al massimo visto che siamo in maggioranza, possiamo scambiarci i pokemon che si evolvono con scambio

Io ho comprato ieri la versione Eevee.
Ma non avendo L abbonamento online, come faccio a scambiare dei Pokemon ad esempio con te?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Battete questo :sard:

Mai toccato io&te o coccolato dei pokémon o dato caramelle ma sta cosa fastidiosa mi succede da anni ormai... nonè una novità di questo...

Tra l'altro coccolando Pikachù mi pento di non aver coccolato altri pokémon
A me mai successo in 999 ore di xy ad esempio ..mi modi per far aumentare l affezione :

https://gaming.stackexchange.com/questions/136991/what-is-the-difference-between-affection-and-friendship-if-any

https://www.serebii.net/sunmoon/pokemonrefresh.shtml

A me non era mai successo che un pkmn resistesse a un attacco giocando senza tutte quelle cavolate che io trovo non c entrini na mazzza con un jrpg 

Anche cercando in rete i modi per aumnetare tale stato sono sempre i soliti e sono quelli detti sopra. Salore di livello ,dare pozioni ecc aumebta la felicita ma appunto non c ' entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro