AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 794
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si che è normale che si veda la vita è le cose dietro la scritta con lo sfondo bianca? ho la switch da poco e non vorrei fosse difettosaMassi che lo e'
Sisi che è normale che si veda la vita è le cose dietro la scritta con lo sfondo bianca? ho la switch da poco e non vorrei fosse difettosa
perfetto. grazie!Si
Anche quando fai il cambio pkmn se ben ricordo cmq vedi un po le immagini dietro dei pkmn che combattono
Sii meno "pauroso"si che è normale che si veda la vita è le cose dietro la scritta con lo sfondo bianca? ho la switch da poco e non vorrei fosse difettosa
No no, quotoIeri ho affrontato la palestra di Fucsiapoli, un arbok di uno degli accoliti è riuscito ad iperavvelenarmi mezza squadra e due mi sono crepati sotto i colpi di velenputura.
Non ricordavo sfide così agguerrite nei vecchi capitoli, magari sono io che mi sto rimbambendo.
Qualcuno avrebbe un grimer da passarmi? Scambio con koffing/weezing o altro pokemon esclusivo di Eevee.
La tua squadra? Un bel Nidoking con terremoto sarebbe perfetto.Domino Hurley ha detto:Ieri ho affrontato la palestra di Fucsiapoli, un arbok di uno degli accoliti è riuscito ad iperavvelenarmi mezza squadra e due mi sono crepati sotto i colpi di velenputura.
Non ricordavo sfide così agguerrite nei vecchi capitoli, magari sono io che mi sto rimbambendo.
Qualcuno avrebbe un grimer da passarmi? Scambio con koffing/weezing o altro pokemon esclusivo di Eevee.
Sto ruotando un po' di pokemon al momento. Potevo mettere Golem e mi avrebbe risolto molti problemiLa tua squadra? Un bel Nidoking con terremoto sarebbe perfetto.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Domino Hurley ha detto:Sto ruotando un po' di pokemon al momento. Potevo mettere Golem e mi avrebbe risolto molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso:
Venusaur
Charizard
Blastoise
Dragonair
Gengar
Eevee
Non ce l'ha perchè pensavo di incontrare il ricordamosse e fargli ricordare ipnosi da usare con mangiasogni. Peccato che si trovi alla Lega quindi al momento mi tocca aspettareStrano, come squadra ci sta.
Manca in effetti proprio qualcosa che contrasti efficacemente il veleno. Gengar non ha Psichico?
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Io invece catturando solo un pokemon quando non ce l'avevo quindi senza fare catene, mi sono trovato sempre con pokemon non sovrallivellati. L'unica volta é stata a causa di tutti quei allenatori per arrivare a Fucsiopoli che so un bel pò e hanno livelli ababstanza altiIo ho trovato un ottimo modo per avere un buon livello di sfida: alleno una ventina di Pokemon, tutti accomunati dal fatto che mi piacciono ovviamente.
Sono in procinto di andare a sfidare Sabrina e al momento sono tutti intorno al 43.
Buio relativamente chissene.Domino Hurley ha detto:Non ce l'ha perchè pensavo di incontrare il ricordamosse e fargli ricordare ipnosi da usare con mangiasogni. Peccato che si trovi alla Lega quindi al momento mi tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro il veleno sono scoperto ma anche contro il buio in effetti. Prima di battere la lega vorrei avere almeno 12 pokemon belli alti di tutti i tipi.
3 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:
:polmo: