Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
si che è normale che si veda la vita è le cose dietro la scritta con lo sfondo bianca? ho la switch da poco e non vorrei fosse difettosa
Si

Anche quando fai il cambio pkmn se ben ricordo cmq vedi un po le immagini dietro dei pkmn  che combattono

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho affrontato la palestra di Fucsiapoli, un arbok di uno degli accoliti è riuscito ad iperavvelenarmi mezza squadra e due mi sono crepati sotto i colpi di velenputura.

Non ricordavo sfide così agguerrite nei vecchi capitoli, magari sono io che mi sto rimbambendo. 

Qualcuno avrebbe un grimer da passarmi? Scambio con koffing/weezing o altro pokemon esclusivo di Eevee.

Ieri ho affrontato la palestra di Fucsiapoli, un arbok di uno degli accoliti è riuscito ad iperavvelenarmi mezza squadra e due mi sono crepati sotto i colpi di velenputura.

Non ricordavo sfide così agguerrite nei vecchi capitoli, magari sono io che mi sto rimbambendo. 

Qualcuno avrebbe un grimer da passarmi? Scambio con koffing/weezing o altro pokemon esclusivo di Eevee.
No no, quoto 

Non è nemmeno un fatto di memoria da bambini, il livello di difficoltà è lievemente tarato verso l'alto, posto ovviamente di non sovrautilizzare lo starter 

Domino Hurley ha detto:

La tua squadra? Un bel Nidoking con terremoto sarebbe perfetto.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Mamma mia che libri aperto certi utenti oh, gia sapevo chi partiva e come, subito dopo aver letto il messaggio di Ironpas  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho trovato un ottimo modo per avere un buon livello di sfida: alleno una ventina di Pokemon, tutti accomunati dal fatto che mi piacciono ovviamente. 

Sono in procinto di andare a sfidare Sabrina e al momento sono tutti intorno al 43.

Domino Hurley ha detto:
Sto ruotando un po' di pokemon al momento. Potevo mettere Golem e mi avrebbe risolto molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

In ogni caso:
Venusaur
Charizard
Blastoise
Dragonair
Gengar
Eevee

Strano, come squadra ci sta.
Manca in effetti proprio qualcosa che contrasti efficacemente il veleno. Gengar non ha Psichico?

Strano, come squadra ci sta.
Manca in effetti proprio qualcosa che contrasti efficacemente il veleno. Gengar non ha Psichico?

Non ce l'ha perchè pensavo di incontrare il ricordamosse e fargli ricordare ipnosi da usare con mangiasogni. Peccato che si trovi alla Lega quindi al momento mi tocca aspettare :asd:

Contro il veleno sono scoperto ma anche contro il buio in effetti. Prima di battere la lega vorrei avere almeno 12 pokemon belli alti di tutti i tipi.

Io ho trovato un ottimo modo per avere un buon livello di sfida: alleno una ventina di Pokemon, tutti accomunati dal fatto che mi piacciono ovviamente. 

Sono in procinto di andare a sfidare Sabrina e al momento sono tutti intorno al 43.
Io invece catturando solo un pokemon quando non ce l'avevo quindi senza fare catene, mi sono trovato sempre con pokemon non sovrallivellati. L'unica volta é stata a causa di tutti quei allenatori per arrivare a Fucsiopoli che so un bel pò e hanno livelli ababstanza alti

Domino Hurley ha detto:
Non ce l'ha perchè pensavo di incontrare il ricordamosse e fargli ricordare ipnosi da usare con mangiasogni. Peccato che si trovi alla Lega quindi al momento mi tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro il veleno sono scoperto ma anche contro il buio in effetti. Prima di battere la lega vorrei avere almeno 12 pokemon belli alti di tutti i tipi.
Buio relativamente chissene.
Nella prima gen se si escludono gli Alola, non esistono PKMN Buio.
Ci sono le mosse ma se non prendi STAB diventa molto meno problematico.

La difficoltà comunque è abbastanza bassa. Sto usando quasi sempre e solo charizard con le mosse: fossa, volo, tuonopugno e lanciafiamme. Asfalto con facilità la maggior parte degli allenatori. Se a questo si aggiunge il fatto che charizard spesso e volentieri evita gli attacchi o addirittura si cura da solo il veleno lo rende un rullo compressore. Per il resto il gioco è divertentissimo e secondo me, a mente fredda, aver levato gli scontri casuali rende l'esperienza molto più fluida e appagante.

Eh bhe se alleni sempre il solito pokemon che usi sempre, pe forza poi è facile :asd:

Io uso un team di 6 pokemon che cerco di far crescere insieme 

:polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro