Pokémon Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Pubblicità
Ho finalmente giocato la demo. Ho tanti ricordi legati al primo capitolo e rivederlo in 3D fa un certo effetto. Unico vero difetto è l'animazione della camminata, davvero inguardabile.

Costasse meno (40, magari) lo prenderei al D1.

Ma c'è qualche recensione che dice: "Aho regá 60 euro però so troppi"? No eh? :asd:

Comunque boh dovrebbero essere un po più duri nei voti, se penso solo ad un mezzo voto di differenza tra questo e LM3  :monkashake:

Oggi provo là demo e valuto l’acquisto.

Non sono un grande fan dei Pokémon, Lets Go mi ha divertito abbastanza, Swoshi un po’ deluso (nonostante si lasciasse comunque giocare), questo mi attira già di più essendo un Dungeon crawler.

Diamogli una chance :sisi:

Dalle review (a prescindere dai voti) sembra un gioco divertente.

Certo che 60€...

Ordinato avevo uno sconto amazon da utilizzare
La demo mi aveva convinto abbastanza

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Arrivato
Dentro la custodia è bello bello

Se avete giocato la demo potete continuare nel gioco completo senza dover ricominciare da capo

Certo che il multiplayer in locale potevano metterlo... Non gli costava nulla

Amo i Pokemon e ho sempre giocato i classici su 3ds/switch ma non avevo mai giocato mistery dungeon.

....ho buttato via 60 euro . Al di la della cosa " soggettiva " ..ma non si vergognano a venderlo a 60 euro ? boh .....tristezza

Amo i Pokemon e ho sempre giocato i classici su 3ds/switch ma non avevo mai giocato mistery dungeon.

....ho buttato via 60 euro . Al di la della cosa " soggettiva " ..ma non si vergognano a venderlo a 60 euro ? boh .....tristezza
potevi provare la demo prima :asd:

Per me rimangono cmq ben spesi..
Lo stile è veramente bello
La serie Mistery Dungeon va a gusti..

Sembra abbiano fatto un compitino? Si avrebbero sicuramente potuto osare di più.. probabilmente questa era solo una prima uscita per poi rilasciare il capitolo nuovo con molte novità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro