Saga Pokémon | Pokemon Legends: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copio incollo quanto scritto da altre parti che tanto scrivo sempre la stessa cosa

Trailer in linea con le aspettative, poche cose concrete.
Trovo molto interessante che stiano cercando di fare una via di mezzo fra Spada & Scudo con Legends ed intrigante la prospettiva della co-op a quattro. Peccato però che l'aliasing sembri abbastanza importante.
Prevedibile il ritorno delle differenze fra pg. fra una versione e l'altra, che tanto successo aveva avuto nella gen precedente.

Gli starter si conferano carinissimi cosi come le new entry presentate, fra cui spicca sicuramente Lechonk ed il pikachu-like della gen. Da vedere inoltre come funzioneranno quelle simil pompe di benzina che immagino sostituiranno i centri pokemon
Alcuni npc invece sembrano un po' fuoriposto con il loro chara come il "canonico" ed immancabile fanatico di tecnologia.
I leggendari a caldo non mi piacciono magari ci devo solo fare l'occhio ma li trovo molto "estranei" da quelli che sono i pokemon che preferisco.
Zacian e Zamazenta mi avevano conquistato subito, sarà che amo i lupi.

Quegli elementi "esterni" al interno di un design ferale mi ricordano molti certi digimon androide, come può essere l'arto metallico di Metalgreymon. Ma ripeto, potrebbe essere questione di abitudine. I typing però non mi piacciono, soprattutto quello di violetto che era già stato usato per un leggendario da copertina

Comunque, confermata per l'ennesima volta la legittimità del riddler cinese.
Due scuole rivali, Drago lotta e Drago elettro per i leggendari. Una rappresenta il passato, l'altro il futuro e chissà cos'altro. Se ci ha preso, per l'endgame dovrebbero potersi trasformare per fungere da veicoli.

Scusate, ho cambiato il post perché ho sbagliato di nuovo zona :facepalm2:

Se mai ci sarà una medaglia per l'utente che sbaglia di più a scrivere i post nelle giuste sezioni pensate a me...:asd:

Ultima modifica:
Recuperato tutto solo ora.
Cose belle e altre meno, continuo a seguire con relativo interesse.

Oh? Una situazione alla cosmog?

Concept interessante dai.
Che sia un altro utilizzatore di schizzo? Normale veleno comunque è un typing inedito^^

"Spada" e "armatura" mi ricordano un BOTTO i Net Navi di Megaman Battle Network :ahsisi:

Nuovo Pokemon per Pokemon Scarlatto e Violetto:

Quindi questo sarebbe uno dei famigerati regional fake?
Idea con tanto potenziale.

La nuova evo di Girafarig mi piace :eee:

Mi pare che i rumor avessero "anticipato" l'esistenza di un/a gym leader influencer^^

Caruccio il nuovo Pokemon^^
Iono è il tipico pg. che fa impazzire i jap :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro