Saga Pokémon | Pokemon Legends: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì i tipi strambi con i denti aguzzi e le movenze kawaiose.
Non solo.
Il suo essere una influencere, le movenze, il modo di parlare...tutte cose che nel era delle v-tuber sono una manna per un certo tipo di pubblico.

E ci sta pure, ormai siamo prossimi

Qualitativamente a livello grafico (impatto visivo), mi è sembrato più scadente rispetto a Leggende Pokémon: Arceus :hmm:

Qualitativamente a livello grafico (impatto visivo), mi è sembrato più scadente rispetto a Leggende Pokémon: Arceus :hmm:
A me sembra uguale, non inferiore, forse un pelo emglio dato che forse non ci sono più quelle ombre viola che c'erano in Arceus.

A me sembra uguale, non inferiore, forse un pelo emglio dato che forse non ci sono più quelle ombre viola che c'erano in Arceus.
Spero di sbagliarmi ovviamente (ma ricordo, che prima di comprare Arceus, il trailer mi aveva convinto.)
Cosa non avvenuta fin'ora con Scarlatto/Violetto

Nuovo Pokemon per Pokemon Scarlatto e Violetto:

Bello il nuovo cagnolino...peccato che come tutti i Pokemon cane(linea di stoutland esclusa) avrà solo due stadi :sadfrog:

Un Mimic :eee:

Ci sono belle cose ed altre...decisamente meno.
L'idea di avere versioni passate e future di pokemon esistenti è carina ma...trovo che sia una di quelle cose che va a discapito delle versioni originali.

Ci state dicendo in pratica che Donphan un domani non potrà avere una nuova evo(Come la sua controparte Ursaring in originale) perché ha avute queste.

Se volete evitare spoiler mettetevi l'add on di Chrome Spoiler Protection 2.0

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro