Saga Pokémon | Pokemon Legends: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'evento Pokemon Presents si svolgerà il 27 Febbraio:

Spero in un nuovo Legends.

Annunciato Pokemon Legends: Z-A che uscirà per Switch nel 2025:

Il ritorno delle mega mi ha già ucciso l'interesse.
Le detesto.

Il Pokemon Presents si svolgerà il 27 Febbraio:

Si spera in una data per ZA

Pokemon Legends: Z-A uscirà a fine 2025:

Annunciato Pokemon Champions per Switch e Smartphone:

Copio-incollo quanto ho scritto di la, perché tanto è uguale.

Tecnicamente? Siamo messi male, l'aliasing nei prossimi secondi dice già tutto e sarebbe anche...passabile se i problemi fossero solamente tecnici.
Il risultato è piatto, non è solo un problema di mera potenza, qui manca proprio una vera e propria direzione artistica a reggere la baracca. I personaggi sarebbero anche interessanti come chara ma la resa è pressoché identica a quella di S/V

Il concept stesso della "città" divisa in macroaree con pokemon selvaggi/randagi non mi sorrideva all'annuncio e mi sorride persino meno ora che l'ho visto. è sicuramente positivo che vogliano velocizzare il bs, portare delle novità ma...no. Semplicemente no.

Non hanno neppure voluto mostrare una e sottolineo una nuova mega che, per quanto detestate dal sottoscritto, sono uno dei selling point del titolo visto quanto il fan medio le adora. Scelte degli starter? Nulla contro il terzetto in se ma avrei preferito tre pokemon da tre gen diverse, come accaduto per Arceus. IL quale...più ci penso, più penso sia stato una eccezione visto che il livello è tornato questo.

Per chi è interessato? Collocazione temporale ancora poco chiara, sembrerebbe quasi un sequel...ma ci è stato detto che sarebbe stato nel passato inoltre AZ è insieme a Floette, quindi addirittura PRIMA della guerra?

Tirando le somme
Sono sconfortato? No, ormai la loro logica mi sembra abbastanza chiara
Son furbi. Perché dare cento se dando solo uno vendo comunque milioni? Con in più migliaia di utenti pronti a difendermi a spada tratta?

Non so il gameplay loop di Legend continua a sembrarmi totalmente inadeguato con ambientazione full urbana.

Pokemon Legends: Z-A uscirà il 16 ottobre:

Speravo uscisse prima dell’estate ma l’autunno ormai è fisso per la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro