Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
battuta pure la lega....molto più facile del solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma solo a me per fare uno scambio con la GTS devo smadonnare?

Prima ho fatto una decina di tentativi per prendere un Charmender da gente che la offriva e i risultati son stati sempre "questo pokémon è già stato scambiato" o "errore di connessione, spegni la console". Eppure non ho mai avuto problemi con l'online.

Braxien >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Delphox.

Non so cosa stessero pensando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tra mezz'ora ci sono.

cmq non si possono segnare le uova ? cazz ne so cosa c'è dentro dopo che ne faccio un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i pokemon della zona safari cambiano di sera?

Per ora a parte la zona di Eris con Ninetales c'è il nulla...O_O

Ho uova di froakie,deino, ...se qualcuno può darmi lo starter di erba,bulbasaur o squirtle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
aggiunta ^__^

Ma i pokemon della zona safari cambiano di sera?Per ora a parte la zona di Eris con Ninetales c'è il nulla...O_O

Ho uova di froakie,deino, ...se qualcuno può darmi lo starter di erba,bulbasaur o squirtle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho le uova che ti servono :ooo:

Mi mancano 20 pokemon per finire il Pokedex, ma ora devo andare a studià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stanotte vedrò che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le fate pure schiudere le uova voi ?
anche no...io è da un po' che aspetto il bagon di arcana e pure il mio deino ci sta impiegando una vita..O_O

Oddio, ma si può lavorare all'Hotel :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Io ho rifatto le camere...comunque non male la paga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho le uova che ti servono :ooo:
Dammi il codice.:morris82:

Io ho rifatto le camere...comunque non male la paga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho fatto il servizio in camera ... che m'ha ricordato il minigioco culinario di Tales of tThe Abyss (insomma, devi ricordarti l'ordine). 2000£ per 1 piatto fatto di 3 combinazioni. Poco facile :rickds:

---------- Post added at 19:35:51 ---------- Previous post was at 19:33:58 ----------

O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O

Mi son cagat* addosso.

Pensavo mi si fosse freezato il gioco, invece era solo una cutscene :rickds:

Maledetta

tipa fantasma
:rickds:

ti aggiungo pure io

madò non devo più entrare nei negozi, svaligio tutto. buy'em all, fanculo ai pokemon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro