Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e chi ti ha visto igniz m'ho ti aggiungo :pffs:ti ho aggiunto da secoli.:morris82:
aggiunta ^__^ragazzi aggiungetemi tutti che io aggiungo voi :vigo:comunque Jun da te è un po' lammerda bergite cloyster e lapras o na cosa del genere
Ho le uova che ti servonoMa i pokemon della zona safari cambiano di sera?Per ora a parte la zona di Eris con Ninetales c'è il nulla...O_O
Ho uova di froakie,deino, ...se qualcuno può darmi lo starter di erba,bulbasaur o squirtle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche no...io è da un po' che aspetto il bagon di arcana e pure il mio deino ci sta impiegando una vita..O_Oma le fate pure schiudere le uova voi ?
Io ho rifatto le camere...comunque non male la paga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio, ma si può lavorare all'Hotel![]()
Dammi il codice.:morris82:Ho le uova che ti servono![]()
io ho fatto il servizio in camera ... che m'ha ricordato il minigioco culinario di Tales of tThe Abyss (insomma, devi ricordarti l'ordine). 2000£ per 1 piatto fatto di 3 combinazioni. Poco facileIo ho rifatto le camere...comunque non male la paga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti addo pure io.:cat:
Ecco il codice amico 4957 3305 3915