Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma c'è qualche differenza effettiva? Mi sembra di ricordare qualcosa come PKM Bianco che ha una città in più mentre PKM Nero un dungeon in più o qualcosa di simile.

Le differenze sono minime, alcune città sono un po' diverse e in nero trovi la città nera e in bianco la foresta bianca. Entrambe sono decisamente inutili. Riguardo al plot cambia praticamente niente a parte alcune cose di minima importanza come in nero prendi la sfera bianca e in bianco la sfera nera, etc.

Le cose importanti sono i pokémon esclusivi, insomma siamo abbastanza d'accordo che

8ys41w.png
questo

è molto meglio di

3538v1v.png
questo.

epic braviary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la città bianca e la foresta nera esattamente in che consistono?

Cioè una è una città vera e propria mentre l'altro è un dungeon random dove trovare e catturare Pokèmon?

Io tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma se è bruttissimo quel coso peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma la città bianca e la foresta nera esattamente in che consistono?Cioè una è una città vera e propria mentre l'altro è un dungeon random dove trovare e catturare Pokèmon?
La foresta bianca è un posto dove trovi tutti pokémon a livello bassissimo di vecchie gen. La scelta è poca e aumenta solo se scambi pokémon con la wi fi connection. La città nera è un posto dove trovi allenatori fortissimi per allenarti e che spesso hanno pokémon di vecchie gen per aiutarti a completare il pokédex (almeno di quelli 'visti'). Entrambe le città se non ci arrivi entro 10 giorni di gioco (mi pare) si spopolano e devi ripopolarle sempre con la wi fi connection o con il sincrogioco, non ricordo perché non l'ho mai fatto.

1 la firma di Neph è stupenda

2 io sono andato di Pokemon Nero e l'ho adorato (reshiram ftw T__T) non farti troppi problemi prendi quello che ti ispira di piu' tanto sono due masterpis e basta

PS: TI SCONGIURO NON SPOILERARTI LA OST PER NESSUN MOTIVO

This!

Nero e Reshiram per tutta la vita! :loris:

1 la firma di Neph è stupenda2 io sono andato di Pokemon Nero e l'ho adorato (reshiram ftw T__T) non farti troppi problemi prendi quello che ti ispira di piu' tanto sono due masterpis e basta

PS: TI SCONGIURO NON SPOILERARTI LA OST PER NESSUN MOTIVO
E niente sulla mia bellissima firma? :phraengo: Ci son tutti pure il figone di Alex, quel figone di Piers, quel figone di Felix e quel figone di Saturos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le OST non me le spoilero mai, in un JRPG per me hanno la stessa importanza della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ii

E niente sulla mia bellissima firma? :phraengo: Ci son tutti pure il figone di Alex, quel figone di Piers, quel figone di Felix e quel figone di Saturos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le OST non me le spoilero mai, in un JRPG per me hanno la stessa importanza della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta molto :rickds:

---------- Post added at 11:16:31 ---------- Previous post was at 11:15:47 ----------

Io preferisco bianco U_U Zekrom è un figo e mi piacciono molto di più i pokèmon esclusivi.Infatti il mio preferito della generazione è lui:

http://i52.tinypic.com/10h0vux.png

IMO molto meglio di ...

http://1.bp.blogspot.com/-pVxv1N07aRA/TaSvYA3fjZI/AAAAAAAAAC4/REQ4TMp9eKY/s1600/images.jpg
a me fan schifo entrambi lol, viva braviary e basta :stema:

a me fan schifo entrambi lol, viva braviary e basta :stema:
Sì è bello, ma anche Reuniclus è stupendo ._.

Ce l'ho pure appeso al DS <3

Inoltre il mio è fortissimo U_U

visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta molto :rickds:

L'OST di ToG ho detto che è buona, ***** non è di certo e alcune tracce degne di nota ce le ha pure lei così come altre che fan cagare.

Non è che mi faccio piacere soltanto OST capolavoriche senza sbavature e perfette, se una OST è piacevole nella media è comunque una OST buona.

L'OST di ToG ho detto che è buona, ***** non è di certo e alcune tracce degne di nota ce le ha pure lei così come altre che fan cagare.Non è che mi faccio piacere soltanto OST capolavoriche senza sbavature e perfette, se una OST è piacevole nella media è comunque una OST buona.
:unsisi:

vabbè comunque scherzavo, sei libero di sporcarti le orecchie con tutta la roba che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a me piacciono quasi tutti quella di sta quinta gen T_T

Golden il tuo pure è figo ma quello di Neph ha una qualità migliore e poi di spalle cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro