Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
se la tendenza è questa, va a finire che nella prossima serie di Pokemon buttino pure una copia della Jogress shinka.
Nah, vedo più probabile l'Ankoku Shinka, basata sul valore d'amicizia del Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cambieranno tutto: L'evoluzione è a Fixed Level, non più a "Evolve quando raggiunge 255 o quel che è (220?)", ma "Se a livello X Amicizia > [n], evoluzione normale, se < [n], Ankoku Shinka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la cosa più triste è che le copiano pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la tendenza è questa, va a finire che nella prossima serie di Pokemon buttino pure una copia della Jogress shinka.
Si aprano le scommesse allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le mega sono orrende

non ne stanno azzeccando una in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi la fanno di pkm mehissimi tipo audino lol

Altro problema è che spesso sono di pokemon a cui potevano benissimo dare una evoluzione normale.

Io comunque vorrei sapere chi ha concepito Mega Slowbro. E' 30 passi indietro da SlowKing, anzi pure rispetto a Slowbro

Altro problema è che spesso sono di pokemon a cui potevano benissimo dare una evoluzione normale.
Io comunque vorrei sapere chi ha concepito Mega Slowbro. E' 30 passi indietro da SlowKing, anzi pure rispetto a Slowbro
Il primo è uno dei motivi per cui critico le mega dal principio, Pokemon con una linea evolutiva ancora aperta chiusa nel modo peggiore...il tizio che ha concepito mega Slowbro? Per il suo bene, spero che non si venga mai a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mega-Audino a me piace! :morristend:
Non dispiace neanche a me, ma onestamente se affiancata a roba come mega slowbro fa decisamente un figurone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Megaslowbro è un insulto, quindi non fa testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Mega-Audino è davvero caruccio, non so perché si sia beccata un "orrendo"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ulcyzm.JPG
Mega Sharpedo,Mega Gallade e Mega Camerupt...confermate nuove abilità per Primal Kyogre e Grudon.:unsisi:

Megacamerut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;7Jmh-3WZLF8]http://www.youtube.com/watch?v=7Jmh-3WZLF8

Rayquaza has high Attack and Sp. Attack stats. When it Mega Evolves, all of its stats gain a boost, and it gains the Delta Stream ability. This is an ability that has the following effects during battle:

Rain Dance, Sunny Day, Sandstorm and Hail moves will fail

Drizzle, Drought, Sand Stream and Snow Warning abilities will fail

Moves that Flying types are weak to will now only deal normal damage

Delta Stream only remains in effect as long as Mega Rayquaza is battling. When he is switched out of battle, the weather returns to normal. It differs from Rayquaza’s Air Lock ability in that Air Lock cancels out all weather-condition effects for all of the Pokémon in a battle as long as Rayquaza remains in the battle.

Read more at http://www.siliconera.com/2014/10/03/closer-look-mega-rayquaza-pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire/#Eha8yPvQ64ojhL1D.99

Mi sembra un pelino troppo forte.:unsisi:

Che bella la modalità di volo per la regione! *_*
è una vita che l'aspettavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro