Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sudato over9000 camicie per completare la galleria d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io che ti paragonavo a Name...sei anche peggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io concordo con pukka, ci sono 4 città nuove più le varie aree collegate, lega potenziata, allenatori speciali che sono sempre una sfida in più, la foresta bianca/città nera che ci passi molto tempo per far tutto, come postgame è ***

se il postgame di B/N è scarno le isolette di rosso fuoco/verde foglia che in due ore avevi già esplorato cosa sono?

ma i fiocchi sono i concorsi di bellezza?

Io concordo con pukka, ci sono 4 città nuove più le varie aree collegate, lega potenziata, allenatori speciali che sono sempre una sfida in più, la foresta bianca/città nera che ci passi molto tempo per far tutto, come postgame è ***
se il postgame di B/N è scarno le isolette di rosso fuoco/verde foglia che in due ore avevi già esplorato cosa sono?

ma i fiocchi sono i concorsi di bellezza?
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw, aggiungi anche i leggendari, la nuova minitrama aperta alla fine del gioco, le varie missioni dell'Intramondo, il DreamWorld e il metrolotta che non sarà il parcolotta, ma, imho, chissene, quando c'è tutto il resto! :game:

Ultima modifica da un moderatore:
la gara in sè dei fiocchi è lanoia ma l'idea di farsi il moveset per vincere ci sta

Hell Yea, con 31 euro mi sono fatto un GB Color versione Pokèmon con Argento, un GB Advance SP con Smeraldo, Zaffiro, Rubino e Verde Foglia.

Preso Pokemon Conquest! :mitch:
Dovrò prenderlo anche io, quanto l'hai pagato?

39€,come al solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh magari c'era tipo qualche negozio che lo vendeva a meno :pffs:

Lo hai gia iniziato?

Preso anche io, stasera lo inizio :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro