Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madò due leggendari già trovati, uno ti salta letteralmente davanti, l'altro è appena sotto un percorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dov'è finita la ricerca? La soddisfazione di trovarli dopo aver esplorato in lungo e in largo la mappa? Why GameFreak, why. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wut? Prima di battere la lega?
Vabbè io ne ho trovati 3 girando a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cobalion l'ho trovato poco prima della palestra di tipo drago, Virizion mi è saltato letteralmente davanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma son leggendari, quindi panchinari a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di tetta è abbastanza forte, gli altri due sono medda.
A dire il vero sono tutti discretamente utilizzabili nel meta: Terrakion è un grande OverUsed, Virizion è fortissimo in UnderUsed (non so manco cosa ci faccia in quel tier) e Cobalion non è male in UU.

Ho scritto sul serio tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Ho scritto sul serio tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Yes, you did :rickds:

Dobbiamo assolutamente fermare il Team Plasma!

Per prima cosa vai a battere il capopalestra!

:gio:

Vabbè ma è tutto il gioco così eh. :rickds:
A 'sti livelli non era ancora arrivato, cioè è come dire "andiamo a mangiare una pizza, per prima cosa cerchiamo il numero del ristorante cinese". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tirato fuori il GBA SP... Inserita dentro la cartuccia di Pokémon Oro... La batteria interna funziona ancora :ivan:

Mi sa che me lo alterno a SMT II. Nostalgia Level -> Over 9,000.

Ripeto che mai capirò l'effetto nostalgia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo capisco bene, la nostalgia nasce dalla passione. Anch'io mi emoziono a tirar fuori una vecchia console. :tragic:

ok, presa Volcarona ( che non userò)..ho fatto una fatica a prenderla, non restava mai dentro a quella Pokeball...poi mi sono ricordato che avevo la Ultraball (presa nello stesso dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e lo...no mi è riscappata, poi ho usato una megaball ed eccola presa!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro