Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al momento di N si sa solo che "nessuno sa che fine abbia fatto", ma comunque visto che ha un artwork tutto nuovo nessuno ce la dà a bere :rickds:

Ma i prog si è capito chi ***** sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che fino hanno fatta bianca e berni?

Grande video, all'inizio pensavo fosse dell'anime...invece è del gioco!!! Ma è solo un video promozionale immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono ad austropoli

per ora è bello come gli altri pokemon, ho letto che al contrario degli episodi precedenti ha una trama decente, per ora posso dire che N è *** e il team nemico ha una motivazione diversa

ho l'impressione che in questa gen le mosse più potenti si imparino prima, può essere un vantaggio che uno svantaggio (per me la seconda perchè ho la maggior parte dei pokemon che le imparano tipo al livello 30 - ho

servine

purrloin - mi ha rotto perchè è un peso, debole all'inverosimile

drilbur

munna

panpour

blitzle

comunque i pokemon di questa gen sono da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica cosa che non mi piace è la musica che hanno usato ma per il resto

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

( cosa che non avrei mai pensato per un titolo di Pokemon )

Di sicuro quel trailer è la cosa che più si avvicina ad una trasposizione anime di Pokemon Special.

Ce lo facessero di Pokespe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hanno i pisellini di kyogre, groudon e rayquaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so.... :unsisi:

hanno i pisellini di kyogre, groudon e rayquaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so.... :unsisi:
AHAHA SAME HERE

all'inizio pensavo che fosse un post sui piselli, poi ho notato le cover :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro