Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Quando due pokemon stanno parlando (con un fumetto con i puntini di sospensione - mi pare - sopra la testa), se io vado a parlare con loro, partecipo alla loro discussione, e quindi so anche di cosa stavano parlando, oppure parte il dialogo standard che si ha con i pokemon quando sono per i cavoli loro?

Quando due pokemon stanno parlando (con un fumetto con i puntini di sospensione - mi pare - sopra la testa), se io vado a parlare con loro, partecipo alla loro discussione, e quindi so anche di cosa stavano parlando, oppure parte il dialogo standard che si ha con i pokemon quando sono per i cavoli loro?
Quando stan parlando esce proprio "ascolta conversazione" von il comando A.

Al momento a me non é sparito nessuno, al massimo erano lontani dalla loro location base.

Montagne spigolose, ho trovato un posto che mi ha lasciato a bocca aperta. Il senso di scoperta di sto gioco non era minimamente previsto.

Allora prova a spargere del miele nel loro habitat e vedrai che tornano

Non possono sparire i Pokémon tranquilli
In realtà avevo notato che al suo habitat la riccia asciutta non funzionava quindi intorno non era secco. L'ho ripresa e rimessa ed ora risulta senza casa. Ma lui non c'è ed il miele non posso usarlo. Mi sa che mi sono giocato onix. Non credo che appaia uno nuovo perché risulta gia sul luogo.
Con hoothoot e pidgey il miele ha funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro