Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Solo nelle case? Tipo i Pokemon che hanno come habitat l' erba rossa possono stare all esterno?grazie
Credo sia sufficiente portare l'erba rossa nel nuovo bioma (ci sono abilità come aracampo che permettono di farlo), disporla per creare il corretto habitat e chiedere al pokemon di trasferisi

Ho creato diverse buche al pavimento come devo fare per tappare i buchi ? E'nelle zone coltivate come posso fare per renderle di nuovo verdi?Manca un tutoliar:unsisi:

Ultima modifica:
Non mi spawna più nessuno a Biancavilla, Snorlax sono tre giorni che aspetto… acci sua

Non mi spawna più nessuno a Biancavilla, Snorlax sono tre giorni che aspetto… acci sua
Controlla se effettivamente può spawnare in quella zona, alcuni pokémon nell'habitatdex ti segna se hanno delle limitazioni di zona o clima

Controlla se effettivamente può spawnare in quella zona, alcuni pokémon nell'habitatdex ti segna se hanno delle limitazioni di zona o clima
Controllo, ma se non erro é esclusivo di Biancavilla … spawn raro se non ricordo male. Ci metterò tantissimo a fare il pokedex e mi sa

Cavolo, volevo fare la battuta sull’esistenza di un clone dell’utente Super Mario, invece ho scoperto che si tratta proprio di lui.:draper:

Ho il gioco da 3 giorni niente da dire davvero bello.C e così tanto da fare che mi è venuto l' esaurimento(già sono di mio cmq),,😅 la mia idea e' di ristrutturare solo landa rinsecchita magari lasciarla tipo villaggio verde ma e'immensa.Voi come Ve la cavate con la ristrutturazione?.Io sono una schiappa ed ho fantasia pari a 0 .Datemi dei consigli.Sono disperato:bruniii:

Ultima modifica:
Ho il gioco da 3 giorni niente da dire davvero bello.C e così tanto da fare che mi è venuto l' esaurimento(già sono di mio cmq),,😅 la mia idea e' di ristrutturare solo landa rinsecchita magari lasciarla tipo villaggio verde ma e'immensa.Voi come Ve la cavate con la ristrutturazione?.Io sono una schiappa ed ho fantasia pari a 0 .Datemi dei consigli.Sono disperato:bruniii:
Questo gioco deve rilassarti, non stressarti 😅 Le lande ( tutte ) sono distrutte, ti serviranno poteri ed altro per ristrutturare in maniera più efficace e veloce. Ogni cosa ha suo tempo, non dimenticarlo

Ma se io volessi avere un isola generata random offline non posso? Devo per forza affidarmi alle cloud Island di cui bisogna disporre un abbonamento online? Dovevano mettere una roba alla AC nel post game, sta Biancavilla non ha senso.

Voglio scambiare i miei blocchi con degli oggetti nel centro Pokemon ma non c'è nessuno.come devo fare?

Trovato il primo leggendario sulle isole oniriche, comunque sto vedendo certi progetti .... devo mettere al più presto su un acquario gigante

Lo avevo messo da parte perchè mi stavo concentrando su altri giochi ma ieri ho ricominciato a giocarci. Avrei una domanda, è meglio andare avanti spediti con la storia o aumentare al massimo la vivibilità di un'isola prima di andare avanti ?

Lo avevo messo da parte perchè mi stavo concentrando su altri giochi ma ieri ho ricominciato a giocarci. Avrei una domanda, è meglio andare avanti spediti con la storia o aumentare al massimo la vivibilità di un'isola prima di andare avanti ?
Guarda io dopo 60 ore non ero ancora entrata neanche nella seconda area ma andare avanti con la storia ti permette di sbloccare abilità e ricette molto utili e forse è preferibile. :asd: Se la tua intenzione però è solo di aumentare la vivibilità senza preoccuparti dell’estetica puoi fare anche quello. Si fa in fretta a far salire il livello facendo spawnare pokémon e mettendoli in case di blocchi 4x4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro