Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Finita la storia! Ora si porta la vivibilità delle isole a 10 (spero non ci voglia molto) e poi finalmente posso iniziare con la mia isola personale. :gogogo:

Mi mancano gli ultimi 4 Pokémon da trovare, gli habitat sono già pronti, però sono tutti e 4 rari e quindi tocca aspettare.

però effettivamente ora potrei riprendere anche la costruzione dell'isola online del forum :unsisi:

???
Cosa state combinando che io sono arrivato tardi. :asd: :gogogo:
Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

In realtà non abbiamo combinato tantissimo. Abbiamo sbloccato si e no 10 pokémon del dex dell'isola.
Più che altro siamo stati tutti sorpresi dalla quantità di contenuti del gioco base e ci siamo dedicati prima a quelli :asd:

In realtà non abbiamo combinato tantissimo. Abbiamo sbloccato si e no 10 pokémon del dex dell'isola.
Più che altro siamo stati tutti sorpresi dalla quantità di contenuti del gioco base e ci siamo dedicati prima a quelli :asd:
Stessa cosa, con un amico avevamo intenzione di creare un'isola ma abbiamo droppato praticamente subito. :asd:

Trucchetti per aumentare velocemente la vivibilità ? Voglio completare il gioco al 100% portando tutte le isole a lvl 10 ma la cosa comincia a stancarmi. Voglio dedicarmi al più presto alla mia isola.

Trucchetti per aumentare velocemente la vivibilità ? Voglio completare il gioco al 100% portando tutte le isole a lvl 10 ma la cosa comincia a stancarmi. Voglio dedicarmi al più presto alla mia isola.
Fare una casa grande e ficcarli dentro 5 alla volta

Perfetto procedo con le villette a schiera allora. :asd:
Aggiungi almeno un elmento Svago e Decorazione del tipo che gli piace, un letto e un paio di mobili che sono in linea con le sue preferenze e dagli da mangiare se lo chiedono.
Punta subito ai leggendari che loro danno dei bei bonus

I leggendari come/dove si trovano? È difficile trovarli senza aiuti/guide? A me manca l'ultima area e sono a poco meno di 40 ore, tutte le aree a livello 7 di vivibilità :sisi:
I leggendari sono i seguenti
-Articuno: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Zapdos: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Moltres: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Mewtwo: Isola Onirica bambola Arcanine
-Raikou: Isola Onirica bambola Pikachu
-Entei: Isola Onirica bambola Arcanine
-Suicune: Isola Onirica bambola Eevee

-Volcanion: Partecipa nuovamente all'evento del Curry e spara un fuoco d'artificio da un cannone durante la festa
-Mew: Completa il murales Unkown

Lugia e Oh-Ho possono essere solo registrati una volta registrati tutti i cani e uccelli leggendari

Mi manca UN Tatsugiri... non vuole apparire :dsax:

Mi mancano anche solo una manciata di ricette, tutte ottenibili dal negozio giornaliero.

I leggendari sono i seguenti
-Articuno: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Zapdos: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Moltres: Costruisci templio che trovi a Villabianca
-Mewtwo: Isola Onirica bambola Arcanine
-Raikou: Isola Onirica bambola Pikachu
-Entei: Isola Onirica bambola Arcanine
-Suicune: Isola Onirica bambola Eevee

-Volcanion: Partecipa nuovamente all'evento del Curry e spara un fuoco d'artificio da un cannone durante la festa
-Mew: Completa il murales Unkown

Lugia e Oh-Ho possono essere solo registrati una volta registrati tutti i cani e uccelli leggendari
Io fino ad ora zero sulle isole oniriche, sbaglio forse qualcosa ? :hmm:

Io fino ad ora zero sulle isole oniriche, sbaglio forse qualcosa ? :hmm:
Sono rari, li trovi in fondo nelle caverne.

Appena arrivi in una apri il pokedex e metti come filtri "Tutti" "Presenti in questa isola" se vedi solo Ditto e Drifloon non c'è nessuno, se appare una terza icona invece vuol dire che è presente.

Sono rari, li trovi in fondo nelle caverne.

Appena arrivi in una apri il pokedex e metti come filtri "Tutti" "Presenti in questa isola" se vedi solo Ditto e Drifloon non c'è nessuno, se appare una terza icona invece vuol dire che è presente.
Ok perfetto grazie.

Finalmente arrivata, l'ultima forma di Tatsugiri e ho completato al 100% il Pokédex!

Ragazzi una volta terminata la storia e portata a lvl 10 la vivibilità delle isole mi conviene spostare tutti i Pokémon sulla mia isola ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro