Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
gli eventi come funzionano? sono roba che si sblocca post game o anche adesso che sto procedendo con la campagna posso farlo?

Niente, ho approfittato del Prime Day e ho cacciato il cinquantone. Finisco nel giro di un paio di settimane Jedi Survivor e poi mi ci chiudo :asd:

Why would you release Beast of Reincarnation at the same time as the pokopia DLC I get it’s not the same crowd but feels stupid to not even leave a week to breathe they’re both roughly the samePrice (BoR is 10-15 more) so they do compete at that level

4 Agosto il DLC si prospetta

Per uno che ha amato i primi 5 minuti di stardew valley e poi lo ha odiato a morte per la lentezza e il fatto che ogni 2 minuti di gioco dovessi andare a dormire, com'è sto pokopia?

Per uno che ha amato i primi 5 minuti di stardew valley e poi lo ha odiato a morte per la lentezza e il fatto che ogni 2 minuti di gioco dovessi andare a dormire, com'è sto pokopia?
Come gioco ogni tanto ti chiede di aspettare una giornata per alcuni progetti ma ha una progressione che ti dà molti stimoli alternativi da fare nel mentre e in generale la progressione spesso non richiede di attendere troppo.

Come gioco ogni tanto ti chiede di aspettare una giornata per alcuni progetti ma ha una progressione che ti dà molti stimoli alternativi da fare nel mentre e in generale la progressione spesso non richiede di attendere troppo.
ma soprattutto, devo andare a dormire ogni 2 minuti trascinandomi senza energia per la mappa? perché tolto quello stardew valley era un amore.

no perché non avrei mai pensato mi interessasse ma ho visto un video su youtube dei migliori giochi switch 2 e sembra moooolto carino

ma soprattutto, devo andare a dormire ogni 2 minuti trascinandomi senza energia per la mappa? perché tolto quello stardew valley era un amore.

no perché non avrei mai pensato mi interessasse ma ho visto un video su youtube dei migliori giochi switch 2 e sembra moooolto carino
Nono, non c'é alcuna meccanica di quel tip9

La progressione è pressoché perfetta, non ha veramente quasi nessun tempo morto e ogni 3x2 hai qualche meccanica nuova da provare. è tarato veramente alla perfezione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro