Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
The Pokèmon Company lo pubblica come Game Key Card, ma quanto è squallida quest'azienda, ogni volta va sempre più in basso
Questo lascia pensare, non è sempre distribuito da Nintendo? Sarebbe il primo titolo in cui passano loro stessi alla GKC.
Più che altro venderà un botto essendo una specie di animal crossing con i Pokémon, non sono altri che mezzucci per marginare di più. :asd:

10gb di peso, pensavo molto meno. :asd:

Ma certo, ovvio, io fossi in Nintendo gli farei causa, ha seriamente rotto le scatole con le loro politiche, è imbarazzante :asd:
Però fammi capire una cosa: Nintendo non è che con TPC non c'entra assolutamente nulla, dovrebbero avere il 30% del tutto e quote anche in Creatures. I giochi Pokemon sono a tutti gli effetti prodotti Nintendo, li legano sia il sentire comune, che immagino parte dei guadagni e anche la distribuzione e la produzione sono spesso incrociate. Possibile che non possano metterci bocca?

Ora la gente dirà che pure Nintendo ha iniziato a usare le GKC
Da capire quanto ha voce in capitolo Nintendo su queste cose, Pokémon z a é uscito su cartuccia interamente, a sto punto questo caso lascia il dubbio su come sarà la nuova generazione, GKC o cartuccia intera? :asd:

Ah curioso di vedere il prezzo, se lo buttano a 80 in GKC son da prendere a legnate. :sard:

Però fammi capire una cosa: Nintendo non è che con TPC non c'entra assolutamente nulla, dovrebbero avere il 30% del tutto e quote anche in Creatures. I giochi Pokemon sono a tutti gli effetti prodotti Nintendo, li legano sia il sentire comune, che immagino parte dei guadagni e anche la distribuzione e la produzione sono spesso incrociate. Possibile che non possano metterci bocca?
La questione di gesione TPC è molto più complessa. I giochi Pokémon non sono produzioni Nintendo, tant'è che in giappone stanno sotto TPC dove ha una catena di produzione TPC, in occidente TPC appalta a Nintendo in quanto non ha distributori di videogiochi in questi territori.

Io ce l'ho prenotato a 30 da Semprini :sard:
potrei tenerlo tanto a quel prezzo vabbè, chissà anche se arriva. ma mi viene da annullare pure questa copia.

Se è GKC posso saltare il retail.
Still resto interessato.

Marzo lo avevamo beccato.

La questione di gesione TPC è molto più complessa. I giochi Pokémon non sono produzioni Nintendo, tant'è che in giappone stanno sotto TPC dove ha una catena di produzione TPC, in occidente TPC appalta a Nintendo in quanto non ha distributori di videogiochi in questi territori.
Sì, però un Pokemon Leggende ZA non può essere considerato un gioco non Nintendo, come magari invece è un Hyrule Warriors che è fatto da Koei con licenze di Nintendo (che lo distribuisce anche fuori dal Giappone). Sono d'accordo che Nintendo ha poca voce in capitolo, anche se non ho ancora capito bene perché, ma non si può dire che un Pokemon non sia un gioco Nintendo. Non trovo sbagliato dire "il primo gioco Nintendo non su cartuccia", per quanto la situazione sia estremamente particolare e unica, le pernacchie è giusto che se le prendano anche loro

Sì, però un Pokemon Leggende ZA non può essere considerato un gioco non Nintendo, come magari invece è un Hyrule Warriors che è fatto da Koei con licenze di Nintendo (che lo distribuisce anche fuori dal Giappone). Sono d'accordo che Nintendo ha poca voce in capitolo, anche se non ho ancora capito bene perché, ma non si può dire che un Pokemon non sia un gioco Nintendo. Non trovo sbagliato dire "il primo gioco Nintendo non su cartuccia", per quanto la situazione sia estremamente particolare e unica, le pernacchie è giusto che se le prendano anche loro
Hyrule Warriors e Pokémon sono proprio identici a dir la verità :asd:

Anzi, ora che mi ci fai pensare HW è uno dei pochissimi giochi distribuiti da un third che non è su GKC, probabilmente perchè Nintendo comunque ha aiutato nella distribuzione in qualche modo, anche fosse solo un incentivo economico nell'uso delle cartucce.

70 Euro, immaginatevi se da noi faranno pure l'aumento di 10 euro sul retail nonostante la GKC :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro