Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Non lo è neppure Hyrule, eppure…

Questo mi sento di escluderlo dai
Da capire se questo sarà un caso isolato o meno, se è semplicemente la volontà di marginare di più su un titolo che pensano possa vendere “poco” (70 non aiuta) o se è un test per vedere quanto le gkc possono andar a influenzare le vendite di un brand grosso e usarlo come test per la nuova gen (farlo su Z-a a quel punto? Boh asd).

Tra circa un'oretta sarà disponibile un trailer di 10 minuti sul titolo

Recupero dopo con calma.

Ah ma quindi il mondo non è un isola, ma è proprio un mondo alla minecraft

Gameshare è una bomba come funzionalità per questi titoli

Boh, che gran stupidata aver relegato il gioco ad una GKC, anche perchè come prodotto ha davvero del potenziale

Pokémon particolari

Professor Tangrowth: Affettuosamente noto come Professor Tangrowth, questo Pokémon è una guida fondamentale per te e tutti i Pokémon che incontri. Il suo volto, incorniciato da una chioma ingrigita, è adornato da occhiali rotti e quello che pare essere un vecchio CD.
character-tangrowth.Cw-cmRqf_2hbxmx.webp

Pallichu: Non ce lo ricordavamo così pallido Pikachu...
character-peakychu.CmUdGaKR_28AOga.webp

Granmuschio: Del muschio è cresciuto su questo Snorlax e c'è un fiore che ondeggia sulla sua testa. Ma quanto avrà dormito?
character-mosslax.CJFXtalz_1JKybS.webp

Maestro Smeargle: Che tipo colorito! Magari potrà aggiungere un tocco di colore anche alle tue creazioni?
character-smearguru.RviSw_Vi_Z1tir9I.webp

Mi aspetto una bella ost super rilassante à la Animal Crossing. Sicuramente Pokopia mi accompagnerà durante l'estate. Tutto sommato si è rivelata una sorpresa piacevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro