Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Io sto seriamente pensando di andare al D1, il titolo mi ha convinto fin da subito, ma dopo quello che hanno mostrato al presents mi ha convinto ancora di più. Poi posso trascinare dentro anche un amico per giocare insieme, quindi la voglia di prenderlo al D1 c'è. Il problema sono i 70 euro + GKC. :/

Io sto seriamente pensando di andare al D1, il titolo mi ha convinto fin da subito, ma dopo quello che hanno mostrato al presents mi ha convinto ancora di più. Poi posso trascinare dentro anche un amico per giocare insieme, quindi la voglia di prenderlo al D1 c'è. Il problema sono i 70 euro + GKC. :/
80 euro se vuoi la GKC caro mio :asd: 70 digitale

io sono molto in dubbio, la fomo è tanta, ma oggettivamente non ho tempo per pokopia, dati anche tutti i recuperi che ho fatto per 3ds, e non so manco se mi possa piacere visto che non ho mai praticamente giocato a questa tipologia di gioco ... devo resistere

Ultima modifica:

Ma il vostro problema nei confronti della GKC è principalmente il fatto dello spazio occupato su console?

80 euro se vuoi la GKC caro mio :asd: 70 digitale

io sono molto in dubbio, la fomo è tanta, ma oggettivamente non ho tempo per pokopia, dati anche tutti i recuperi che ho fatto per 3ds, e non so manco se mi possa piacere visto che non ho mai praticamente giocato a questa tipologia di gioco ... devo resistere
Ah ricordavo 70... mamma mia ancora peggio allora.

Stanno uscendo le recensioni

:morristenda:

9 da Spazio

Ultima modifica:
Stanno uscendo le recensioni

:morristenda:

9 da Spazio
Metacritic sta a 90 do meta con 25 recensioni

L'avevo shoppato subito dopo il presents per le vibes eccellenti di tutti gli ultimi giocati/trailer e contento di vedere confermato tutto.

KT on fire quest'anno fra Nioh 3, Pokopia e Fire Emblem.

Opencritic ha fatto il solito errore con una delle review, un 9.0 è diventato 0.9

Comunque accoglienza estremamente positiva

È un gioco molto particolare.Ho letto delle recensioni non ci ho capito un tubo :lol: Ed io non sono bravo a costruire. Mi sa che non lo compro :unsisi:

Sono combattuto perchè il genere non è affatto il mio (comprai AC su 3ds ma giocai tipo 30h e basta)

Ma questo titolo mi ha fatto follemente innamorare della sua estetica

Spero comunque sia un segnale forte, molto forte che osare premia

a strange mix between Minecraft, Fallout 4, and Animal Crossing

Peccato per l'assenza della couch co-op e il fatto che sia una GKC. Passo

nada non è nelle mie corde ed ho troppa roba da giocare, passo, ma sono felice che sia uscito qualcosa coi pokemon che abbia sti voti nel 2026 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro