Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Ho un problema stilistico con questo titolo.
Amo Animal Crossing e l'idea di un ibrido con Pokemon è ovviamente vincente, ma sono fortemente indigesto a Minecraft e a qualsiasi cosa presenti dei "cubetti".
Trailer dopo trailer mi sono reso conto di come questa caratteristica sia effettivamente predominante, oltre al fatto che l'intera direzione artistica non mi convince al 100%.
Ero quindi già pronto a lasciarlo sullo scaffale ma queste recensioni mi spiazzano abbastanza.

Attendo vostri pareri, poi attenderò Tomodachi Life per capire quale eventualmente sia più nelle mie corde, perchè escludo di prenderli entrambi.

Fatico davvero a comprendere come siamo giunti a questo epilogo sul gioco
[automerge]1772468135[/automerge]
Cazzo TPC + il team che fa i musou, come diavolo è potuto accadere che sia bello

Cazzo TPC + il team che fa i musou, come diavolo è potuto accadere che sia bello
se non sbaglio dietro ci sono anche quelli di dragon quest builders

E soprattutto ideato e Ohmori come Producer... Che si sta rivelando forse migliore in questo ruolo che come director, visto anche BoR

E' il Tony Pitony del 2026, nessuno gli dava due lire ed invece.
"Hey pronto amore mio perché non vieni qui a casa mia?
Sono da sola... c'è la mia coperta calda che ti piace tanto, i pop corn... e poi giochiamo a Pokopia... dai che è una GameKey Card e non mi sento tanto bene... allora ciao, a dopo amore..."

Lo hanno fatto loro che il genere lo avevano già inquadrato molto bene

Comunque leggo parlare molto bene anche di tutta la componente narrativa, sembra abbiano preso tutti i migliori elementi da Animal Crossing e DQ Builders e che si rinforzino parecchio insieme.

Lo hanno fatto loro che il genere lo avevano già inquadrato molto bene

Comunque leggo parlare molto bene anche di tutta la componente narrativa, sembra abbiano preso tutti i migliori elementi da Animal Crossing e DQ Builders e che si rinforzino parecchio insieme.
Ah sì? Pensavo fosse di Square interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro