Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
è un segnale ulteriore per andare digital ragazzi

i modelli e l'illuminazione dei pokemon su spada e scudo era però carina. Quel gioco avrà mille problemi di game design e di realizzzazioen tecnica sugli ambienti ma i pokemon nei combattimenti sono realizzati in modo magistrale con un ottimo effetto di luce e di contorni (come modellazione e illuminazione)...cosa persa e andata peggiorando quando sono passati a quella resa plasticosa di scarlet e violet e questo...visione artistica che non gli rende giustizia in quanto sembrano sempre incollati a forza nell'ambiente in cui si trovano e non un tutt'uno con esso

Davvero non mi capacità perchè siano passati dalla resa fumettosa dei pokemon di spada e scudo (che doveva essere a mio modo di vedere il punto di aprtenza per migliorarsi nei capitoli successivi) a quella relaistica-plastricosa di scarlatto e violetto, continuando su quella falsa riga....vedi pokopia e capisci che lo stile """"fotorealistico"""" non è la direzione verso cui deve andare pokemon.
Scarlatto e Violetto ha segnato il punto in cui è morta l'estetica caratteristica dei giochi di pokèmon in favore di un anonimato totale

In Spada e Scudo, pur coi loro difetti, potevi riconoscere lo spirito della serie nello stile, nel nuovo corso di SV e WW invece per niente

Scarlatto e Violetto ha segnato il punto in cui è morta l'estetica caratteristica dei giochi di pokèmon in favore di un anonimato totale

In Spada e Scudo, pur coi loro difetti, potevi riconoscere lo spirito della serie nello stile, nel nuovo corso di SV e WW invece per niente
L'estetica di WW é comunque diversa da SV :asd:

Anche io a mezzanotte con la digital
E domani magari arriverà la tazza Ditto del Nintendo store in omaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto proprio una mezz’ora introduttiva.
A me sembra veramente bello.
Molte cose prese da AC, ma molto più reattivo e snello nelle operazioni.
Graficamente un gioiellino a 60 fps.
Altro potenziale.

Concordo su tutto..
sembra davvero fatto con molta cura, animazioni top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi date pareri appena possibile che il mio acquisto dipende da voi,sono pronto

se ce progressione nel gioco soddisfacente,varieta',ecc le recensioni non mi importano ,do piu' peso ai giocatori che ci mettono mano per davvero

L'estetica di WW é comunque diversa da SV :asd:
Però è diversa anche da ciò che rende pokèmon...pokémon

Se mi avessi fatto vedere gli allenatori di SV e WW, avrei pensato fossero degli avatar di un generico jrpg :asd:idem gli ambienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro