Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Lato content è ricchissimo, le 30/40 ore di storia potreste invece passarle anche solo a ripristinare il primo bioma di 5, che da solo è molto più grosso dell'isola di ACNH :asd:

Se non sei un fan Pokémon ho idea sia un’esperienza diversa visti i tanti rimandi soprattutto alla prima generazione. Le musiche sono letteralmente dei remix di Rosso/Blu/RossoFuoco/VerdeFoglia (direi che non è un caso che li abbiano rilasciati così vicini)

Ieri guardavo uno stream e quando è partito un certo pezzo sono sobbalzato

Comunque pensavo a quanto sia stata geniale l’idea di basare il gioco su Ditto. Non solo per le abilità di copia che vanno a formare il gameplay ma anche perché essendo lui stesso un Pokémon può capire gli altri, dando un senso al fatto che ti parlino
Hai centrato il punto, esempio amo animal crossing, Dragon Quest builders pure, visto che sono presi come paragone per il gioco ma non sono fan accanito dei pokemon.. Diciamo mi piacciono in modo normale, ne ho giocati si e no 3-4 non di più

Il tipo di gioco mi attira molto, ma ecco, farlo tutto con i pokemon.. Non so, devo veramente rifletterci, sono cmq 70 euro

Ho una paura incredibile che sia un fuoco di paglia, sto tentennando tantissimo, non so quanto possa durare nel tempo o se viene a noia dopo magari un inizio promettente
Hai mai giocato ad animal crossing?

Edit: non avevo letto l'ultimo post.

Se il gioco è simile ad Animal crossing e quest'ultimo non ti viene a noia direi che potrebbe piacerti.

Hai centrato il punto, esempio amo animal crossing, Dragon Quest builders pure, visto che sono presi come paragone per il gioco ma non sono fan accanito dei pokemon.. Diciamo mi piacciono in modo normale, ne ho giocati si e no 3-4 non di più

Il tipo di gioco mi attira molto, ma ecco, farlo tutto con i pokemon.. Non so, devo veramente rifletterci, sono cmq 70 euro

Vabbe’ se ti piace Builders vai abbastanza sul sicuro in ogni caso

Se vi può interessare, su Instant Gaming è a 64,99 €.

mi state convincendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro