Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Prima di provarlo ho detto lo stesso a un amico però giocandoci abbastanza ti accorgi che prende talmente tante cose da ACNH che parte del merito glielo devi dare per forza, senza AC questo gioco non sarebbe mai esistito

Il bello in ogni caso è che quegli aspetti che prende li migliora in maniera netta, complice ovviamente anche la console nuova che permette cose infattibili su Switch 1
ma loro arrivano comunque da dragon quest builder e builder 2...il know how ce l'avevano :asd:

comunque guardando dei video non ho capito se c'è il meteo? o è legato a qualche meccanica...perchè ho visto che pioveva per tutto il tempo quindi mi viene il dubbio che sia legato al tempo oppure a qualcos'altro

La cosa bella di questo gioco e che sarebbe stato comunque un ottimo gioco aldilà dei pokèmon, con diventa semplicemente il goty della vita.
se non consideriamo Super Smash bros.

Comprato anche io nonostante il backlog infinito e il pochissimo tempo a disposizione, sticazzi dei pensieri razionali. Stasera lo inizio :nev:

Una pace mi mette sta roba. Oggi l'ho usato a intervalli mentre lavoravo e un po' sistemavo casa e ogni oretta che mi son concesso era un susseguirsi di eventini stupidi che ti strappan un sorriso. Francamente manco Animal Crossing mi ha mai restituito una sensazione così di pace.

con mille e passa Pokémon da poter aggiungere (già si sa quanti ne sono presenti sin dall'inizio?) andranno avanti all'infinito con eventazzi&mazzi vari :asd: vedasi Pokémon GO...

per quanto venderà (imho arriverà a numeri di capitoli principali vedasi espansioni/remake/sequel/Legends, altro che spin-off), probabilmente Omega Force verrà messo a lavorare solo su questo PER SEMPRE (SÍ!) :paura:

Ho visto che Dittander ha stanato un utilissimo Slowking nella nostra isola. Chi é?

Hanno cannato completamente la distribuzione, mah

Ho come la sensazione che i publisher (idem Capcom) abbiano sovrastiamato le lamentele delle GKC e che magari i titoli in passato vendevano meno del distribuito semplicemente perché titoli vecchi o con corrispettivo Switch 1 :asd:

Il fatto che fosse una KC per un gioco PKMN mi fa pensare che abbiano trattato il Retail come terziario per sto gioco, scelta abbastanza assurda. Ma avrà ottime gambe (e un digitale probabilmente più forte del solito).

Il dubbio è che davvero non credessero di avere per le mani una bomba sia a livello di qualità sia a livello di potenziale viralità.

Secondo me nessuno gli dava unaira, pochi preorder e han sottodistribuito. O magari è la fase due del piano di Nintendo per spindere il digitale: prpdurre direttamente poche cartucce vuote

Il fatto che fosse una KC per un gioco PKMN mi fa pensare che abbiano trattato il Retail come terziario per sto gioco, scelta abbastanza assurda. Ma avrà ottime gambe (e un digitale probabilmente più forte del solito).

Il dubbio è che davvero non credessero di avere per le mani una bomba sia a livello di qualità sia a livello di potenziale viralità.
Dai documenti leakati puntavano ad 8mln di vendite quando ancora il progetto era pensato per Switch 1.
Ed avevano già definito un piano di update e grosse espansioni, quindi si aspettavano comunque un successo commerciale secondo me.

Dopo oh, il gioco si presta bene in digitale e pesa davvero poco

bella droga, soprattutto per me che non ho mai cagato di striscio il genere, tutte queste meccaniche assuefanti mi stanno colpendo duro :asd: facile che molli tutto il backlog e giochi solo a questo .... super rilassante in un mio momento di vita che dire stressante è riduttivo ... appena costruisco il centro pokemon arrivo anche io sull'isola di spazio, ma con molta calma non mi voglio prefissare obbiettivi e vivere sto videogioco come da bambino, senza i ritmi imposti da internet o dal mercato videoludico odierno

Scoperte altre due isole oltre alla prima.. sbaglio o conviene concentrarsi su quella a sinistra verso il mare? Ho sbloccato i potenziamenti mosse cucinando e sbloccato forza.. conviene questa prima di
aranciopoli
giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bella droga, soprattutto per me che non ho mai cagato di striscio il genere, tutte queste meccaniche assuefanti mi stanno colpendo duro :asd: facile che molli tutto il backlog e giochi solo a questo .... super rilassante in un mio momento di vita che dire stressante è riduttivo ... appena costruisco il centro pokemon arrivo anche io sull'isola di spazio, ma con molta calma non mi voglio prefissare obbiettivi e vivere sto videogioco come da bambino, senza i ritmi imposti da internet o dal mercato videoludico odierno
Benvenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro