Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Ora che ho finito il gioco penso che ora giocheró con piú tranquillità, ammetto che ho fatto un po' troppa bulimia ma era una droga difficile da staccarsi.

In ogni caso secondo me i DLC arrivano al 100% c'é una bella assenza di Pokémon e ambienti ghiacciati che secondo me ci starebbero bene come area per una espansione
quante ore per completare la storia principale?

Ora che ho finito il gioco penso che ora giocheró con piú tranquillità, ammetto che ho fatto un po' troppa bulimia ma era una droga difficile da staccarsi.

In ogni caso secondo me i DLC arrivano al 100% c'é una bella assenza di Pokémon e ambienti ghiacciati che secondo me ci starebbero bene come area per una espansione
Io sto ancora cazzeggiando nella terza zona... Ma dovrò finirlo...se voglio sbloccare tutti i poteri e gli oggetti. Ad esempio a me mancano i bordi di mattoni rossi. (Quelli presenti nella prima zona)

Ma i Pokémon vanno in altre zone solo se ci sono altri Pokémon? Ho fatto una bella aria terme ma in una zona alta ma nessuno se le ca..a

Non ho capito come creare il masso con muschio. Dopo aver potenziato Fogliame, tengo premuto ZR davanti alla roccia, ma non fa nulla, mentre se lo faccio sul pavimento il mischio spunta tranquillamente…

Non ho capito come creare il masso con muschio. Dopo aver potenziato Fogliame, tengo premuto ZR davanti alla roccia, ma non fa nulla, mentre se lo faccio sul pavimento il mischio spunta tranquillamente…
La gestione delle rocce é roba end game. Per ora puoi solo usare le rocce che il gioco fornisce

La gestione delle rocce é roba end game. Per ora puoi solo usare le rocce che il gioco fornisce
Ah, ok! E perché non me l’ha detto il gioco?! Mezz’ora ci sono stato dietro ieri sera!:temeno:

Ma poi scusa, Machoke mi ha fatto la richiesta di attirare Graveler, e per farlo serve una roccia muschiosa. Ma quindi devo tenermi questa “missione secondaria” attiva fino alla fine del gioco?

Edit: sono stupido io, il masso con il muschio era vicino alle terme.:bah!:

Ultima modifica:
finita la storia

lacrime

ah goty
ah ora inizia il gioco
ah ciao

Ultima modifica:
ok oggi i miei pokemonucci finiscono di costruire il pokemon center cosi' mi posso buttare nell'evento

Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Non ho tempo per il lavoro ad andare da Gamelife. SU Amazon sono 3 giorni in cui non è disponibile :bruniii:

Io invece ho rivenduto Mario tennis fever non mi è piaciuto particolarmente e Hyrule warriors dopo averlo finito 2 volte.
Eh ma gioco centillinato oramai.
Gioco solo quando ho un Hype smisurato.
Se spendessi 70€ per un gioco dei puffi son sicuro che amerei anche quello.

Ho smesso di acquistare “per provare”

Tornando alla questione versione fisica io di positivo vedo il fatto che mi rimane il box ecc
Ha anche un valore nel tempo

Certo poi vedo le mie cartucce N64, o dischetti Gamecube e mi dico “ma posso anche evitarmi questa collezione fine a se stessa”
Perché oggettivamente, non ci gioco mai. Ma ovviamente son contento di avere

Qualcosa sull’altare bisogna sacrificarla :sisi:

Comodità/Collezionismo

Preso! È da giorni che refresho la pagina di MediaMarkt, e ultimamente neanche inviava più le alerts quando diventava disponibile :asd: Oggi ho provato a refreshare col gioco non disponibile nel carrello, ho visto il pallino verde e l'ho preso :dajee: Un minuto dopo non era più disponibile, a questo punto spero non mi annullino l'ordine :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro