Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Costruita in fretta e in furia una casetta di cenere vulcanica dove credo che Ditto soffocherà perché mi scocciavo di aspettare il progetto di costruzione 😂 Ora che ho sbloccato nuovi poteri devo tornare indietro a controllare alcune cose … comunque nei luccichii di terra trovo sempre sti strumenti inutili da incorniciare 🤬 I luccichii nei laghetti invece hanno sempre drop
Interessantissimi

Iniziato qualche giorno fa, capisco perchè è una droga :asd: Diciamo che io non sono mai stato creativo in questo tipo di giochi, ma il fatto che ci siano i Pokemon mi invoglia a fare le cose in un certo modo. Ho tante idee ma so che nella pratica mi riusciranno male (sono ancora alla prima area) :asd: Poi sono un po' OCD su certe cose, nel senso che a volte c'è l'erba ed a volte il terreno "grigio" diciamo mischiati, e vorrei una chiara distinzione lol quando sbloccherò quello "grigio"?
Comunque i pezzi di diari/manufatti che si trovano in giro sono fighissimi per un fan di vecchia data come me che li ha giocati tutti i giochi, anche a livelli di lore super carini :sisi:
[automerge]1774516959[/automerge]
Piccolo sondaggio..Avete scelto un dotto maschio o femmina?
Maschio

Ultima modifica:
Un breve aggiornamento, sono a 42 ore e sono ancora agli inizi della seconda zona a livello di quest, non riesco a non mettermi a fare cose :asd:
Nonostante ciò l'isola è ancora praticamente a pezzi e tutta diroccata ma ci sono degli spazi (pochi) carini.

Che dire, ci giocherò probabilmente centinaia di ore, ora vorrei forzarmi ad andare avanti nella storia sia per curiosità di trama che soprattutto per curiosità di sapere quali saranno i poteri che sbloccherò, sicuramente potrò anche costruire in maniera molto più efficiente, però lo trovo rilassante anche nella sua lentezza del costruire iniziale.

Che dire, per me lui è la prima KILLER APP di switch 2
[automerge]1774517559[/automerge]

Già mi immagino che passerò ore a rifare tutte queste cose come finirò il gioco, una droga, una bellissima droga e soprattutto, non gli davo troppe chance ma si è rivelato essere forse il miglior modo di celebrare questo anniversario

Che gioiello sto gioco:bruniii:

Leggevo per Internet di gente che si attaccava per un’ora e non se ne accorgeva.

Pensavo fosse il classico ingigantire da tastiera.

Ma ingigantire, cosa?

Questo gioco ti prende e ti porta via.
Davvero meraviglioso

ma tipo i pokemon, una volta che li ho attirati con gli habitat, li posso benissimo ficcare in casette normali vero ? l'habitat conta solo per farli spwnare ?

ma tipo i pokemon, una volta che li ho attirati con gli habitat, li posso benissimo ficcare in casette normali vero ? l'habitat conta solo per farli spwnare ?
da come ho capito la presenza degli habitat migliora anche la vivibilità generale, comunque si, se li ficchi in una casetta (o gliene fai una tu) staranno tutti bene e ti libererai l'habitat per eventuali altri spawn.

da come ho capito la presenza degli habitat migliora anche la vivibilità generale, comunque si, se li ficchi in una casetta (o gliene fai una tu) staranno tutti bene e ti libererai l'habitat per eventuali altri spawn.
ottimo grazie era proprio quello che volevo sapere =)

Conta solo per farli spawnare anche perchè poi ognuno c'ha le sue preferenze. Se li sbatti in una casa comunque son sempre felici poi, in culo alle norme sull'edilizia, puoi pure metterci un falò se li fa star meglio

Ma è possibile mettere dell'acqua dove mi pare con tipo un secchio o robe del genere ? Slowpoke vuole che io renda la zona più umida ma non riesco a capire come fare. Ho rotto i blocchi con le fuoriuscite d'acqua, ho messo anche delle fontanelle ma niente. Ancora non ho provato ma devo forse scavare qualche tunnel nei dintorni per incanalare l'acqua, e portarla nella prima area ?

Ma è possibile mettere dell'acqua dove mi pare con tipo un secchio o robe del genere ? Slowpoke vuole che io renda la zona più umida ma non riesco a capire come fare. Ho rotto i blocchi con le fuoriuscite d'acqua, ho messo anche delle fontanelle ma niente. Ancora non ho provato ma devo forse scavare qualche tunnel nei dintorni per incanalare l'acqua, e portarla nella prima area ?
Sisi, ma potrai piazzare acqua più avanti nel gioco.
La quest di Slowpoke in realtà necessità il completamento di varie quest, prova a parlare con pokémon come Squirtle e Bulbasaur, vedrai che ti spiegheranno delle nuove meccaniche

crea erba e togli il piu' possibile il terreno secco annaffiandolo e poi parla con altri pokemon che ti daranno altre dritte

Consigliate il gioco a chi non conosce e i Pokémon conosce solo Pichachu?
Non richiede la conoscenza dei giochi principali o dei pokémon. Può anche essere un modo carino per imparare e conoscere le creature, anche perchè in questo gioco le vedi in maniera molto diversa rispetto ai titoli principali, visto che ci puoi dialogare e fare legami.
Poi appunto di base è un ottimo titolo, i Pokémon gli hanno dato sicuramente quella spinta in più ma non sono una scusa messa per compensare delle mancanze, anzi elevano il prodotto.

Quelli della Nintendo hanno distribuito poche copie. È introvabile dappertutto. Ho prenotato il gioco da un rivenditore in provincia di Napoli a 65euro +5 di spedizioni, ma gli arriverà i primi d Aprile:ohyess:

Basta che gli chiedi di venire con te e dopo gli mostri la casa e viene ad abitare li.
Quindi gli habitat servono per spawnare e anche come casa, ma puoi spostare i Pokemon in un'altra casa lontano dall'habitat per liberare il suddetto habitat, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro